Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Como-Inter all'ultima giornata.

O sarà decisiva o una partita inutile.

io ho sperato che fosse decisiva per un altro 5 maggio ... perchè per loro Como è campo ostico ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Da dopo le lacrime di Parma, il Bologna sta godendo di arbitraggi abbastanza accondiscendenti 

Non l'ho vista ma non mi sorprenderebbe, sono anni che va così in Italia. Ricordo a spanne solo una squadra che non si sia mai lamentata di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Fabregas sarà il loro prossimo allenatore

Fabregas resta  Como a lungo, per chi non vive la squadra è difficile capire cosa sia Fabregs a Como.

Io dico sempre che è secondo solo a Dio, per andare da altra parte devono dargli le chiavi della società in mano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

Pairetto 🤣🤣🤣🤣🤣

ma sbaglio io o quello della Roma gli ha messo mani adosso per fermarlo e fargli ammonire il giocatore del Como?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

ma sbaglio io o quello della Roma gli ha messo mani adosso per fermarlo e fargli ammonire il giocatore del Como?

Io non mi capacito come possa arbitrare in serie A uno come Pairetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Bella azione ma che sculata .ghgh

Erano in pieno controllo in quell'azione poi quello scivola, l' altro gli tira sulla coscia e gli si alza a pallonetto.  

Comunque come al solito quando c'è  da buttare fuori uno si fanno problemi solo con noi con gli altri li espellono con zero remore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti