Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Il cda bianconero approva la semestrale: utile di 17 milioni

Post in rilievo

12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq se si prende per attendibile calcio e finzaza alla fine gli stipendi non sono scesi così drasticamente e molto del risultato parziale positivo arriva da plusvalenze e soprattutto dalla qualificazione champions raggiunta lo scorso anno, cosa che appunto poi e fondamentale più di tutto il resto per avere entrate sicure... poi come si dice  il finale sarà ancora in negativo ma se si continua  con le qualificazioni champions cmq rimarrà un piccolo passivo o un piccolo utile che consente di gestire le cose con tranquillità economica e che cmq deve andare di pari passo con risulati sportivi che come successo nelle annate vincenti pur aumentando le spese ganno aumentato ricavi, visibilità  e fatturato

In presenza di una semestrale di bilancio qualsiasi ricostruzione giornalistica fatta su informazioni riservate e coperte da privacy, come lo sono appunto gli stipendi, non conta più nulla. Il giornalismo economico è utile FINO A CHE sono a disposizione i dati reali, quelli del bilancio. Andare a pescare articoli vecchi non serve proprio a nulla… Questo non significa che le ricostruzioni giornalistiche non servano a nulla in assoluto, servono solo ad avere un’idea finché non ci sono dati reali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Fabrizio Bava, tramite X, ha commentato i dati della semestrale di bilancio della Juventus: "RISULTATO SEMESTRALE #JUVE AL 31.12.24: +16,9 mil. Bene la riduzione del costo del personale tesserato -18 milioni (su sei mesi). Fondamentali i ricavi Champions e plusvalenze. La salita non è finita, ma portiamo a casa il bel risultato di bilancio", ha scritto il professore di Economia Aziendale all’università di Torino.

per confermare quello che dicevo prima

Ma infatti la politica societaria è quella:

- ridurre gli ingaggi gravosi 

- fare plusvalenze 

- qualificarsi per la Champions League 

Tutto il resto non interessa minimamente alla proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

E pensa tu se facevamo a meno di koop ,Nico , Luiz , Kelly , giocatori che non hanno aggiunto nulla  alla Juve di quest " anno , anzi il più  delle volte  negativi o rotti e di cui avremmo potuto fare a meno benissimo senza comprare nessuno.

Costati in tutto 174 milioni  ,

pensa che bel bilancio avresti avuto .Non solo Risanamento, ma potenza di fuoco per il futuro !

Maledetto Giuntoli .

Invece anche il prossimo sarà  negativo,  perché  quello attuale è  solo una semestrale, che ancora non comprende le spese pazze e gli ammortamenti  ....!!!!!

Vero ma c'è da dire che quelle sono scelte che puoi beccare o no, piu che altro l'errore è stato per esempio per koop e nico, dare fino all'ultimo centesimo che volevano le società che venditrici, a quel punto sarebbe stato meglio virare su profili simili ma meno costosi, come successo per kalulu senza e lasciandoli due grane alla dea e alla viola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Vero ma c'è da dire che quelle sono scelte che puoi beccare o no, piu che altro l'errore è stato per esempio per koop e nico, dare fino all'ultimo centesimo che volevano le società che venditrici, a quel punto sarebbe stato meglio virare su profili simili ma meno costosi, come successo per kalulu senza e lasciandoli due grane alla dea e alla viola

Ma Giuntoli è  riuscito a sbagliare con tutti gli acquisti più  costosi.

Ci vuole veramente un talento per fare così male !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

In presenza di una semestrale di bilancio qualsiasi ricostruzione giornalistica fatta su informazioni riservate e coperte da privacy, come lo sono appunto gli stipendi, non conta più nulla. Il giornalismo economico è utile FINO A CHE sono a disposizione i dati reali, quelli del bilancio. Andare a pescare articoli vecchi non serve proprio a nulla… Questo non significa che le ricostruzioni giornalistiche non servano a nulla in assoluto, servono solo ad avere un’idea finché non ci sono dati reali.

Quindi non dovremmo commentare niente perché non credo siano usciti nemmeno i dati sugli acquisti ecc eppure ho visto topic dove si parlava ecc, non è che se una cosa magari viene smentita allora si deve per forza partire in quarta con la difesa d'ufficio... perché se no qui le discussioni valgono o sono farlocche solo per quello che alcuni dicono.... tra l'altro dire che i ricavi della qualificazione champions e le plusvalenze sono state il motore del risultato parziale dei sei mesi è la pura verità, visto che tra laltro la stessa juve disse che non aver partecipato alla champions lo scorso anno tolse 100 mil di ricavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E tu chi sei mo’? Spuntate come funghi sefz 

Bello con me abbassa i toni ,chiaro...

Spunto dove mi pare e non sopporto i maleducati come te.

Chiaro ??

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Ma Giuntoli è  riuscito a sbagliare con tutti gli acquisti più  costosi.

Ci vuole veramente un talento per fare così male !!

Io ripeto lavevo già dettomin estate quando fai scelte puoi sbagliare, la cosa è cercare di non dare fino all'ultimo centesimo ai club venditori soprattutto quelli italiani che tendono ad approfittarne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi bon dovremmo commentare niente perché non credo siano usciti nemmeno i dati sugli acquisti ecc eppure ho visto topic dove si parlava ecc, non è che se una cosa magari viene smentita allora si deve per forza partire in quarta con la difesa d'ufficio... perché se no qui le discussioni valgono o sono farlocche solo per quello che alcuni dicono.... tra l'altro dire che i ricavi dela qualificazione champions e le.plusvalenza sono state il motore del risultato parziale dei sei mesi è la pura verità, visto che tra laltrola stessa juve disse che non aver partecipato alla champions tolse 100 mil di ricavi

Hai letto o non hai letto il primo post di questo topic? Quelle sono notizie ufficiali. Che cosa vuoi metterti a contraddire il bilancio della Juventus adesso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Io ripeto lavevo già dettomin estate quando fai scelte puoi sbagliare, la cosa è cercare di non dare fino all'ultimo centesimo ai club venditori soprattutto quelli italiani che tendono ad approfittarne

E per ultimo , per accontentarti , non contento delle stupidaggini d ' estate, ha preso Kelly a 25 mil compresi i bonus...da non credere...

Giuntoli delusione più  grande di Motta .

Tutti e 2 via ,per me  naturalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Hai letto o non hai letto il primo post di questo topic? Quelle sono notizie ufficiali. Che cosa vuoi metterti a contraddire il bilancio della Juventus adesso? 

Tu hai letto cosa ho scritto io, ho scritto che i risulati del parziale sino anche e soprattutto dovuti alla partecipazione alla champions e alle plusvalenze.... non certo solo al risparmio degli stupendio... ti è chiaro ho devi fare il saccente a prescindere perché non credo saremmo stati in utile senza qualificazione ala champions e plusvalenze..... cioè cavolo non puoi prtendere di dire e fare solo quello che TU ritieni giusto.....

TRA L'ALTRO QUELLO CHE SCRITTO E PARI PARI A QUELO CHE È SPIEGATO NEL ARTICOLO DEL TOPIC, ricavi champions e plusvalenze sono stati i motivi principali in proporzione ai costi di gestione....

QUINDI NON STO CONTRADDICENDO NIENTE 

4 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

E per ultimo , per accontentarti , non contento delle stupidaggini d ' estate, ha preso Kelly a 25 mil compresi i bonus...da non credere...

Giuntoli delusione più  grande di Motta .

Tutti e 2 via ,per me  naturalmente. 

Si kelly non è spiegabile se non che maagri ci sia tonali di mezzo il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali volesse il cielo ,ma non è  così,  ..purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antony 1 ha scritto:

Tonali volesse il cielo ,ma non è  così,  ..purtroppo. 

Vedremo, fatto sta che servirà anche confermare i prestiti che sono stati oggettivamente migliori degli acquisti ad oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Tu hai letto cosa ho scritto io, ho scritto che i risulati del parziale sino anche e soprattutto dovuti alla partecipazione alla champions e alle plusvalenze.... non certo solo al risparmio degli stupendio... ti è chiaro ho devi fare il saccente a prescindere perché non credo saremmo stati in utile senza qualificazione ala champions e plusvalenze..... cioè cavolo non puoi prtendere di dire e fare solo quello che TU ritieni giusto.....

TRA L'ALTRO QUELLO CHE SCRITTO E PARI PARI A QUELO CHE È SPIEGATO NEL ARTICOLO DEL TOPIC, ricavi champions e plusvalenze sono stati i motivi principali in proporzione ai costi di gestione....

QUINDI NON STO CONTRADDICENDO NIENTE 

Si kelly non è spiegabile se non che maagri ci sia tonali di mezzo il prossimo anno

Veramente hai detto che Calcio e Finanza dice che il risparmio sugli stipendi è di circa 7 milioni, quindi poco. Peccato che nel primo post si dica che il risparmio sugli stipendi nel semestre è di 19 milioni. Ma inizio a pensare che sia tu che non capisci quello che scrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Veramente hai detto che Calcio e Finanza dice che il risparmio sugli stipendi è di circa 7 milioni, quindi poco. Peccato che nel primo post si dica che il risparmio sugli stipendi nel semestre è di 18 milioni. Ma inizio a pensare che sia tu che non capisci quello che scrivi.

Ma ti sembra il modo di stare in un forum?

Guarda che tu non sei l'onnipotente che sa tutto e gli altri sono tutti scemi. Impara l'educazione e il rispetto, perché potrai anche capire tutto e sapere tutto tu, ma sembri un gran cafone. E sinceramente quando uno si pone con arroganza e sprezzo di chi non lo asseconda, sbaglia lui a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Ma ti sembra il modo di stare in un forum?

Guarda che tu non sei l'onnipotente che sa tutto e gli altri sono tutti scemi. Impara l'educazione e il rispetto, perché potrai anche capire tutto e sapere tutto tu, ma sembri un gran cafone. E sinceramente quando uno si pone con arroganza e sprezzo di chi non lo asseconda, sbaglia lui a prescindere.

Se non riesci a restare nel merito della discussione di cui si sta parlando è un problema tuo.

Hai postato un articolo di mesi fa che sostiene che il risparmio sugli stipendi sarebbe stato su anno di 7 milioni. In un semestre il bilancio dice che il risparmio è stato di 19 milioni. Vogliamo parlare di questo?

O pensi di esserti iscritto sul forum delle buone maniere? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Veramente hai detto che Calcio e Finanza dice che il risparmio sugli stipendi è di circa 7 milioni, quindi poco. Peccato che nel primo post si dica che il risparmio sugli stipendi nel semestre è di 19 milioni. Ma inizio a pensare che sia tu che non capisci quello che scrivi.

Io comincio a pensare che tu vuoi fare il professorello di sto cavolo e lo fai con tutti quelli che ti fanno notare qualcosa.... ho detto che calcio e finanza se è attendibile per una cosa lo è per tutto se no non citiamolo più... poi non ho parlato di numeri specifici e ho ribadito che i ricavi champions e plusvalenze sono state il motore di questo risultato parziale rispetto ai costi di gestione che sono diminuitic cmq.. e in sostanza c'è scritto quello anche sull articolo.. quindi ho detto una cosa sacrosanta e certificata non commentando numeri specifici.. se dico che ricavi champions e plusvalenze sono state determinanti rispetto, ai costi ingaggi ecc dico una cosa vera e certificata dall'articolo ufficiale, quindi inutile che ripeto ti agiti e ti irriti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Se non riesci a restare nel merito della discussione di cui si sta parlando è un problema tuo.

Hai postato un articolo di mesi fa che sostiene che il risparmio sugli stipendi sarebbe stato su anno di 7 milioni. In un semestre il bilancio dice che il risparmio è stato di 19 milioni. Vogliamo parlare di questo?

O pensi di esserti iscritto sul forum delle buone maniere? .ghgh 

Siccome non ci arrivi, ti ho messo apposta il link di calcio e finanza. E te l'ho messo perché tu, con la tua arroganza, ti eri permesso di insultarmi, cosa che avevi già fatto in un'altra occasione e che vedo è una tua usanza abituale.

Io credo di essere in un forum di persone adulte con cui poter dialogare, e mi sembra di poter dire che la stragrande maggioranza degli altri rispetta questi canoni, esattamente il contrario di quello che fai tu che pensa di sapere tutto e che etichetta persone, insultandole, senza nemmeno conoscerle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io comincio a pensare che tu vuoi fare il professorello di sto cavolo e lo fai con tutti quelli che ti fanno notare qualcosa.... ho detto che calcio e finanza se è attendibile per una cosa lo è per tutto se no non citiamolo più...

Ma perché? Ti ho risposto che una ricostruzione giornalistica è utile e interessante finché non siamo in possesso di dati ufficiali. Ma è così difficile da capire?

Quoto

poi non ho parlato di numeri specifici e ho ribadito che i ricavi champions e plusvalenze sono state il motore di questo risultato parziale rispetto ai costi di gestione che sono diminuitic cmq.. e in sostanza c'è scritto quello anche sull articolo.. quindi ho detto una cosa sacrosanta e certificata non commentando numeri specifici.. se dico che ricavi champions e plusvalenze sono state determinanti rispetto, ai costi ingaggi ecc dico una cosa vera e certificata dall'articolo ufficiale, quindi inutile che ripeto ti agiti e ti irriti...

Hai cambiato discorso in pratica…

8 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Siccome non ci arrivi, ti ho messo apposta il link di calcio e finanza. E te l'ho messo perché tu, con la tua arroganza, ti eri permesso di insultarmi, cosa che avevi già fatto in un'altra occasione e che vedo è una tua usanza abituale.

Io credo di essere in un forum di persone adulte con cui poter dialogare, e mi sembra di poter dire che la stragrande maggioranza degli altri rispetta questi canoni, esattamente il contrario di quello che fai tu che pensa di sapere tutto e che etichetta persone, insultandole, senza nemmeno conoscerle.

Tre ore che sei OT 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2025 Alle 18:53, leonokio ha scritto:

Senza sponsor com'è possibile? 

Squadra giovane e monte ingaggi abbassato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ma perché? Ti ho risposto che una ricostruzione giornalistica è utile e interessante finché non siamo in possesso di dati ufficiali. Ma è così difficile da capire?

Hai cambiato discorso in pratica…

Non ho cambiato discorso ho detto due cose, magari unendole e quindi facebdole passare per una cosa...ma una riguardava un po la questione articoli di giornale, calcio e finanza  ecc che o sono attendonbili sempre o mai... ed è chiaro che poi bisogna sempre sottostare a dati ufficiali e non solo ad articoli che appunto possano sbagliare i numeri... infatti non vanno presi per oro colato ma in generale anche quelli che parlano di dati sportivi, litigi, unione, patti ecc si discutono sempre come hai detto tu ma sapendo che non sono verità assolute... poi ho aggiunto che cmq, (cosa che poi è evidente sia così, ma non perché debba criticare qualcuno o la società o giuntoli o altri) la cifra dei ricavi di champions e le plusvalenze fatte sono state le cose che hanno maggiormente aiutato questo dsro parziale dei sei mesi rispetto ai 19 mil di risparmio degli ingaggi che cmq fanno brodo..... e alla fine ho sottolineato che la strada deve essere questa raggiungendo risulatyi sportivi, creando valore e investendo ma sensa fare passi più lunghi della gamba e per esempio gli anni dal 2011 2012 al 2016 al 2017 sono stati un buon esempio di gestione economica e risultati sportivi.... questo volevo dire e non credo che abbia detto cose non vere rispetto ai dati ufficiali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non ho cambiato discorso ho detto due cose, magari unendole e quindi facebdole passare per una cosa...ma una riguardava un po la questione articoli di giornale, calcio e finanza  ecc che o sono attendonbili sempre o mai... ed è chiaro che poi bisogna sempre sottostare a dati ufficiali e non solo ad articoli che appunto possano sbagliare i numeri... infatti non vanno presi per oro colato ma in generale anche quelli che parlano di dati sportivi, litigi, unione, patti ecc si discutono sempre come hai detto tu ma sapendo che non sono verità assolute...

Ecco, siamo d'accordo. Sicuramente gli articoli che pubblicherà nei prossimi giorni C&F saranno più precisi perché terranno conto dei dati già disponibili.

Quoto

poi ho aggiunto che cmq, (cosa che poi è evidente sia così, ma non perché debba criticare qualcuno o la società o giuntoli o altri) la cifra dei ricavi di champions e le plusvalenze fatte sono state le cose che hanno maggiormente aiutato questo dsro parziale dei sei mesi rispetto ai 19 mil di risparmio degli ingaggi che cmq fanno brodo..... e alla fine ho sottolineato che la strada deve essere questa raggiungendo risulatyi sportivi, creando valore e investendo ma sensa fare passi più lunghi della gamba e per esempio gli anni dal 2011 2012 al 2016 al 2017 sono stati un buon esempio di gestione economica e risultati sportivi.... questo volevo dire e non credo che abbia detto cose non vere rispetto ai dati ufficiali...

Questo era già una cosa data per certa. Rispetto al bilancio precedente senza champions, questo bilancio con la champions vede un'impennata nei ricavi. Quello da capire è se fossimo andati avanti nella competizione era già da quest'anno ipotizzabile un bilancio vicino al pareggio? Lo vedremo a fine anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ecco, siamo d'accordo. Sicuramente gli articoli che pubblicherà nei prossimi giorni C&F saranno più precisi perché terranno conto dei dati già disponibili.

Questo era già una cosa data per certa. Rispetto al bilancio precedente senza champions, questo bilancio con la champions vede un'impennata nei ricavi. Quello da capire è se fossimo andati avanti nella competizione era già da quest'anno ipotizzabile un bilancio vicino al pareggio? Lo vedremo a fine anno.

Ed io in pratica volevo sottolineare questo,  che più degli stipendi che vanno sempre tenuti regolati naturalmente a quello che possiamo permetterci, ricavi champions e vendite fatte bene e risultati sportivi  saranno sempre fondamentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ed io in pratica volevo sottolineare questo,  che più degli stipendi che vanno sempre tenuti regolati naturalmente a quello che possiamo permetterci, ricavi champions e vendite fatte bene e risultati sportivi  saranno sempre fondamentali

Un bilancio preventivo non si può fare su ricavi non certi. Quindi il budget di spesa non può e non deve tener conto di entrate incerte. Bisogna andare in pareggio anche senza risultati sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti