Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non ho capito tutto 'sto entusiasmo per Conte, mica allena la Juve

Io sono contiano per il semplice fatto che ha fatto un errore di valutazione nel 2014 e lo stanno paragonando a zeman quasi (poi la storia che all Inter esultava etc, dimenticano di proposito che lui si era proposto di nuovo alla Juve pure nel 2019...) . Sta facendo un miracolo sportivo con una rosa mediocre che si sta giocando il campionato con possibilità di vincerlo contro una squadraccia che va a botte di * e furti ingiocabili (quelle si) paragonata alla Juve sua e del primo Allegri 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh beh ha passato anche lui le sue eh. Gli hanno venduto il georgiano si è rotto Neres, Non è che abbia tutta sta gran rosa, voglio dire sta facendo anche troppo bene. Non hanno mai mancato di sudare la maglia fino in fondo, mai.Dispiace so che c'è gente che preferisce che vince l'Inter e la tifa pure piuttosto che non vinca Conte ma per me come juventini fanno acqua.

Ah quindi per lui vale trovare gli alibi.. Interessante questa cosa..

Sul mai mancato di sudare la maglia, a Como non e’ sembrato, l’ha detto Conte stesso… Cosi come in altre partite.

Tifare inter o conte.. Problemi vostri non miei.

Sta di fatto che Conte non ha dato nulla a questo Napoli e che l’inter, attualmente la piu’ forte in campionato, assieme a noi, sta mancando di continuità nelle partite che si devono vincere per X motivi.

Non ci metto l’atalanta perché loro so belli strani ormai.

Chissa’ se avesse perso il napoli avreste scritto i soliti elogi, basati sul nulla a Conte.

Non vince da 5 partite e leggo: occhi di tigre, eh conte trasmette.

Ma per favore, un po’ di coerenza.:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Intanto speriamo che per una volta i 2 derby di CI non siano il solito derby della coccola 

Cosa aspettano i milanisti a gambizzare Calhanoglu ad esempio non l ho mai capito 

Ha giocato fin troppi derby senza manco essersi preso uno sputo in bocca 

macchè...bisogna augurarsi che rigonoglu e mikitarcoso stiano sempre in campo...è un gran vantaggio x gli avversari

quello che purtroppo non prende mai un raffreddore e che tiene in piedi il centrocampo da solo (antipatico come nessuno)

è barella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Certo che il tifo juventino è da studiare 

Prima della partita "troppo forte l Inter vince sicuro". Post gara "troppo scarso Antonio". 

Antonio fai il tuo che c'è parecchia gente da mettere a posto

Ma Antonio cosa? Cosa è tuo zio o tuo cugino?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se lo vince Antonio cerca qualche biondo come Nedved e uno come Thuram nello spogliatoio per dire "stiamo rigodendo"

è un grande..se davvero  lo vince con quella rosa..li devono fare una statua a napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kick-off! ha scritto:

Prossima napoli fiorentina 

Inter Monza

Ci saranno sorprese 

Nessuna sorpresa, la Fiorentina rientra dalla trasferta di giovedi in Europa ed il Monza è il Monza. Importantissima sarà la successiva con l'Inter che va a Bergamo dopo il doppio impegno Champions mentre  il Napoli va a Venezia. Dobbiamo fare un filotto di vittorie con Verona, Atalanta e Fiorentina...non succede, ma se succede.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Pensiamo a battere il Verona e rafforzare il quarto posto cosa non scontata visto il periodo, per i voli pindarici aspettiamo altre annate.

Non costa nulla sperare quello che attualmente sembra impensabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Ma Antonio cosa? Cosa è tuo zio o tuo cugino?

Uno che ha fatto la storia della Juve e non ha mai sputato nel piatto dove ha mangiato che viene ripeto, clamorosamente, trattato come uno zeman qualunque per una valutazioni sbagliata fatta nel 2014

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Intanto speriamo che per una volta i 2 derby di CI non siano il solito derby della coccola 

Cosa aspettano i milanisti a gambizzare Calhanoglu ad esempio non l ho mai capito 

Ha giocato fin troppi derby senza manco essersi preso uno sputo in bocca 

Quest anno sembra sta andando meglio il bilan nei derby.Speriamo li faccia fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Nessuna sorpresa, la Fiorentina rientra dalla trasferta di giovedi in Europa ed il Monza è il Monza. Importantissima sarà la successiva con l'Inter che va a Bergamo dopo il doppio impegno Champions mentre  il Napoli va a Venezia. Dobbiamo fare un filotto di vittorie con Verona, Atalanta e Fiorentina...non succede, ma se succede.....

Quest'anno l'Atalanta s'è scansata due volte su due, vediamo che fa alla terza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi pare che a bergamo, non vincono sempre gli interisti confronto a quando giocano a Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A sto giro non può perché vincendo lo scontro diretto tornerebbe a meno tre fra due 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il napoli ha partite insidiose ma da aprile a maggio poi ha sulla carta un calendario non difficile... l'inter alterna e ha impegni champions (da capire fino a quando) e coppa italia... noi anche un calendario ne tosto ne facile con trasferte insidiose, la dea molto difficile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Eh certo, vinciamo pure con anticipo. Perchè a noi non piacciono le cose facili, serve la mission impossibile. Ci stiamo perfino attrezzando per cominciare a fare 4 punti a partita sefz

Guarda, personalmente è solo cazzeggio, e credo che già faticheremo ad arrivare tra le prime 4. Però, come ho scritto prima a un altro utente, nel 2002 eravamo a -6 con 5 giornate da giocare. Se vinciamo lunedì, siamo a -6 con 11 giornate da giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

è chiaro che se vinci con verona e atalanta inzierebbero a crederci tutti.

Anche dentro lo spogliatoio secondo me ,che è fondamentale per la lotta alla Cl. È carburante per lo spirito guardare avanti invece che guardarsi le spalle. E poi sai mai che la Dea bendata ci ritorna quello che ci ha tolto ad inizio anno con gli interessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

macchè...bisogna augurarsi che rigonoglu e mikitarcoso stiano sempre in campo...è un gran vantaggio x gli avversari

quello che purtroppo non prende mai un raffreddore e che tiene in piedi il centrocampo da solo (antipatico come nessuno)

è barella

Passi per l'armeno che avrebbe Frattesi come sostituto 

Io vorrei vederli sempre con Asllani titolare

Barella per quest' anno anzi ha già dato abbastanza...ha saltato già 31 giorni con 2 infortuni che il CDS al primo titolava così 

90683070b98af6cd3b82ec07d1f40e26-22477-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Non costa nulla sperare quello che attualmente sembra impensabile...

Qua poi ci si illude, e via di insulti se non si vince lunedì o con l'Atalanta, io ci andrei cauto, che ad oggi facciamo ridere i polli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi se per uno scudetto

Ma

SE arriviamo alla pausa con un -4 o un -5

SE non si rompono altri e recuperiamo Veiga e Kalulu per fare una parvenza di difesa titolare 

SE vinciamo almeno una delle due trasferte a Roma

SE soprattutto cominciamo ad avere un 11 sensato con Thuram e Yldiz inamovibili

FORSE 5 maggio vibes

ci credo l’1% ma meglio che pensare al quarto posto come obiettivo, permettetemelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Guarda, personalmente è solo cazzeggio, e credo che già faticheremo ad arrivare tra le prime 4. Però, come ho scritto prima a un altro utente, nel 2002 eravamo a -6 con 5 giornate da giocare. Se vinciamo lunedì, siamo a -6 con 11 giornate da giocare...

penso che sia inutile ricordare chi c' era in quella Juve.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Uno che ha fatto la storia della Juve e non ha mai sputato nel piatto dove ha mangiato che viene ripeto, clamorosamente, trattato come uno zeman qualunque per una valutazioni sbagliata fatta nel 2014

......poi nel 2014 aveva ragione lui a chiedere un centravanti forte invece che giocare con llorente e morata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque l’inda è in gioco in tutte le competizioni ma allo stesso tempo rischia di rimanere col cerino in mano  

Premetto che ti voglio bene, non offenderti perciò se dico che questi post portano una sfiga allucinante.

Te lo dico perché dopo Inter-Chelsea del 2010 dissi ad un amico: "questi con la Roma che rimonta e la fatica che han fatto con i Blues rischiano di ritrovarsi senza titoli"😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti