Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Se non fossimo.....noi.....inizierei a crederci.....ma purtroppo siamo noi......

Siamo una squadra totalmente inaffidabile nel corso di una partita, figurarsi ragionare su dodici partite

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato italiano, da quando abbiamo smesso noi di vincere e’ diventato a chi davanti fa meno punti dell’anno prima..

Che nervoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Napoli e Inter ora senza pressioni si accontenteranno del pareggio.

0-0 scontatissimo.

per me i cartonati vincono e complice il pareggio dell' Atalanta, stasera metteranno una seria ipoteca sullo scudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby75 ha scritto:

per me i cartonati vincono e complice il pareggio dell' Atalanta, stasera metteranno una seria ipoteca sullo scudo

Si infatti. Ironia della sorte segnerà lautaro e poi chala su ovvio rigore per blindare. 0-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se cambiamo allenatore tutto è possibile. Ma Motta resterà almeno fino a fine anno. 

Adesso in giro trovi solo dei tappabuchi adatti giusto a peggiorare le cose.

Ormai si và avanti fino a Giugno con questo,quindi evitiamo voli pindarici di fantomatiche rimonte.

Sto scudetto è una chimera pure con suicidi di massa collettivi di chi ci precede....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aether ha scritto:

l' atalanta é francamente incommentabile..alterna partite da 6-0 a partite che terminerebbero 0-0 anche se le porte fossero grandi 50 metri x 20

vediamo di non fargliele alternare anche a sto giro però uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Campionato vinto dall'Inter per suicidio delle avversarie praticamente.

napoli e atalanta erano possibili outsiders..secondo me non c'é mai stata competizione 

basta guardare le panchine e le vicende interne (cessione kvara )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il campionato italiano, da quando abbiamo smesso noi di vincere e’ diventato a chi davanti fa meno punti dell’anno prima..

Che nervoso.

Non proprio così, l'Inter l'anno scorso e il Napoli l'anno prima avevano ammazzato il campionato nella prima parte di stagione. Quest'anno la media dovrebbe abbassarsi come si abbassò quando vinse un po' a sorpresa il Milan di Pioli (84-85 punti).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robby75 ha scritto:

Anche per me purtroppo,napoli e dea sono in forte calo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che nervoso.

ma non é vero . la serie a dal 2013 al 2017 era molto simile a questa .. una leader con tante squadre mediocri alle spalle . all'epoca le milanesi facevano pena , ora i ruoli si sono invertiti..e a prendere il posto di quella che fu l'inter c'é l'attuale juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

L'avete visto il calendario dell'Atalanta nelle prossime 6 partite? Juve, Inter, Fiorentina, Lazio, Bologna e Milan. sefz

Praticamente l'Atalanta è la nostra testa di ponte in difesa del quarto posto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

L'avete visto il calendario dell'Atalanta nelle prossime 6 partite? Juve, Inter, Fiorentina, Lazio, Bologna e Milan. sefz

ho scritto poco fa che a breve dovranno guardarsi le spalle dalla lazio..rischiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta è perso un'occasione che probabilmente non le capiterà mai più nella sua storia. Se le melme vincono a Napoli il discorso scudetto, per me, è chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Atalanta 3 vittorie su 9

Napoli 0 vittorie nelle ultime 4. Io ve lo ripeto pago la macchina a chiunque mi porterà dati che dimostrino che la seconda e terza del campionato quando la Juve era competitiva avevano sto ruolino di marcia. Qui non è questione di frenate o rose ma di uno schifo immondo esoterico. Errgo i sorci si devono vergognare a esultare per campionati così miserabili! Solo a loro capitano solo a loro!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

L'Atalanta è perso un'occasione che probabilmente non le capiterà mai più nella sua storia. Se le melme vincono a Napoli il discorso scudetto, per me, è chiuso.

La solita Atalanta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

No perché loro sono il MALE e hanno più potere satanico di chiunque

quella di stasera é  la classica partita in cui il napoli se la fa sotto..ambiente troppo carico..non mi sorprenderei di vedere l'inter in vantaggio nei primi 10 minuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti