Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

7 ore fa, asturias7 ha scritto:

Uguale uguale, ma già sappiamo come funzionano queste cose...

INTER MAFIA.

Oddio c'era pure un intervento al limite di mc tominey su dumfries in area napoletana poco prima. Quindi se volevano favorire l'inter avrebbero dato rigore ai nerazzurri. 

A parte tutto non sapevo chi tifare ,avrei preferito un meteorite sullo stadio piuttosto,e direi che il pareggio è il risultato migliore per tenere in vita l'atalanta (ed eventualmente noi se lunedi fossimo a a -6). Purtroppo comunque al 99% lo scudetto andrà ad una tra inter e napoli,e non so chi odio di più, per cui il meteorite sarebbe stata la soluzione migliore

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta ci fa sapere che sono stati derubati,il fallo di mano di dumfries non era da punire mentre il fallo di mctominay sullo stesso olandese si .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, onekiddu ha scritto:

La gazzetta ci fa sapere che sono stati derubati,il fallo di mano di dumfries non era da punire mentre il fallo di mctominay sullo stesso olandese si .ghgh

E i dementi non sottolineano che l'eventuale rigore, che viene un momento prima del fallo da cui poi Dì Marco segna su punizione, non gli avrebbe fatto segnare la punizione stessa...

Dei poveracci!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiunque vinca quest'anno sarà davvero uno scudetto di una squadra sostanzialmente mediocre e incostante, come detto da non ricordo quale youtuber la incerà una suqdra che negli anni 90/inizio 2000 sarebbe finita al max in piazzamento uefa. Inter se si spengono Chalanoglu e Mikitarian è poca cosa. Napoli terninate le vittorie a cXXXo ha fatto 4 punti in 5 partite, poteva ammazzare il campionato e sta avendo un ruolino di marcia da Lecce. Atalanta che alterna sboronate di 5 a 0 contro la squadretta di turno a figuracce incomprensibili.

Annata altamente alla nostra portata (le altre sembravano quasi avercelo apparecchiato) se solo avessimo fatto il minimo indispensabile saremmo lì davanti. L'esaltazione di Conte cmq mi pare davvero immotivata, anche ieri si stavano facendo fregare col minimo sforzo, che stiano nelle prime tre visto la nostra ridicola pareggite e l'annata horror di milan e della roma pre-Ranieri non è niente di straordinario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Non avete idea di cosa e' accaduto al Friuli alla notizia dalle radioline al gol di Simeone.......il delirio, l'autentico delirio.ho ancora i brividi ed ho tutto immortalato con la mia telecamera...

Io si...ero in curva, partiti in 6 senza biglietto...una di quelle scelte che ti segnano per la vita.

L'illusione  prima, la speranza poi ....ed infine  l' estasi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, vabbè, per la gazzetta questa mattina, nel big match manca un rigore… all’Inter :o

.asd.asd.asd 

vabbè essere cheerleader ma la situazione gli sta sfuggendo di mano! 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

chiunque vinca quest'anno sarà davvero uno scudetto di una squadra sostanzialmente mediocre e incostante, come detto da non ricordo quale youtuber la incerà una suqdra che negli anni 90/inizio 2000 sarebbe finita al max in piazzamento uefa. Inter se si spengono Chalanoglu e Mikitarian è poca cosa. Napoli terninate le vittorie a cXXXo ha fatto 4 punti in 5 partite, poteva ammazzare il campionato e sta avendo un ruolino di marcia da Lecce. Atalanta che alterna sboronate di 5 a 0 contro la squadretta di turno a figuracce incomprensibili.

Annata altamente alla nostra portata (le altre sembravano quasi avercelo apparecchiato) se solo avessimo fatto il minimo indispensabile saremmo lì davanti. L'esaltazione di Conte cmq mi pare davvero immotivata, anche ieri si stavano facendo fregare col minimo sforzo, che stiano nelle prime tre visto la nostra ridicola pareggite e l'annata horror di milan e della roma pre-Ranieri non è niente di straordinario.

Il Napoli è arrivato 40 punti indietro all’inda l’anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pattanga ha scritto:

Sportivamente giornata indimenticabile.. per noi juventini equivale a l'oro di Jacobs alle olimpiadi 

Ci calza meglio con l' oro di Steven Bradbury 

Io ancora oggi non riesco a spiegarmelo ripensandoci...noi che al 90' vinciamo a Piacenza con Pavel e Cossato che nel recupero trova il 2-2 dopo che Lupatelli gli aveva regalato l'1-2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ci calza meglio con l' oro di Steven Bradbury 

Io ancora oggi non riesco a spiegarmelo ripensandoci...noi che al 90' vinciamo a Piacenza con Pavel e Cossato che nel recupero trova il 2-2 dopo che Lupatelli gli aveva regalato l'1-2 

Ragazzi è domenica e dovrei contribuire alla vita coniugale,non fatemi venire prima del tempo .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Dumfries ha il braccio davanti al corpo e non è mai rigore.

Mai.

McTominay rischia molto: fosse stato McKenny il carissimo Doveri avrebbe fischiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

Annata altamente alla nostra portata (le altre sembravano quasi avercelo apparecchiato) se solo avessimo fatto il minimo indispensabile saremmo lì davanti.

Empoli juve

Juve parma

Juve Cagliari 

Lecce juve

Juve Venezia 

Queste partite non riesco a togliemerle dalla testa, me le ricorderò almeno per i prossimi 30 anni... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ragazzi è domenica e dovrei contribuire alla vita coniugale,non fatemi venire prima del tempo .fuma

Scusa non volevo

Mi sono dimenticato di aggiungere S.Inzaghi che nel post partita conierà lo spiaze come se conoscesse il suo destino 

"spiaze per l Inter che è stata in testa tutto il campionato e sicuramente avrebbe meritato di vincere" 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, centrattacco ha scritto:

Oddio c'era pure un intervento al limite di mc tominey su dumfries in area napoletana poco prima. Quindi se volevano favorire l'inter avrebbero dato rigore ai nerazzurri. 

A parte tutto non sapevo chi tifare ,avrei preferito un meteorite sullo stadio piuttosto,e direi che il pareggio è il risultato migliore per tenere in vita l'atalanta (ed eventualmente noi se lunedi fossimo a a -6). Purtroppo comunque al 99% lo scudetto andrà ad una tra inter e napoli,e non so chi odio di più, per cui il meteorite sarebbe stata la soluzione migliore

Anche io amo meteorite in certe situazioni…,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un altro allenatore più esperto e meno integralista andremmo a vincere questo scudetto perché SE domani vinciamo avere una Juve(una Juve vera)che ti soffia sul collo farebbe crollare chiunque.peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Dumfries ha il braccio davanti al corpo e non è mai rigore.

Mai.

McTominay rischia molto: fosse stato McKenny il carissimo Doveri avrebbe fischiato.

Quindi si possono tenere le braccia in qualsiasi posizione davanti al corpo, anche protese in avanti, l'importante è che rimangano all'interno della sagoma.

Ho imparato qualcosa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Empoli juve

Juve parma

Juve Cagliari 

Lecce juve

Juve Venezia 

Queste partite non riesco a togliemerle dalla testa, me le ricorderò almeno per i prossimi 30 anni... 

Guarda, io direi più Lecce Juve e Juve Fiorentina… Partite che avevi vinto.

Vabbè ormai è andata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Kick-off! said:

Il nuovo mantra settimanale il napoli ha dominato l'Inter.

Allora il primo tiro in porta della ripresa al 65 tiro centrale poi il goal e la mezza occasione di ngonge.

l'Inter ha giocato come ha giocato il napoli all'andata.

Il napoli ha solo spinto perché stava sotto tutto qua.

Beh il Napoli alla fine meritava la vittoria. xG di 2 contro 0.32. Nettissimo.

19 tiri a 6 (di cui 1 in porta)

62 possesso a 38.

Bastoni ha fatto miracoli su lukaku e politano. Ironicamente la migliore partita del Napoli dal secondo tempo con la Juve. Alcuni troveranno il modo di esaltare i l'inda comunque attribuendole esoteriche abilitá di controllo della partita (che non hanno avuto). Chiamasi chiulo. Il Conte-hating risparmiatelo per altri giorni.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio Grabbi ha scritto:

Quindi si possono tenere le braccia in qualsiasi posizione davanti al corpo, anche protese in avanti, l'importante è che rimangano all'interno della sagoma.

Ho imparato qualcosa.

Certo, e gli stessi arbitri lo mimano a coloro che stanno in barriera.

Movimento a protezione e non aumenta il volume del corpo; chiedere rigore in quella circostanza è insensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

Beh il Napoli alla fine meritava la vittoria. xG di 2 contro 0.32. Nettissimo.

19 tiri a 4 (di cui 1 in porta)

67 possesso a 33.

Bastoni ha fatto miracoli su lukaku e politano. Ironicamente la migliore partita del Napoli dal secondo tempo con la Juve. Alcuni troveranno il modo di esaltare i l'inda comunque attribuendole esoteriche abilitá di controllo della partita (che non hanno avuto). Chiamasi chiulo. Il Conte-hating risparmiatelo per altri giorni.

Ahah ma per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Kick-off! said:

Ahah ma per favore 

In effetti dubito che senza alfabetizzazione minima tu riesca a leggeri certi numeri. Capisco.ghghbuona domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Certo, e gli stessi arbitri lo mimano a coloro che stanno in barriera.

Movimento a protezione e non aumenta il volume del corpo; chiedere rigore in quella circostanza è insensato.

Protezione è una cosa diversa. Protezione vuol dire che tieni comunque le braccia aderenti al corpo, per proteggerti. Non che stacchi il braccio in quel modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Con un altro allenatore più esperto e meno integralista andremmo a vincere questo scudetto perché SE domani vinciamo avere una Juve(una Juve vera)che ti soffia sul collo farebbe crollare chiunque.peccato

Fidati, che se la stammo facendo sotto anche con questa Juve. Non so perché ma hanno sempre timore di noi. Ovviamente domani dobbiamo vincere a tutti i costi in ottica Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti