Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma per carità.

Se dai rigori del genere significa non aver mai giocato a pallone e chiudiamo tutto.

IMG_4969.jpeg

Per la grande maggioranza di utenti è rigore solo perché contro l'inter, stessimo parlando del Genoa per dire non sarebbe rigore per nessuno.

In molti son proprio più ossessionati di Ziliani.

Comunque non era rigore per me manco quello di McTominay sono contrasti normali.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Per la grande maggioranza di utenti è rigore solo perché contro l'inter, stessimo parlando del Genoa per dire non sarebbe rigore per nessuno.

In molti son proprio più ossessionati di Ziliani

Comunque non era rigore per me manco quello di McTominay sono contrasti normali 

È arrivato...

Due ccoglioni 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

In molti son proprio più ossessionati di Ziliani.

Comunque non era rigore per me manco quello di McTominay sono contrasti normali.

È rigore perché ne hanno fischiato uno simile all'udinese (l'uniformità che tutti vogliono 😉). Però c'è sempre inzaghi che arriva a centrocampo oramai e manco viene ammonito. 

Ah,  contro la Juve lo fischiano 10 volte su 10

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

Non parlo di scudetto.

Parlo di posizione in classifica.

Se arrivassimo quarti a pari punti saremmo terzi. O noi dentro e loro fuori.

Anche qui puoi mangiare sereno, una cosa che non potrà mai accadere, 

MA FIGURATI  se con tutta la sporcizia che hanno sotterrato, ed il lavoro che hanno fatto per farli vincere sempre, ora li fanno arrivare a pari punti con noi …..

😂😂😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

È arrivato...

Due ccoglioni 

Sarà mica che è lui quello ossessionato ? Magari da chi ha opinioni diverse dalle sue ? Poi sta roba che dà agli utenti degli ziliani la ripete circa venti volte al giorno .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turati che non trova il pallone manco dopo che questo s è insaccato in porta .doh

Dà sempre l impressione di essere un fantoccio messo lì in porta 

Non ricordo un portiere più scarso di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ciumbia said:

anche l'occasione di raspadori che salta il portiere e incespica sulla palla nel momento in cui doveva solo depositare la palla nella porta spalancata più altre diverse situazioni da gol nel secondo tempo non concretizzate 

Quella di Raspadori si, anche se per me il portiete del Inter non doveva uscire cosi.

Napoli in generale asfisiante ma poco pericoloso.... troppo poca la qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ho messo il figlio di garri in ignore list...purtroppo però vedo chi lo quota...e mi viene il vomito...si il vomito,come tutte le volte in cui ho a che fare con discussioni sui merdekani...ma sarà di sicuro un caso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma per carità.

Se dai rigori del genere significa non aver mai giocato a pallone e chiudiamo tutto.

IMG_4969.jpeg

peccato che metti il frame sbagliato

dumfries_rigore_napoli_inter.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Quella di Raspadori si, anche se per me il portiete del Inter non doveva uscire cosi.

Napoli in generale asfisiante ma poco pericoloso.... troppo poca la qualità.

D accordo con te e del resto ci sarà un motivo se col gol di ieri hanno gli stessi nostri gol fatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Meno male che ho messo il figlio di garri in ignore list...purtroppo però vedo chi lo quota...e mi viene il vomito...si il vomito,come tutte le volte in cui ho a che fare con discussioni sui merdekani...ma sarà di sicuro un caso...

Ha pure dei proseliti ??? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Ha pure dei proseliti ??? 🤔

No no...anzi...ma citandolo/quotandolo per controbattergli purtroppo mi rendono visibili le sue porcherie.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

peccato che metti il frame sbagliato

dumfries_rigore_napoli_inter.jpeg

Pensa che stamattina due miei amici interisti mi hanno detto "rigore netto"...

Poi entro qui e leggo di juventini che dicono rigore mai nella vita e mettono frame dell'immagine sbagliati per avvalorare le loro tesi...

Ditemi che siamo su scherzi a parte...

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Poi entro qui e leggo di juventini che dicono rigore mai nella vita e mettono frame dell'immagine sbagliati per avvalorare le loro tesi...

la roba ormai illogica (o meglio logica) è che a fronte di casi da manuale del regolamento ormai c'è un'invenzione e interpretazione che non può non farti ridere

come si fa a interpretare sta roba, quando poche ore dopo a Udine la medesima situazione viene definita correttamente da rigore, riuscendo al tempo stesso a dire che questo non è rigore?

come la bestemmia di quel suino argentino? la stessa giornata uno della Sampdoria, per medesima situazione si piglia la squalifica senza colpo ferire, per questo si comincia a contestare e interpretare la regola

io mi fermo qui perchè ormai c'è un'accondiscendenza verso questi che è palese e va contro ogni regolamento normale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sono troll o infiltrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sono troll o infiltrati

Non sono né troll né infiltrati. Si parla di persone che vogliono sentirsi moralmente superiori a te, a me e a tutti gli altri dimostrandosi imparziali nelle loro tesi. O meglio volendosi dare una parvenza di imparzialità che non esiste andando nell'estremo opposto. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non sono né troll né infiltrati. Si parla di persone che vogliono sentirsi moralmente superiori a te, a me e a tutti gli altri dimostrandosi imparziali nelle loro tesi. O meglio volendosi dare una parvenza di imparzialità che non esiste andando nell'estremo opposto. 

L'imparzialità non comporta la negazione della realtà però. Magari gli piace fare il bastian contrario 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Spiegazione perfetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Era rigore sia quello di McTominay, sia quello di Dumfries. Non capisco tutto questi arrampicamenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monza completamente andato...

Il Monza fa meglio a non andare a Milano la prossima... rischia di prendere una bella sveglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Monza ha proprio sbracato… non sono un esperto ma ho letto un interessante articolo su una rivista on line che dice  che a questo punto per loro, per vari meccanismi e artifizi finanziari, sia più vantaggioso economicamente retrocedere in B con buona pace della regolarità del campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Monza completamente andato...

Il Monza fa meglio a non andare a Milano la prossima... rischia di prendere una bella sveglia 

Il Monza attuale è finito con la dipartita di Berlusconi. Sarà un lento declino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti