Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

é comunque incredibile che questi riescano sempre anno dopo anno ad avere gli 11 titolarissimi sempre integri nel momento piu importante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il 2017/18 è stata una cosa direi scandalosa. Quel Napoli fece mi pare addirittura più di 90 punti (gli stessi punteggi della Juve di capello, 91). 

Siccome si chiama Napoli quel Napoli 2018 lo devono paragonare a sta squadraccia di oggi che sta perdendo punti in maniera spudorata (nel senso che come rosa starebbe addirittura sotto la fiorentina per me e Conte li sta facendo over performare ma questo non toglie che una partita come quella con l'udinese, se avessero giocato il campionato punto a punto contro un altro avversario l'avrebbero vinta di naso al 91')

Siccome si chiamava Napoli quello del 2018 devono per forza paragonare la meritocrazia della Juve nel batterlo alla "meritocrazia" che hanno i sorci a battere questo. 

I ragli d’asino salgono in cielo, poi restano i fatti e i giocatori in campo. Questo Napoli è una buona squadra da 3/5 posto e i nodi stanno venendo al pettine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

é comunque incredibile che questi riescano sempre anno dopo anno ad avere gli 11 titolarissimi sempre integri nel momento piu importante 

sono anni che vi dico la soluzione ma nessuno mi ascolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

i fischi a lautrato la mia skincare

troppo poco

devono fare come successe a Baresi quando venne a Piacenza e uscì piangendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Tonio firmerebbe per il pareggio.

Mmm non so.

Il pareggio per loro è buono, però stasera chi vince si cuce mezzo scudetto sul petto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Arbitra doveri,che scelta strana,non l'avrei mai detto .ghgh

Ma Doveri non è quello che gira con lo zaino dell’Inter? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Nel 2002 avevo 11 anni, non mi ricordo bene come giocassimo. Avevamo fatto figure tipo Empoli e PSV?

facevamo talmente pietà che parti' "la santa inquisizione" come quest'anno..non smettere mai di sognare in grande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LukeCreed ha scritto:

Anche noi eh, abbiamo più o meno gli stessi gol del Napoli, con più o meno gli stessi gol subiti ma 8 punti in meno...

Perché noi facciamo uno 0 a 0 ed un 1 a 1 mentre loro una la vincono 1 a 0 e l'altra la perdono 1 a 0. Differenza reti uguale ma hanno un punto in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lautaro dall'arbitro a protestare,come possa essere considerato credibile uno che dice che non ha mai bestemmiato e pochi giorni dopo viene smerdato dall'audio non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti