Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

Prenotate da un buon oculista se questo per voi non è contatto

4BohnDc.jpeg

Entra in abbandono totale e lo spazza via. Isaksen lo "adesca" allontanando la palla ma lo falcia netto.

zlJq9C4.png

Ora, se il regolamento prevede che a palla ormai lontana non esiste più pericolo quindi puoi mandare l'attaccante in ospedale io questo non lo so, ma se in una gara scudetto al 95esimo alla Juve non danno un rigore così io perdo la testa.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non era uscita 

Stanno solo trollando 

Non credo si voglia trollare, ma si fa spesso confusione in queste casistiche, ho sentito dire spesso “ma ormai non andava da nessuna parte, non raggiungeva più il pallone, non ha senso dare questi rigori”. Ma il regolamento non funziona così, sul provvedimento tecnico conta che il pallone sia in gioco o no. Mentre che sia giocabile impatta sul piano disciplinare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Hai fatto benissimo .ghgh 

Ma non tanto per le previsioni sbagliate, visto che le canniamo tutti, quanto per la spocchia con cui ti circondavano se provavi a dubitare della cavalcata trionfale del Milan, già scritta nelle stelle e nel destino .ghgh 

infatti l'utente in questione non parla più in sti topic a riguardo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Non lo aveva buttato già fuori scusa?

Lo ha buttato fuori volontariamente, ma il contatto inevitabilmente è avvenuto prima che il pallone uscisse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete che vi dico il calendario della lazie? 

Udinese, a Bologna, Torino, Atalanta, Derby. 

Se leggerò gente dire  per il quarto posto siamo fregati dopo sta partita vergognosa culosa della lazie, col calendario che aspetta ai nuovi culosi della serie A, per me trolla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius ha scritto:

4BohnDc.jpeg

Entra in abbandono totale e lo spazza via. Isaksen lo "adesca" allontanando la palla ma lo falcia netto.

zlJq9C4.png

Ora, se il regolamento prevede che a palla ormai lontana non esiste più pericolo quindi puoi mandare l'attaccante in ospedale io questo non lo so, ma se in una gara scudetto al 95esimo alla Juve non danno un rigore così io perdo la testa.

Ben detto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius ha scritto:

4BohnDc.jpeg

zlJq9C4.png

Solare

Limpido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Dicci anche qualcosa di nuovo però sefz 

(si scherza ovviamente eh .ghgh)

Ricordati sempre che io son quello delle gufate.. potrei dirti che domani avrai una giornata piena di soddisfazioni a lavoro

uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Juventus, Lazio e Bologna si giocano l'ultimo posto.

Per quello penso che il Monza sia ormai irraggiungibile, però.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Non l’ho vista ma era già uscito il pallone quando c’è stato il tocco? Perché se il pallone è ancora in gioco il fatto che non sia più “giocabile” incide solo sul piano disciplinare, non tecnico 

Secondo te, con una palla ormai perduta come quella, per un tocco di quell'entità con il portiere che sta scivolando con le mani al petto, è da fischiare un calcio di rigore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allunga la palla e non ci sarebbe più arrivato sicuro...oltretutto un carpiatello mica da ridere prima che arrivi Maignan...aveva già in mente cosa fare prima di calciare il pallone...poi il portiere super pollo anche se non ha allungato le mani.

Il rigore poteva anche starci per la vigoria di Maignan alla fine ma non venitemi a dire che quello non è un tuffo...io l'avevo battezzato subito che era un tuffazzo e l'arbitro ci aveva preso...poi è andato a vedere ed ha visto il contatto che c'è per carità...ma NON da giustificare un tuffo simile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Lo ha buttato fuori volontariamente, ma il contatto inevitabilmente è avvenuto prima che il pallone uscisse

Da regolamento è rigore, però così si penalizza troppo il portiere secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Volete che vi dico il calendario della lazie? 

Udinese, a Bologna, Torino, Atalanta, Derby. 

Se leggerò gente dire  per il quarto posto siamo fregati dopo sta partita vergognosa culosa della lazie, col calendario che aspetta ai nuovi culosi della serie A, per me trolla. 

più che altro l'Europa League è molto interessante per loro

hanno ora i cechi e poi probabilmente L'Olympiacos

la semifinale è assai fattibile almeno, e con una tra Spurs ed Eintracht te la giochi tranquillamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Tu sei ossessionato dall'Inter, amico mio.

Non scrivi un post senza citare i cartonati, anche se non c'entrano nulla.

Espongo realtà dei fatti...

Se vuoi ti ricordo le porcate arbitrali combinate alla Lazio nel 2018 in lotta per il quarto posto coi sorci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Trane ha scritto:

Che boost che ha dato il fanta mercato di gennaio ai zozzoneri

Una boost di piscio😆😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Occhio anche alla Roma che sembra un rullo compressore però sono d’accordo quelle tre secondo me si giocano il posto .Peccato per la vittoria della Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius ha scritto:

4BohnDc.jpeg

zlJq9C4.png

Attento domani allora tienila con due mani che dopo Vlahovic Impossible is Nothing.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ricordati sempre che io son quello delle gufate.. potrei dirti che domani avrai una giornata piena di soddisfazioni a lavoro

uhuh 

E sti *, allora un lunedì da chiudersi in casa proprio .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Da regolamento è rigore, però così si penalizza troppo il portiere secondo me...

Certo, ovviamente Maignan fa la figura del babbeo...ma lui è intervenuto così per prendere il pallone.

L'attaccante in questo caso non lo anticipa per proseguire l'azione, ma butta via la palla solo per farsi prendere (e si vede che è già predisposto alla caduta perché sa cosa accadrà).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Sarà, ma per me SE la Juve fa il compitino (e basterebbe quello) non ci saranno problemi. Il problema sono gli istinti suicidi che ogni tanto si impossessano dei nostri, perché altrimenti tra le squadre di vertice per me la Juve è quella con i più grandi margini di miglioramento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' questione di rigore o no; e' questione di regole del calcio

Immaginate andare in Champions per un rigore come questo ottenuto al 94. Qui ballano tantissimi soldi che non si possono 'assegnare' per un rigore. 

Se c'e' anche un minimo dubbio, si trova un'altra punizione per chi fa fallo.

I rigori sono una punizione enorme, e dovrebbero essere dati in casi rari e clamorosi.

La spinta a Vlahovic mi sembrava piu' netta di questo rigore, quindi c'e' sempre interpretazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono sempre stato contro il cambio dell’allenatore a stagione in corso, ero contro l’anno scorso e son contro anche oggi. Ma la situazione credo fosse “problematica” nello spogliatoio Milan. Il punto è che avrebbero dovuto metterci uno di fiducia, un ex, non Conceicao.

uno tipo De Rossi o Ranieri a Roma .sisi 

Ma ti può andare bene una volta …. Ma una rondine non fa primavera…. E quella volta prendi uno come Ranieri, che senza pretese di risultati ti mette a posto le cose .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti