Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Beh chiaro. Il pallone è rotondo e a volte di fermano anche le altre.

Però siamo in ricostruzione, con tanti problemini e a marzo potremmo essere anche noi in corsa per lo scudetto.

Non male

Bravo,pensare in Grande..quando tutto sembra perso è lì che la Juve va a vincere,è bene che qualcuno lo dica

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ink ha scritto:

Si, corretto. Con 6 comunque saremmo primi noi, questo voleva essere il messaggio

Battiamo intanto il Verona, cosa che a quanto pare è tutt'altro che scontata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

sono strapieni di giocatori "vecchi" che da 3/4 anni fanno 50 partite l'anno senza infortuni..quest'anno sono ancora in corsa su 3 fronti (l'anno scorso uscirono agli ottavi di coppa italia col bologna) e alla lunga giustamente pagheranno le fatiche

Speriamo 

Anche solo per rendere interessante questo finale di stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Se vinciamo con l’Atalanta in casa (spero in un minimo di reazione considerato il terremoto in settimana) di squadre sopra ce ne sarebbero 2. Di cui con gli scontri diretti a favore. 

allora, siamo chiari, non vinceremo il campionato, ma almeno mettere un po’ di pepe alla stagione non sarebbe male

Ma assolutamente. Dobbiamo crederci e i risultati di oggi sono la dimostrazione che non si deve mollare mai. Peraltro ci è rimasto solo il campionato e quindi dobbiamo dare tutto in ogni partita che rimane. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo in questo progetto bianconero, ma il momento è arrivato per smentirmi.

Dovessimo vincere lunedì si andrebbe a -6 dalla vetta e con una Juve così vicina, sia interisti che napoletani comincerebbero a sudare freddo.

Ora si decide chi è da Juve e chi no, il calcio è ricco di episodi che hanno stravolto la storia di una squadra, penso realmente che questa possa essere l'ultima ancora di salvataggio per questo progetto, ora o mai più, forza ragazzi!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per andare a pari punti ne servono 6, non 5.

di fatto hanno 5,5 punti di vantaggio su di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Battiamo intanto il Verona, cosa che a quanto pare è tutt'altro che scontata.

Nessuna partita è scontata. Ma vale per tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Ma assolutamente. Dobbiamo crederci e i risultati di oggi sono la dimostrazione che non si deve mollare mai. Peraltro ci è rimasto solo il campionato e quindi dobbiamo dare tutto in ogni partita che rimane. 

cioè tu credi veramente che questa squadra possa fare minimo 8 vittorie consecutive? oltre alle 4 attuali?

no perchè di questo si tratta. se nonn fai filotto non se ne parla neppure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Nessuna partita è scontata. Ma vale per tutti. 

Ovvio, ma noi di punti ne abbiamo buttati una marea, se non fosse per lo scivolone con l'Empoli, sarei più ottimista, ma qua non sai mai cosa aspettarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amraam ha scritto:

Se finiamo tutte e tre a pari punti ci sarebbe lo spareggio scudetto napoli juve al maradona ahah 

E riesumeranno bergonzi x arbitrarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Non credo in questo progetto bianconero, ma il momento è arrivato per smentirmi.

Dovessimo vincere lunedì si andrebbe a -6 dalla vetta e con una Juve così vicina, sia interisti che napoletani comincerebbero a sudare freddo.

Ora si decide chi è da Juve e chi no, il calcio è ricco di episodi che hanno stravolto la storia di una squadra, penso realmente che questa possa essere l'ultima ancora di salvataggio per questo progetto, ora o mai più, forza ragazzi!!

Andrei cauto .Con questo allenatore e squdra non sono affatto convinto che vinciamo lunedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, phoenix ha scritto:

forse voleva anche il rigore sefz

gli interisti ragionano così

Tipo basket , canestro + libero aggiuntivo 😂 poi se scappava un fallo antisportivo , pure possesso a loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Contento per il pareggio, ma con questa juve non sono fiducioso. Una juve a caso tra quelle del 2012 al 2020 avrebbe vinto a mani basse questo scudetto

Quest'anno stanno tutte viaggiando a medie molto basse.

L'inter ha una proiezione di 81 punti finali.

Il famoso anno di Pirlo chiudemmo quarti con 78 punti. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

cioè tu credi veramente che questa squadra possa fare minimo 8 vittorie consecutive? oltre alle 4 attuali?

no perchè di questo si tratta. se nonn fai filotto non se ne parla neppure

Non c'è da credere a niente, bisogna affrontare una partita alla volta, e di facile non c'è nulla, e vedere che succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Beh chiaro. Il pallone è rotondo e a volte di fermano anche le altre.

Però siamo in ricostruzione, con tanti problemini e a marzo potremmo essere anche noi in corsa per lo scudetto.

Non male

Be certo dovremmo aproffitarne però, visto che no capita spesso una cosa del genere e di recuperare con solo eventuali 5 vittorie consecutive più di 10 punti dalla prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Non c'è da credere a niente, bisogna affrontare una partita alla volta, e di facile non c'è nulla, e vedere che succede.

La squdra le qualità le ha .Il problema è che l’allenatore vuole inventarsi una formazione diversa ogni partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti