Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

Che squadra di melma il Milan. Ci toccherà vincerle tutte perche la Lazio sta facendo una stagione straordinaria ed è una squadra super tosta e unita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Marcoj said:

Basterebbe conoscere il regolamento più che altro

peccato che sia applicato a seconda dell'umore di giornata. 

Ma davvero citate i regolamenti. Tutto e' interpretabile. La spinta a Vlahovic non era rigore per regolamento?

L'arbitro esercita arbitrio per definizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Pure io ho trovato l'espulsione esagerata, mentre sul rigore c'è tutto.

Per carità arriva in ritardo e sulla caviglia, gli estremi ci possono anche essere ma magari un po’ esagerata, classico cartellino arancione ma darla non è una cosa scandalosa ecco…. Rigore che non si può discutere per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

certo che avete paura della vostra stessa ombra...

Intanto dobbiamo vincere con il Verona e non è scontato......la nostra armata Brancaleone è capace di tutto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, U2_AB ha scritto:

Ma davvero citate i regolamenti. Tutto e' interpretabile. La spinta a Vlahovic non era rigore per regolamento?

No aspetta, si sta parlando di questo caso e se da regolamento è rigore non possiamo dire che non lo è perché a Vlahovic…etc… 

sarebbe ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Per carità arriva in ritardo e sulla caviglia, gli estremi ci possono anche essere ma magari un po’ esagerata, classico cartellino arancione ma darla non è una cosa scandalosa ecco…. Rigore che non si può discutere per me

Si infatti.

Non è stato certo un errore clamoroso, ma eccessivamente punitivo.

L'entrata non era a gamba tesa.

Se non l'avesse espulso non ci sarebbe stato nulla di anomalo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Basterebbe conoscere il regolamento più che altro

Si si va bene, il "regolamento" (come i falli di mano di ieri).

Che dici, amico, la chiudiamo qui (che poi diventa noioso)? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palaxius ha scritto:

La palla era ancora in gioco, il contatto è netto, Maignan ci casca come un pollo.

Come dire che io metto la faccia tra palla e pugno del portiere, il portiere nel rinvio mi tira un pugno in faccia e non mi dai rigore?

Sono * del portiere.

Non ci capiamo...il contatto c'è e quindi rigoretto,così come il volo anticipato e la palla buttata in avanti alla caxxo per aspettare il fallo...tanto è vero che Maignan ritrae le mani appena vede che la palla va fuori e l'altro al contatto aveva già i piedi praticamente per aria...si vede anche dalla tua foto(si vede meglio dal video) che entrambi i piedi al contatto sono uno per aria e l'altro sulla punta del piede...posizione anomala per chi non si aspetta il contatto...bravo lui a non voler saltare il portiere e prendersi il rigorino 👏👏

Ricordo per chi non lo sapesse che in un Inter-juve ha Marchisio NON venne dato un rigore simile a questo perché aveva buttato la palla in avanti e poi era stato steso dal portiere...l'arbitro disse (a gesti)che aveva provato la giocata e non gli era venuta...quindi tutt'appost...e Marchisio NON aveva simulato nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Infatti nel caso di vlahovic l'arbitro ha sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Che squadra di melma il Milan. Ci toccherà vincerle tutte perche la Lazio sta facendo una stagione straordinaria ed è una squadra super tosta e unita

Vincendole tutte arriviamo primi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni hanno mai praticato mezzo sport di contatto o giocato a calcio pure fosse oratorio. Ti insegnano da bambino in quel tipo di contatto di buttarti in avanti senza andare rigido con le gambe, se ti resta sotto il portiere il piede ti spezzi tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

Si si va bene, il "regolamento" (come i falli di mano di ieri).

Che dici, amico, la chiudiamo qui (che poi diventa noioso)? ;)

Fai come vuoi, visto che sei stato tu a dare del simpaticone a chi pensa che sia rigore eh..😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ci sta, è un rosso su cui si può discutere ecco. Io personalmente non lo darei mai, per me l’espulsione, che è molto penalizzante, deve essere una cosa più “seria”. 
Però sul rigore pochi dubbi: netto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Godai ha scritto:

Quella che tu porti è una sciocca e rudimentale forzatura: Non c'entrano nulla gli amabili esempi che mi fai del centrocampo: basta guardare le immagini per vedere che è assurdo dare un rigore come questo.

E' un contatto risibile ad azione terminata: questa è la mia opinione.

L'azione è anche terminata perché maignan è andato come una catapulta incontro al giocatore che a quel punto per schivare il portiere  ha toccato male portandosi la palla oltre la linea di fondo campo. Se maignan stava nella sua porta magari l'azione non terminava perché isak non dovendo schivare il portiere avrebbe potuto controllare meglio quella palla... non credi? 

Per me rigore tutta la vita. 

E questa è la mia di opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pogba77 said:

Infatti nel caso di vlahovic l'arbitro ha sbagliato

Sono interpretazioni; di certo non c'e' niente.

Inutile parlare di certezze per fare gli "onesti" e i "sinceri". Non e' il caso tuo eh, dico in generale.

Questo rigore magari in Premier non lo fischiano. Ha deciso la partita e potrebbe decidere una qualificazione champions che vale milioni.

Tutto questo a tempo praticamente scaduto. Non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aether ha scritto:

secondo me ha punito il grave fallo di gioco..gli entra da dietro sulla caviglia senza alcun freno..

Sì non è uno scandalo, però io avrei dato giallo.

Certo Pavlovic ha la grazia di uno scaricatore di porto uzbeko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Fai come vuoi, visto che sei stato tu a dare del simpaticone a chi pensa che sia rigore eh..😉

Ma no, leggi bene: guarda chi è che quota usando epiteti offensivi e usa faccine esilaranti per primo. Poi uno risponde, ma viene dopo.

Io non quoto mai nessuno aggredendo e schernendo perchè non sono d'accordo con quello che scrive.

Dovete accettare che c'è chi pensa che questo non era rigore.

Tutto qui ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto il ragionamento di chi dice che da regolamento, seppur a palla lontana, è rigore poiché la palla è in gioco ma sostanzialmente non giocabile. 

Se è così deve valere anche per il tocco di mano che avrebbe preso il corpo, perché il regolamento non dice questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

L'azione è anche terminata perché maignan è andato come una catapulta incontro al giocatore che a quel punto per schivare il portiere  ha toccato male portandosi la palla oltre la linea di fondo campo. Se maignan stava nella sua porta magari l'azione non terminava perché isak avrebbe potuto controllare meglio quella palla... non credi? 

Era già in volo prima che lo toccasse...vuol dire qualcosa oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

L'azione è anche terminata perché maignan è andato come una catapulta incontro al giocatore che a quel punto per schivare il portiere  ha toccato male portandosi la palla oltre la linea di fondo campo. Se maignan stava nella sua porta magari l'azione non terminava perché isak non dovendo schivare il portiere avrebbe potuto controllare meglio quella palla... non credi? 

Io invece continuo a pensare che è generoso il rigore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davix ha scritto:

Giusto il ragionamento di chi dice che da regolamento, seppur a palla lontana, è rigore poiché la palla è in gioco ma sostanzialmente non giocabile. 

Se è così deve valere anche per il tocco di mano che avrebbe preso il corpo, perché il regolamento non dice questo. 

Il regolamento infatti è un specchietto per le allodole.

In base al "regolamento", un intervento a centrocampo deve essere trattato allo stesso modo rispetto a un intervento in area di rigore.

Non è così dalla notte dei tempi direi (e giustamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti