Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Il cda bianconero approva la semestrale: utile di 17 milioni

Post in rilievo

Il progetto procede bene.

52 minuti fa, leonokio ha scritto:

Senza sponsor com'è possibile? 

Con le plusvalenze delle tante svendite e con gli incassi della champions.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

[dai, tutti su ste catzo di mani...] Siamo noi, siamo noi, i campioni del bilancio siamo noooooiiii

Sarebbe bello intonarlo allo stadio come forma di protesta "pacifica". Come per dire "dato che non vi prendiamo più sul serio, concedeteci qualche scherzosa battuta"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Io comincio ad odiarvi. Invece di sparare * prendete i dati UFFICIALI. Pure Calcio&Finanza va bene.

Smettetela

Di sparare

Catzate

Grazie.

Perché il mancato passaggio agli ottavi e gli acquisti di gennaio (ovviamente nella quota 2025) non entreranno nel bilancio di fine anno? Fammi capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ma non benissimo. 

Si poteva costruire meglio la squadra con meno "star" e più uomini a completare la rosa. 

Nel momento attuale non era proprio il caso di spendere per koop e Nico. Anche ipotizzando che potevano rendere meglio la cifra è stata comunque sproporzionata. Visto che dovevano ricostruire e non mettere le ciliegine. 

Bastava andare a prendere giocatori alla thuram..(il mondo ne è pieno) Di buona resa e di poca spesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Icarius ha scritto:

Senza questa non arrivano le vittorie sul campo, riflettici. 

Dipende… barsa inda….solo per citarne due….hanno vinto e stravinto seppur zeppe di debiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Io tifo Juventus non i bilanci!!!!! 

MJGA

18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con uno sponsor normale avremo minimo 25 milioni in più a bilancio...

Penso che se resta calvo non sarei sorpreso se il primo agosto siamo ancora senza sponsor oppure una ciofeca da 15/20 milioni annui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Grande lavoro di Giuntoli, bene cosi, il futuro senza debiti ci renderà vincenti !

Questi sono fatti, questi sono numeri, agli altri le chiacchiere.

Sono d'accordo . Se guardi i giocatori che abbiamo siamo gia' i piu' forti del campionato con una eta' media bassa. Il problema e' motta tatticamente pessimo e pessimi i suoi preparatori atletici.

25 minuti fa, lupin.III ha scritto:

Hanno speso 200 mil quest anno x uscire da tutto

La cosa grave e' che negli scontri diretti siamo andati fuori con 3 squadrette come milan psv e empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel traguardo, poi guardi calciatori buoni aggiunti: thuram 

kalulu 

conceicao 

ci sarebbero kolo muani e veiga ma li abbiamo presi in prestito. 

nel frattempo cambiaso è peggiorato, kop luiz nico gonzales tutti soldi buttati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Voglio proprio vedere come andranno i conti l'anno prossimo senza le plusvalenze sui giovani della next (giuntoli la scorsa estate ha svenduto praticamente tutti), il mondiale per club, lo sponsor che non è ancora arrivato e nella peggiore delle ipotesi ma non così improbabile anche senza Champions...

Abbiamo dato parecchie buonuscite che non graveranno sul prossimo bilancio.

Inoltre lo staff di Allegri cesserà di essere a bilancio.

Si venderà sicuramente Vlahovic.

A livello di costi il vero snellimento lo vedremo la prossima stagione.

Si è caricato tutto quello che si poteva su questo esercizio, proprio perché abbiamo realizzato tante plusvalenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riusciremo a coniare pareggio di bilancio e risultati sportivi massimi verrà fatto un autentico miracolo sportivo-economico per come eravamo messi fino ad oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Capossela said:

Perché il mancato passaggio agli ottavi e gli acquisti di gennaio (ovviamente nella quota 2025) non entreranno nel bilancio di fine anno? Fammi capire

Per dire citando calcio e finanza impatto a bilancio degli acquisti 15M, uscite 10M quindi saldo negativo di 5M, ben lontano dai 40M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

A me impressiona favorevolmente il fatto che nonostante manchi il main sponsor i ricavi da sponsorizzazione sono scesi solamente da 66,4 a 48,2,il che vuol dire che tutti gli sponsor "minori" sono cresciuti.

La mia è un'ipotesi ma credo ci sia qualche fondamento sul fatto che lo sponsor ufficiale abbia pagato molto di meno per non aver partecipato a nessuna competizione europea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Gli amministratori bianconeri prevedono di registrare nel bilancio al 30 giugno 2025 un risultato “in miglioramento rilevante” rispetto al 2023-24. L’obiettivo è di contenere la perdita entro i 32 milioni. Questo perché, a fronte di un patrimonio netto al 30 giugno 2024 di 42 milioni per Juventus Fc (quindi il bilancio separato), la perdita non può erodere più di un terzo del capitale sociale, pari a 15 milioni. Altrimenti scatterebbe l’obbligo della ricapitalizzazione, che non rientra nei progetti societari.

manca qualche passaggio importante...della serie se non centriamo il 4° posto e non troviamo lo sponsor siamo nella 💩 a meno che, il ns mitico Chef, non venda qualche elemento importante...per dimostrare che è bravo a far quadrar i conti!:d

(da calcio e finanza)

Quoto

Il fronte sportivo, con le eliminazioni recenti sia in Champions League che in Coppa Italia, penalizzerà i conti nel secondo semestre. La mancata qualificazione agli ottavi in Champions peserà infatti intorno ai 13 milioni di euro tra mancati premi e mancati incassi dal botteghino

.......

la società ritiene di avere ancora diverse opportunità per ridurre le perdite: l’eliminazione da Champions League e Coppa Italia riduce i margini di possibilità, ma la Juventus si potrà ancora giocare le carte legate al nuovo sponsor di maglia, al Mondiale per Club e alla performance in campionato, oltre all’eventualità di sfruttare la finestra di giugno per il mercato in uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Per tutti i geni che parlano di 230 milioni spesi.

accidenti, quindi se io vendo la mia macchina a 20 mila euro e ne prendo  un'altra a 18 mila non ho speso 18 mila... buono a sapersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una risposta a chi anche qui diceva che non era vero che avevamo fatto un mercato orientato a migliorare i conti. Questo a prescindere dai risultati del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Sì criticate la Juve invece l’Inter con i debiti che manco potrebbe iscriversi va bene bah

Esattamente l'Inter ,come ha confessato l'ex tesserato Covisoc, dalla stagione 2020-21 in poi non poteva stare in A a causa appunto dei suoi enormi debiti infiniti e hanno nascosto attraverso i suoi servi, FIGC e con l'aiuto di UEFA il cui capo è il servo di Infantino, super tifoso interista dichiarato (e da quello che avevo sentito tempo fa sul web questo è stato per un pò di tempo nel consiglio d'amministrazione dell'Inter durante l'era di Massimo Moratti).

E poi dopo Report e il TG3, "guarda caso" sono scappati a gambe elevate Alessandro Antonello, Carassai e Carlo Marchetti,  uomini di Moratti e Tronchetti Provera, che avevano ruoli importanti nella società interista e di Oaktree.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tanto basta per loro per fottersenesega di tutto il resto.

I * siamo noi che ancora gli andiamo dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

La mia è un'ipotesi ma credo ci sia qualche fondamento sul fatto che lo sponsor ufficiale abbia pagato molto di meno per non aver partecipato a nessuna competizione europea. 

Non solo jeep. Penso che anche adidas ha pagato meno senza la champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Malakay ha scritto:

accidenti, quindi se io vendo la mia macchina a 20 mila euro e ne prendo  un'altra a 18 mila non ho speso 18 mila... buono a sapersi.

Esattamente. Puoi discutere se hai comprato bene o male ma la Juventus ha speso meno del Como all'atto pratico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berna79 ha scritto:

Eccola qua la nostra vittoria. L'unica che conta per Elkann.

Vacca stavo per scriverlo io.

Questo è il vero obiettivo!

Fantastico!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Capossela said:

ovviamente tu non conti i soldi che prenderemo per il mondiale per club, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti