Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque Atalanta 3 vittorie su 9

Napoli 0 vittorie nelle ultime 4. Io ve lo ripeto pago la macchina a chiunque mi porterà dati che dimostrino che la seconda e terza del campionato quando la Juve era competitiva avevano sto ruolino di marcia. Qui non è questione di frenate o rose ma di uno schifo immondo esoterico. Errgo i sorci si devono vergognare a esultare per campionati così miserabili! Solo a loro capitano solo a loro!

Nel 2015 ricordo un Juve-Lazio 2-0 visto allo Stadium verso marzo-aprile dove dissi "certo che se questi sono i secondi in classifica..."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aether ha scritto:

gasperini é bravo ma non sa leggere le partite in corsa..che senso ha togliere i tuoi attaccanti per mettere maldini e pasalic ?

Pure samardzic fortissimo ma gasp non lo vede.

Forse si é rinc con gli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

ho scritto poco fa che a breve dovranno guardarsi le spalle dalla lazio..rischiano

Dipende tanto da noi...

Comunque la Lazio ha l'Europa League, bisogna vedere se prendono una scoppola subito e l'abbandonano o se andando avanti gli viene voglia di vincerla. Poi c'è pure la Roma dall'altra parte che da anni fa bene nelle coppe europee minori, è una sfida a distanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Nel 2015 ricordo un Juve-Lazio 2-0 visto allo Stadium verso marzo-aprile dove dissi "certo che se questi sono i secondi in classifica..."

La Lazio veniva da 5 vittorie di fila. Ripeto vi sfido a trovare la seconda e la terza classificata alla 27' giornata che insieme hanno totalizzato un ruolino di 3 vittorie su 9 e di 0 vittorie su 4 quando la Juve era in testa. 

Una cosa immonda il campionato che giocano quei sorci 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Napoli e Inter ora senza pressioni si accontenteranno del pareggio.

0-0 scontatissimo.

al napoli mica sta bene il pareggio, oggi si giocano lo scudetto.. e vale lo stesso per l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, robby75 said:

per me i cartonati vincono e complice il pareggio dell' Atalanta, stasera metteranno una seria ipoteca sullo scudo

magari con qualche favore arbitrale...poi ci divertiamo noi con accuse e drammi a reti unificate. 

Se oggi succede qualcosa, la storia sara' riscritta una volta per tutte. Qualcuno aprirebbe gli occhi su 20 anni di storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La solita Atalanta...

Se non facciamo le solite sciocchezze, domenica prossima ci giochiamo il terzo posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Lazio veniva da 5 vittorie di fila. Ripeto vi sfido a trovare la seconda e la terza classificata alla 27' giornata che insieme hanno totalizzato un ruolino di 3 vittorie su 9 e di 0 vittorie su 4 quando la Juve era in testa. 

Una cosa immonda il campionato che giocano quei sorci 

il napoli del 2013 fece 4 punti in 5 partite e noi andammo a +9 con il gol di Giaccherini contro il Catania proprio in questo periodo

Sai bene che io sono il primo a voler veder annientata l'ambrosiana calcio però a volte mi sembri agitato più del dovuto vedendo del marcio letteralmente ovunque, e te lo dice uno che vede del marcio ovunque sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

a Napoli piove e non l'hanno rinviata @@

Latrinez approfitterà subito del campo scivoloso per esibirsi nel suo numero migliore ossi il triplo carpiato con doppio avvitamento con scappellamento a destra supercazzolando così arbitro e var e ottenendo il solito "sacrosanto" rigore.

P.S. Forza asteroide.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aether ha scritto:

napoli e atalanta erano possibili outsiders..secondo me non c'é mai stata competizione 

basta guardare le panchine e le vicende interne (cessione kvara )

L'Inter ha almeno 4 partite in più di entrambe. Volendo, potrebbero provarci seriamente p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non é possibile, anguissa e neres fuori....se a questa fortuna automatica in più ci metti i 20 punti che gli regala il var non sono battibili in un campionato....allucinante che siano solo a 2 in 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aether ha scritto:

ma non é vero . la serie a dal 2013 al 2017 era molto simile a questa .. una leader con tante squadre mediocri alle spalle . all'epoca le milanesi facevano pena , ora i ruoli si sono invertiti..e a prendere il posto di quella che fu l'inter c'é l'attuale juve

Quest’inter non e’ minimamente paragonabile a quelle Juventus.

Sono anni che non c’e’ una squadra che schiaccia le avversarie veramente con continuità.

Quest’anno l’inter vincera’ il secondo di fila solo ed esclusivamente perche’ manchiamo noi e gli arbitri li stanno aiutando in modo spudorato.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

L'Inter ha almeno 4 partite in più di entrambe. Volendo, potrebbero provarci seriamente p

l'inter a differenza di napoli e atalanta ha esperienza e profondita' di organico . l'atalanta é troppo umorale , il napoli non ha alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo pareggio dell'Atalanta che lascia via libera a napoli e inter. Si potrebbe raggiungere il terzo posto se avessimo un allenatore meno "talebano"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Dai non é possibile, anguissa e neres fuori....se a questa fortuna automatica in più ci metti i 20 punti che gli regala il var non sono battibili in un campionato....allucinante che siano solo a 2 in 5 anni

più che allucinante è sintomo della loro inferiorità storica, Spiaze magnificato in ogni dove che vince un campionato solo al terzo tentativo con la rosa riconosciuta da tutti come superiore alle altre da anni 

Non saranno mai come noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

il napoli del 2013 fece 4 punti in 5 partite e noi andammo a +9 con il gol di Giaccherini contro il Catania proprio in questo periodo

Sai bene che io sono il primo a voler veder annientata l'ambrosiana calcio però a volte mi sembri agitato più del dovuto vedendo del marcio letteralmente ovunque, e te lo dice uno che vede del marcio ovunque sefz 

Il Napoli nel 2013 aveva perso punti con Sampdoria udinese e un altra prima dello scontro diretto. E soprattutto ne aveva vinto 1 su 4 prima dello scontro diretto. 

Il napoli oggi non ne ha vinta una manco per sbaglio in 4 partite e si 2 punti in più fanno la differenza. Come vedi il Napoli in lotta per lo scudetto non è mai stato 4 partite senza vincere nel girone di ritorno mai. Solo ora con quei sorci immondi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

L'avete visto il calendario dell'Atalanta nelle prossime 6 partite? Juve, Inter, Fiorentina, Lazio, Bologna e Milan. sefz

Indovina contro chi farà più punti? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quest’inter non e’ minimamente paragonabile a quelle Juventus

non é quello che ho detto . volevo dire che ce n'é una semplicemente piu forte delle altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra poco se si mette male speriamo nella famosa camorra napoletana, quella di alemao a bergamo e dei vari rigori di zalayeta contro di noi

oppure in genny la carogna che fermi la partita e proclami la vittoria a tavolino dei pulcinella

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti