Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

42 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Beh, considerando che domani non facciamo risultato manco rubando, bene il pari dell'Atalanta 

la partita è lunedì e poi con il Verona si deve vincere, poche palle!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Sì scusa, io davo per scontato la nostra vittoria lunedi sera 😅

Come davamo per scontata almeno la finale di Coppa Italia, visto il percorso che avevamo da fare .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marco Pacione ha scritto:

Sono i più forti, hanno rosa per fare bene in 3 competizioni e si permettono di giocare in scioltezza certe partite. Il Napoli se la gioca solo perché ha una sola competizione e non è finito a 6-7 punti, al momento considerando che non vive nemmeno un buon momento sarebbe un mezzo miracolo vincere il campionato

No, sono protetti. E' diverso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Risparmiatevi gli elogi a conte.. So gli interisti che so scoppiati

Conte ha i suoi meriti certamente ma,come ho più volte anche io e@golditrezegol ,Inter è strascoppiata (i calciatori prescritti non riuscivano proprio a correre) e l'eta media altissima e la panchina corta (composta da soli calciatori scarsi apparte uno) si fanno sentire sempre di più. 

PS: Oltre al rigore negato, i prescritti hanno commesso 17 falli (mentre Napoli solo 6) e nessun cartellino giallo ed è qualcosa di vergognoso!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Non ho visto, c'era rigore contro i prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui e... pignorati?

Netto. Solo per malafede si ouó non dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il tifo juventino è da studiare 

Prima della partita "troppo forte l Inter vince sicuro". Post gara "troppo scarso Antonio". 

Antonio fai il tuo che c'è parecchia gente da mettere a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

ma va bene anche la penultima...va...magari è già deciso pure la penultima...

Si, lo vinciamo pure con una giornata di anticipo, facendo 16 vittorie consecutive. Masterclass. .sisi

E poi ci svegliamo tutti sudati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque l’inda è in gioco in tutte le competizioni ma allo stesso tempo rischia di rimanere col cerino in mano  

Intanto speriamo che per una volta i 2 derby di CI non siano il solito derby della coccola 

Cosa aspettano i milanisti a gambizzare Calhanoglu ad esempio non l ho mai capito 

Ha giocato fin troppi derby senza manco essersi preso uno sputo in bocca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Si, lo vinciamo pure con una giornata di anticipo, facendo 16 vittorie consecutive. Masterclass. .sisi

E poi ci svegliamo tutti sudati. 

Se lo vince Antonio cerca qualche biondo come Nedved e uno come Thuram nello spogliatoio per dire "stiamo rigodendo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Beh, se questa volta la sbrighiamo prima non è che godo meno sefz

Eh certo, vinciamo pure con anticipo. Perchè a noi non piacciono le cose facili, serve la mission impossibile. Ci stiamo perfino attrezzando per cominciare a fare 4 punti a partita sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

Se dovesse succedere ci troviamo per festeggiare col rum .sisi

Faccio lo spogliarello al circo Massimo mentre Venditti canta . "Grazie Juve"

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Atalanta che coi 4 punti persi contro Cagliari e Venezia in casa, ora era prima a 59 punti...

Da spararsi per loro!

Ma invece non ci assale il dubbio che non abbiano la forza mentale di vincere un campionato? Che siano forti atleticamente ci fai poco se vuoi arrivare PRIMO, si vince con la testa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh beh ha passato anche lui le sue eh. Gli hanno venduto il georgiano si è rotto Neres, Non è che abbia tutta sta gran rosa, voglio dire sta facendo anche troppo bene. Non hanno mai mancato di sudare la maglia fino in fondo, mai.Dispiace so che c'è gente che preferisce che vince l'Inter e la tifa pure piuttosto che non vinca Conte ma per me come juventini fanno acqua.

Il concetto è chiaro, però ti assicuro che da juventino campano, subire poi giornalmente l'arroganza dei tifosotti e festeggiamenti più pericolosi di un bombardamento, capiresti perchè molti tifano per l'inda ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prima della partita "troppo forte l Inter vince sicuro". Post gara "troppo scarso Antonio". 

Ma non ho capito tutto 'sto entusiasmo per Conte, mica allena la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

C'è davvero bisogno che tolga Bastoni per dirlo? 

Diciamo che lo certifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Se per puro caso lunedì si vince... siamo lì eh....

si ma le squadre davanti sono ancora 3....anche se stai a 6 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E poi, dopo l'escursione partenopea, torna a Casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

si ma le squadre davanti sono ancora 3....anche se stai a 6 punti.

Però di riffa o di raffa avremmo guadagnato in 5 partite un sacco di punti a tutte e tre. Non è una cosa da sottovalutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

È in queste partite che se avessimo avuto una squadra titolare fissa avremmo fatti tanti più punti, Motta fa il fenomeno e butta punti che alla fine ti tengono lontano dalla vetta, Conte mette sempre gli stessi, hanno un gioco, non sono fortissimi? Vero ma contro le piccole le vinci quasi tutte, è un allenatore maturo, il nostro è un uomo superbo, peccato capitale

Il Napoli ha avuto tutta la settimana per preparare le partite, uscito pure presto dalla coppa Italia.

Vorrei vedere se fosse stato in champion se avrebbe messo in campo sempre gli stessi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

Il concetto è chiaro, però ti assicuro che da juventino campano, subire poi giornalmente l'arroganza dei tifosotti e festeggiamenti più pericolosi di un bombardamento, capiresti perchè molti tifano per l'inda ahah

Si però capiscimi, io metto prima la Juve che me stesso su queste cose. E per la Juve è molto meglio che  non vinca l'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti