Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

40 minuti fa, ciumbia ha scritto:

è un grande..se davvero  lo vince con quella rosa..li devono fare una statua a napoli.

Zio chen sta giocando con gente ignobile. Gli unici forti che aveva in campo oggi erano buongiorno e mc tominay 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Infatti è stato sbagliato prendere il benzinaio, ma quello aveva una storia completamente diversa , non è mai stato il capitano della Juve, non c’era il 5 maggio; insomma non era mai stato quello che Conte era stato per noi. Dopo essere scappato lasciandoci nella * ed essere andato ad allenare quelli la ti stupisci che gli abbiano sbattuto la porta in faccia?
hanno fatto solo bene e per quanto mi riguarda quella porta deve rimanere chiusa per lui. 
Non è che senza di lui non si possa più tornare a vincere. Lui ormai il suo con noi l’ha fatto, la storia si è chiusa, rimangono i successi ma anche il tradimento. 

Contano i momenti storici e per me col momento storico che vive il campionato italiano mediocre e la mediocrità che abbiamo noi il fattore Conte è decisivo. Infatti meglio non penso quanti punti avremmo in più ora e a quanto tot sulla seconda avremmo potuto andarci lunedì sera. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I commenti dei tifosi dei sorci sotto sto post 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Riportane qualcuno che non ho social grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Zio chen sta giocando con gente ignobile. Gli unici forti che aveva in campo oggi erano buongiorno e mc tominay 

Oddio, Lobotka e Gilmour scarsi non sono.

Il centrocampo del Napoli è fortissimo, altro che. Piuttosto è davanti che non sono fenomeni …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lelyne ha scritto:

All'Udinese hanno fischiato un rigore con dinamica simile a quello di Dumfries.

Ormai si contraddicono nell'arco di due ore, manco si commentano più.

Il fatto è che queste contraddizioni ci sono ogni santissima settimana. È una roba ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Contano i momenti storici e per me col momento storico che vive il campionato italiano mediocre e la mediocrità che abbiamo noi il fattore Conte è decisivo. Infatti meglio non penso quanti punti avremmo in più ora e a quanto tot sulla seconda avremmo potuto andarci lunedì sera. 

Per me deve rimanere lontano da Torino, non abbiamo bisogno di lui. C’è vita oltre Conte ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Per me deve rimanere lontano da Torino, non abbiamo bisogno di lui. C’è vita oltre Conte ..

Oggi non c'è vita oltre Conte e i risultati lo dimostrano..

Oggi è così. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Oggi è così. 

Me sa che hai ragione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Oggi è così. 

Non sono assolutamente d’accordo, abbiamo vinto cinque scudetti di fila senza Conte e non è per fare paragoni.  Ma questa idolatria per Conte non la capisco proprio. 
Comunque, ognuno è convinto delle proprie ragioni; se per te senza Conte non si vincerà più spero verrai smentito presto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dazn che ci mette mezz'ora per il replay del rigore non dato al napoli, per poter taroccare le valutazioni, e invece appena limone ordina di vedere il tuffo di dumfries ce l'hanno pronto. 

Servi. 

23 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma voi contiani un minimo di senso della vergogna mai? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Non sono assolutamente d’accordo, abbiamo vinto cinque scudetti di fila senza Conte e non è per fare paragoni.  Ma questa idolatria per Conte non la capisco proprio. 
Comunque, ognuno è convinto delle proprie ragioni; se per te senza Conte non si vincerà più spero verrai smentito presto. 

Ma quei 5 scudetti di cui parli tu arrivano con la Juve più forte di tutte come base di partenza. 

Io non ho detto che senza Conte non vinceremo più, sto dicendo che con Conte se avessimo avuto Conte nell'arco di tempo dal 2019 ad oggi, avremmo minimo due scudetti in più e una squadra meno distrutta 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma quei 5 scudetti di cui parli tu arrivano con la Juve più forte di tutte come base di partenza. 

Io non ho detto che senza Conte non vinceremo più, sto dicendo che con Conte se avessimo avuto Conte nell'arco di tempo dal 2019 ad oggi, avremmo minimo due scudetti in più e una squadra meno distrutta 

Di sicuro l’Inter ne avrebbe uno in meno e non ci avrebbero fracassato i maroni con la seconda stella di cartone , a me questo basta e avanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Ci sono sconfitte oltre Conte..

Mi sembra che la storia recente dica altro, ne abbiamo vinte di cose dopo di lui. 
Il problema è che lui le ha fatte vincere anche a quelli che non avrebbero dovuto vincerle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Di sicuro l’Inter ne avrebbe uno in meno e non ci avrebbero fracassato i maroni con la seconda stella di cartone , a me questo basta e avanza. 

Lo scudetto di cui parli tu devi ringraziare l'ex presidente che ha negato a Conte di tornare. 

Se Conte è finito lì e colpa dell'ex presidente. Per la proprietà transitiva se Conte fosse stato allenatore della Juve nel 2019 l Inter non avrebbe vinto il 18 scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Lo scudetto di cui parli tu devi ringraziare l'ex presidente che ha negato a Conte di tornare. 

Se Conte è finito lì e colpa dell'ex presidente. Per la proprietà transitiva se Conte fosse stato allenatore della Juve nel 2019 l Inter non avrebbe vinto il 18 scudetto. 

Se Conte è finito li è perché ci è voluto andare ,per fare un dispetto ad agnelli ma fottendosene dei tifosi juventini, te compreso. 
Io veramente dopo tutto questo non riesco veramente a capire come si possa rimpiangere uno così. Ma chiudiamola pure qua, tanto non saremo mai d’accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Agnelli ha chiuso le porte della Juventus ad uno che ha lasciato a piedi una società del genere a ritiro iniziato, facendo il video di addio ancora con la tuta di allenamento.

Puo essere il miglior allenatore del mondo (e di certo non lo è) ma la dignità non ha prezzo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Conte non l'aveva Morata ...è arrivato l'anno seguente quando subentrò Allegri  insieme ad Evra e Pereyra

Infatti, ma era gia' stato preso in prestito dal real. L'anno prima il titolare era llorente. Conte aveva 10 top player titolari e voleva un centravanti forte . Poi llorente o morata potevano fare la riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andre_88 ha scritto:

Qua poi ci si illude, e via di insulti se non si vince lunedì o con l'Atalanta, io ci andrei cauto, che ad oggi facciamo ridere i polli

Cautela sempre, concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Agnelli ha chiuso le porte della Juventus ad uno che ha lasciato a piedi una società del genere a ritiro iniziato, facendo il video di addio ancora con la tuta di allenamento.

Puo essere il miglior allenatore del mondo (e di certo non lo è) ma la dignità non ha prezzo.

Per me  la valutazione della dignità non si misura se uno decide di andare in un altro club a luglio. Le scelte di cambiare sono scelte che si possono definire corrette o sbagliate. 

Abbiamo avuto Sarri sulla panchina della Juve e quando uno prende Sarri per me il discorso della dignità va a farsi benedire e vale tutto e se vedo uno come Sarri alla Juve a me i discorsi sul giudizio personale di un allenatore li metto nel cassetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udinese che dopo essersi salvata all’ultimo minuto dalla scorsa stagione , con praticamente la stessa squadra adesso sogna l’Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Udinese che dopo essersi salvata all’ultimo minuto dalla scorsa stagione , con praticamente la stessa squadra adesso sogna l’Europa 

Un progetto che evidentemente funziona…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti