Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

36 minuti fa, Aether ha scritto:

tra l'altro ho appena letto che l'atalanta non vince in casa dal 22 dicembre..

Più campionato FALSATO di così. Solo un club immondo può avere competitori che hanno codeste strisce negative clamorose (Napoli senza vittorie da 4, Atalanta senza vittorie casalinghe da due mesi). 

Ovviamente quando torna la Juve a lottare per lo Scudetto la seconda e terza quando mai faranno una vittoria su 5 o zero vittorie su 4 in casa...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Si si...pensavo che quest' anno avessero raggiunto una certa maturità ma invece è sempre la solita squadra a chi manca 1 cent per fare un €

PS tra l altro in campo aperto in piena velocità si è fatto recuperare da De Roon...ma non si vergogna?

Anche io lo pensavo, per un semplice motivo. La vittoria in C.Uefa che comunque doveva "sbloccarli" a livello mentale unita alla concorrenza di basso livello nel campionato...invece...solita solfa. Peccato per loro, stanno buttando via un'occasione irripetibile 

6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma figuriamoci se l’Atalanta non vince col Venezia 

E fu così 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

E comunque anche nel remoto caso che oggi e domani gli astri si allineassero ci penseremmo noi lunedì a sparigliarli di nuovo, sciagurati come siamo

beh i pianeti del sistema solare si sono gia allineati ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Demone ha scritto:

La Dea se non vince oggi saluta lo scudetto sicuro

Ma anche vincesse ce la vedi l Atalanta soffiare lo scudetto all Inter o eventualmente al Napoli?  Per me non hanno la forza mentale adeguata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Zaniolo1076 said:

Ma anche vincesse ce la vedi l Atalanta soffiare lo scudetto all Inter o eventualmente al Napoli?  Per me non hanno la forza mentale adeguata

Io se vince oggi ce la vedrei eccome. Se non ricordo male, contro entrambe ha già giocato giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai capito perché Gasperini, ogni volta che pareggia o perde , o che comunque è costretto a far gol, leva via sempre tutti gli attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, JuventinoSalentino87 said:

No, deve giocare contro gli ingiocabili im casa. Tra qualche domenica 

Ah ok. Cmq se vince oggi per me farebbe un salto in avanti importante. Se non vince è finita a parer mio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

molto più forte nicolussi di koopmeiners soprattutto mentalmente.

Nicolussi Caviglia è un ragazzo istruito e di notevole spessore culturale, koopmeiners non mi sembra così sveglio. Il fatto che il primo mentalmente sia centratissimo è la normale conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ricordatevi che l’Atalanta ingrana molto in primavera 

Se ripete la stagione 2021/2022 , come sembra, ne vinceranno al massimo altre 2 o 3 fino a fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Odio non poter gufare squadre come l'Atalanta. bah

Io non dico niente per non gufarcela, ma questo sarebbe un ottimo risultato e dopo le prossime due giornate di campionato potremmo avere una bella classifica..

Qualcuno ora mi ricorderà la brutta eliminazione in Coppa Italia, ma spero che serva per avere una reazione contro Verona e Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Se ripete la stagione 2021/2022 , come sembra, ne vinceranno al massimo altre 2 o 3 fino a fine stagione 

Perché deve ripetere proprio quella? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti