Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

2 minuti fa, Jopp ha scritto:

Ti giuro che sull’azione che ha portato al rigore, ho detto tra me e me: “ecco che prendono il gol”.

Il motivo? Leao

Se fossi un compagno di squadra, andrei a muso duro nello spogliatoio. Ma dico io, sei già in dieci, è l’ultima azione della partita, passeggi in mezzo al campo e non segui il tuo dirimpettaio (non ho ben visto chi fosse, ma ho VISTO nitidamente Leao che lo mollava, pur consapevole che non c’erano altri compagni a pressarlo).

Che schifo di giocatore…

Però se lo buttava giù mi sa che leao sarebbe stato espulso eh. Non era già ammonito pure lui?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mahleriano ha scritto:

è stato furbissimo Isaksen e idiota Maignan a entrare come un kamikaze. Purtroppo non basta alzare le mani se tranci l'avversario come un salame.

Ma ci sta, però il pallone deve essere ancora in gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

L'errore era tale da dover essere chiamato dal var?

Beh, il rigore c'è. Quindi se l'arbitro assegna solo rimessa da fondo, è ovvio che venga richiamato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma è rigore nettissimo isak tocca la palla e maignan lo stende col corpo. 

Se no non dovrebbero dare nesnche quei rigori in cui stai uscendo dall'area spalle alla porta  verso il centrocampo... 

Se è fallo è fallo... Che sia all'inizio dell'area o alla fine dell'area non cambia nulla. 

A noi al 95° un rigore da 3 punti così non lo danno mai nella vita, poi addirittura con chiamata del VAR forse in un altra vita.   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Media Fonseca 1,59

Media Conceicao 1,40

.asd ora non leggo più commenti a riguardo sulla bontà del cambio

Hai fatto benissimo .ghgh 

Ma non tanto per le previsioni sbagliate, visto che le canniamo tutti, quanto per la spocchia con cui ti circondavano se provavi a dubitare della cavalcata trionfale del Milan, già scritta nelle stelle e nel destino .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romu ha scritto:

Vabeh ma è un suicidio totale..capisco l'entusiasmo per averla pareggiata ma gli ultimi minuti hanno giocato a rimpiattino ed erano in inferiorità numerica.

E' molto probabile che ti prendi l'inciulata così.

Infatti 

Atteggiamento davvero stupido del Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

La palla mon era uscita 

Non inventiamoci le cose per cortesia 

La palla era ormai perduta. Non inventatele tu, le cose.

Vi è un tocco del portiere con l' azione terminata.

È un rigore patetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Aether said:

la lazio ha: bologna atalanta inter fuori casa, in casa roma e juve..noi dobbiamo andare a firenze e roma per 2 volte..pero' con la lazio alla penultima

La Juve e' alla terzultima. La Lazio gioca con l'inter alla penultima e dobbiamo sperare che per allora questi abbiano ancora bisogno di fare punti altrimenti sono tre punti facili per la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Dai ragazzi parlando seriamente ora che abbiamo solo una competizione l'obiettivo deve essere vincerle tutte, altro che stare a gufare le varie Lazio Fiorentina Bologna..Siamo la Juventus anche se mi sa che qui qualcuno l'ha dimenticato 

Secondo me ce la giochiamo per un posto noi ,la Lazio e il Bologna .La Fiorentina non mi preoccupa .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Dai ragazzi parlando seriamente ora che abbiamo solo una competizione l'obiettivo deve essere vincerle tutte, altro che stare a gufare le varie Lazio Fiorentina Bologna..Siamo la Juventus anche se mi sa che qui qualcuno l'ha dimenticato 

Più di qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fabiotrb ha scritto:

Però se lo buttava giù mi sa che leao sarebbe stato espulso eh. Non era già ammonito pure lui?

Eh vabbè, la partita era finita…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Lo ha dimenticato chi ci gioca al momento... ma è un discorso lungo e OT qui. Facciano 52 domani e puntino agli 85, questa sarebbe mentalità da Juve.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Media Fonseca 1,59

Media Conceicao 1,40

.asd ora non leggo più commenti a riguardo sulla bontà del cambio

La Roma insegna. 

Il terzo allenatore è quello buono .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Il Milan del pareggio non se ne faceva nulla, Hanno fatto bene a continuare ad attaccare

E ora possono lottare al massimo per la Conference 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Se conosci un minimo il calcio, saprai che non solo non abbiamo possibilità di vincerle tutte, ma che è probabile un peggioramento da qui alla fine. L'inerzia è favorevole alla Lazio, l'unica speranza è che scoppino (hanno anche la Coppa e la rosa cortissima), ma non succede mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Godai said:

Espulsione eccessiva e rigore per un tocchino con la palla ormai abbondantemente uscita e senza più alcuna possibilità di gioco.

Partita falsata e rovinata totalmente dagli arbitri.

Complimenti.

Mi danno il voltastomaco.

In compenso il Milan doveva giocare in 9 pero. Gimenez  (bel bastardello sono andati a prendere) già ammonito  che va dritto sul difensore della Lazio a palla lontana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romu ha scritto:

Vabeh ma è un suicidio totale..capisco l'entusiasmo per averla pareggiata ma gli ultimi minuti hanno giocato a rimpiattino ed erano in inferiorità numerica.

E' molto probabile che ti prendi l'inciulata così.

Capisco che a noi il pareggio sarebbe servito ( .ghgh ), ma il Milan del punticino stasera non se ne faceva proprio niente, dai. Ci stava che provassero l’impresa, in casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sul Milan ho preso una grossa cantonata. Mi aspettavo che si rialzassero con entusiasmo, invece sembra che giochino giusto per..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti