Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

Gia Conceincao parla di “se mi mandano via” .ghgh 

nel caso prendiamolo noi per dieci partite, giusto il tempo di far imparare cico a fumare il sigaro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se torno su episodio di ieri sera, ma non mi è ancora chiaro...

Ma non si è sempre detto che nell'immediatezza del gol, sia colui che segna, sia colui che fa assist, non può toccare, anche accidentalmente, il pallone con la mano?

Io non ci capisco più nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma non si è sempre detto che nell'immediatezza del gol, sia colui che segna, sia colui che fa assist, non può toccare, anche accidentalmente, il pallone con la mano?

È un paio di stagioni,se non sbaglio,che il regolamento dice che solo in caso di gol di chi tocca,anche accidentalmente,il pallone con la mano,allora il gol viene annullato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

"La regola dice che se tu fai assist di mano non c'è immediatezza e quindi il gol non è da annullare. Se fai gol di mano è punibile. Ma che differenza c'è tra stoppare col braccio e poi fare gol oppure stopparla per un altro? È strano... Bisognerebbe parlare col legislatore per sapere quali sono i criteri che lo stimolano. Castro tocca la palla con il polso, è indubbio questo. La palla senza quel braccio se ne sarebbe andata, invece il braccio la ammortizza. La regola punterebbe sul fatto che non è un vantaggio che porta immediatamente al gol, essendo un assist, quindi secondo la regola sarebbe da convalidare perché non c'è immediatezza. Io discuto proprio la regola, ma tanto noi qui non siamo per discutere le regole"
Stefano De Grandis dopo Bologna-Milan

Questo è quello che dice il regolamento.... Quello che segue è quello che penso io:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la lazie batte il milan, ipotesi tutt'altro che peregrina, voglio proprio vedere che succede. 

Altro esempio di situazione in cui la responsabilità maggiore, secondo me, è della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Se la lazie batte il milan, ipotesi tutt'altro che peregrina, voglio proprio vedere che succede. 

Altro esempio di situazione in cui la responsabilità maggiore, secondo me, è della società 

Oddo passa subito dal Milan Futuro alla prima squadra. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Oddo passa subito dal Milan Futuro alla prima squadra. sefz

Da Milan futuro a Milan senza futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, xtreme ha scritto:
"La regola dice che se tu fai assist di mano non c'è immediatezza e quindi il gol non è da annullare. Se fai gol di mano è punibile. Ma che differenza c'è tra stoppare col braccio e poi fare gol oppure stopparla per un altro? È strano... Bisognerebbe parlare col legislatore per sapere quali sono i criteri che lo stimolano. Castro tocca la palla con il polso, è indubbio questo. La palla senza quel braccio se ne sarebbe andata, invece il braccio la ammortizza. La regola punterebbe sul fatto che non è un vantaggio che porta immediatamente al gol, essendo un assist, quindi secondo la regola sarebbe da convalidare perché non c'è immediatezza. Io discuto proprio la regola, ma tanto noi qui non siamo per discutere le regole"
Stefano De Grandis dopo Bologna-Milan

cioe', se tocco la palla con la mano o il braccio in qualunque zona del campo , anche la piu' lontana dalla porta avversaria, e' fallo di mano,

se pero' lo faccio davanti alla porta avversaria se non segno io ma segna il mio compagno non solo non e' piu fallo ma e' gol convalidato.

ok

fumano robba buona li' dove partoriscono il regolamento .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

cioe', se tocco la palla con la mano o il braccio in qualunque zona del campo , anche la piu' lontana dalla porta avversaria, e' fallo di mano,

se pero' lo faccio davanti alla porta avversaria se non segno io ma segna il mio compagno non solo non e' piu fallo ma e' gol convalidato.

ok

fumano robba buona li' dove partoriscono il regolamento .sigaro

Io vorrei vedere in faccia chi ha scritto sta roba qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io vorrei vedere in faccia chi ha scritto sta roba qua. 

l unico aspetto positivo di questa barzelletta e' che ieri si e' ritorto contro il milan :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto vale provare una schiacciata di pallavolo contro un altro giocatore, così se finisce in porta non si può annullare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti