Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Comunque questa partita è stata quasi la

fotocopia di Napoli Juve.

Con la differenza che noi non abbiamo tenuto per niente nel secondo tempo  

Il Napoli oggi ha dominato pure il primo tempo. L’Inter 1 punizione e basta  in 90 minuti. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Mamma che squadra di fenomeni oh...

Dominanti, possono segnare quando vogliono, lezione di calcio, giocatori da Real Madrid...

Siete più ridicoli voi qui dentro che i loro tifosi!

Oggi meritavano di perdere, altroché...

Nel primo tempo ho letto cose tipo  "Lezione di calcio" quando la partita era equilibra e anzi, il Napoli stava pure creando di più. Non capirò mai certi juventini qua dentro che esaltano quelle fogne quando non ce n'è ragione.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HabERnikO ha scritto:

Niente male il secondo tempo dei Prescrytt Boys

IMG-20250301-200025.jpg

Ingiocabili. Nel senso che non hanno giocato proprio sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Answ3r ha scritto:

Siamo appena usciti con la terzultima in classifica 

6 mesi di incostanza assoluta, e siamo a 6 punti senza scontri diretti... Sono troppi per QUESTA squadra 

Questa posizione in classifica arriva grazie a quella sequenza incredibile di pareggi senza sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Dominanti, possono segnare quando vogliono, lezione di calcio, giocatori da Real Madrid...

Ma da quel che ho capito tutti quelli che esaltano l'inda qua dentro  in realtà gufano che è un piacere ...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma tutta la vita. Hanno tenuto botta fino ad una certa. Mi fanno troppo ridere certi ridicoli qui dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

c'è tutto il tempo per farci recuperare da Lazio e Bologna, quindi

Avete stracciato le palle, con affetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo odio per come è scappato a ritiro iniziato , lo odio per il suo calcio mesozoico, lo odio per il suo 5-3-2, lo odio per le sue ossessioni, lo odio per i suoi pianti e per le sue continue lamentele, però rendiamoci conto che questo si sta giocando uno scudetto punto a punto con titolati gente improponibile come Juan Jesus, Raspadori , Gilmour , un pensionato come Lukaku e gli hanno venduto il miglior giocatore in rosa a gennaio sostituendolo a fine mercato con uno scarto del Milan che pesa 120 kg e non aveva passato le visite mediche al Lipsia , quando vedi una squadra lottare fino al 95 così , pur con tutti i limiti tecnici e anche tattici , cosa gli puoi rimproverare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Dobbiamo crederci anche noi.

Ho perdonato la pareggite, ho perdonato l'eliminazione dalla Champions, ho perdonato l'eliminazione dalla Coppa italia, ma se non vinciamo contro il Verona (e contro l'Atalanta...) mi incazzo come una bestia.

•  

lascia perdere, siamo una squadra ignobile, debole in ogni settore, molte squadre ci hanno spazzolato quest'anno.

se arriviamo 4 sarà un miracolo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non c’è niente da fare Conte rimane un fenomeno. Secondo me è anche cresciuto caratterialmente per carità nulla di stravolgente però secondo me è pronto per tornare alla Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Lunedi se non vinciamo sarebbe da vergognarsi seriamente. Altro che contro l'Empoli

Il Verona è più forte dell’Empoli. Che peraltro aveva in campo 4 bambini e non vinceva una partita da quando era ancora vivo Giulio Cesare…

Le partite vanno giocate, tutte. Nessun avversario va sottovalutato, di figure di càcca ne abbiamo fatte a bizzeffe quest’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo pareggio. Gasperini starà smadonnando da 20 minuti. 

PS: i 10 punti buttati contro le squadre più scarse della serie A li ricorderò per i prossimi 30 anni 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Sempre che non si voglia continuare a remare contro l'allenatore 

Fosse vero, i giocatori sarebbero dei perdenti nati, perché andare a -6 e senza altri obbiettivi, sarebbe un dovere almeno provarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli interisti il secondo tempo hanno solo difeso e picchiato

E vinceranno comunque sto campionato per il calendario che hanno..

Quanto siamo stati polli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Il Napoli non meritava di vincere almeno 4 partite nel girone di andata, si è visto di tutto: da rigori fasulli a difensori che cadono in area di rigore. Su 38 partite si compensa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti col Milan 1, punti col Napoli 2, punti con la Juventus 1. Saranno anche ingiocabili ma su 18 punti con le squadre di livello molto vicino hanno fatto 4 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte che motivazioni che dà, una squadra che già di sé non è chissà che cosa, che ha perso l'unico top che gli era rimasto ha schiacciato una squadra decisamente più forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti