Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

l'unico schema che conosce Conte è la sponda del muflone che apre gli spazi

mamma mia come s'è involuto

Ora che ci penso, ma se da noi venisse Conte non è che si porta Lukaku con sé? .fuma

Se lo fa, dev'essere a spese sue eh .uff

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

secondo SestoMarelli questa roba non aumenta il volume .nono

In realtà ha detto anche di peggio. Secondo lui non hanno concesso rigore perché la palla sarebbe finita su un altro calciatore sfinterista.

Vorrei sapere da dove l'ha tirata fuori questa regola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter ingiocabile.

Vinceranno tutto: scudetto, coppa italia, champions league, coppa del mondo, coppa davis, stanley cup e ryder cup.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Napoli meglio dell inter nel complesso, ma si fa finta che l armata interista sia ingiocabile per non so quale motivo.

Basta leggere la valanga di sstronzate scritte dai soliti qui dentro...

Senza quell'eurogol su punizione non segnavano mai. Partita equilibrata, ma Napoli un po' meglio...

Assolutamente ingiusto il vantaggio di quelli...

Ma qui leggo di dominio o lezione di calcio...

Ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A lasciare i dubbi sono campioni..... poteva anche non esserci nulla ma far vedere solo un replay dal tetto dello stadio quando di solito anche se non c'è nulla si abbonda.

X non parlare degli altri episodi.... Tuffaro al posto di Di Lorenzo non si sarebbe mai rialzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Basta leggere la valanga di sstronzate scritte dai soliti qui dentro...

Senza quell'eurogol su punizione non segnavano mai.

Più o meno come con la Lazio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

l'unico schema che conosce Conte è la sponda del muflone che apre gli spazi

mamma mia come s'è involuto

È quello che paga contro le piccole. Poi ognuno decide quanto sia redditizio fare un contratto di tre anni ad un 32enne in un realtà piccola come il Napoli che deve comunque vivere di certi equilibri - e infatti poi il georgiano se ne va e non pigliano nemmeno nessuno.

Adesso, The Natural ha scritto:

Napoli meglio dell inter nel complesso, ma si fa finta che l armata interista sia ingiocabile per non so quale motivo.

Il fatto è che se pure Lautaro e Thuram hanno fatto una partita in cui praticamente non si sono visti, come pure i centrocampisti e Dumfries, ci sono comunque Bastoni e Dimarco che praticamente hanno creato il gol da soli. Bastoni che ha salvato un gol e ha dato il via a tutte le azioni pericolose. Però dicono sia sopravvalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Inter ingiocabile.

Vinceranno tutto: scudetto, coppa italia, champions league, coppa del mondo, coppa davis, stanley cup e ryder cup.

Vuoi che non vincano anche il mondiale di formula 1 contro la Ferrari di elkann ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ragazzi, siamo qui a tifare Napoli... Questo vuol dire che se li tifiamo,  le * ci stanno sul * 10 volte di più. 

Io tifo X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che negli ultimi anni l’Inter a Napoli ci ha perso solo quando non gliene fregava nulla, tipo prima della finale di Istanbul, quando gli servivano i 3 punti hanno sempre passeggiato al San Paolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti