Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Che ha detto?

Che sto rigore ai suoi tempi lo vedevano col binocolo

2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Che ha detto, scusa?

Che anni fa un rigore così se lo scordavano 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, stewie B e W said:

È così da 150 anni, quindi o si accetta,

o a chi non piace l’idea consiglierei di cambiare sport e di evitare di continuare a cercare la pietra filosofale che azzera l’errore arbitrale, sia esso il var, la tecnologia, l’arbitro di porta o altre menate. 

Oppure si cambia, come si e' cambiato quando si e' scelto di introdurre il VAR.

Cosi' come tanti altri sport si sono adeguati ai tempi. 

Non e' un dramma cambiare, sai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella faccia di ***** amico degli ultras di Biasin che piange per gli infortuni, ma poVeVini piangiamo tutti assieme anche noi come ieri sera per gli infortuni della glande inter dopo 5 anni di sculate poVeVini poVeVini 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, U2_AB ha scritto:

Oppure si cambia, come si e' cambiato quando si e' scelto di introdurre il VAR.

Cosi' come tanti altri sport si sono adeguati ai tempi. 

Non e' un dramma cambiare, sai.

Puoi cambiare quanto vuoi, ma l’interpretazione dell’arbitro sarà sempre centrale nelle decisioni. Quello che deve cambiare è che bisogna accettare le decisioni e gli eventuali errori.

Biscardi l’ha menata per decenni con sta moviola in gambo che avrebbe azzerato le polemiche: si vede, eh. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Intendi quello dato alla Lazio?

1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Puoi cambiare quanto vuoi, ma l’interpretazione dell’arbitro sarà sempre centrale nelle decisioni. Quello che deve cambiare è che bisogna accettare le decisioni e gli eventuali errori.

Biscardi l’ha menata per decenni con sta moviola in gambo che avrebbe azzerato le polemiche: si vede, eh. 

Non barlade più di dre o guaddro gondemboraneamende!

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quella faccia di ***** amico degli ultras di Biasin che piange per gli infortuni, ma poVeVini piangiamo tutti assieme anche noi come ieri sera per gli infortuni della glande inter dopo 5 anni di sculate poVeVini poVeVini 

L'emergenza dei sorci :

Cahlanoglu con la solita botta e nessuno dei loro che abbia mai una lesione, mai una volta. Sempre "poteva andare peggio" nella diagnosi 

Questi da inizio anno giocano con avversari decimati ma se gli mancano due eih ci vuole solidarietà 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

L'emergenza dei sorci :

Cahlanoglu con la solita botta e nessuno dei loro che abbia mai una lesione, mai una volta. Sempre "poteva andare peggio" nella diagnosi 

Questi da inizio anno giocano con avversari decimati ma se gli mancano due eih ci vuole solidarietà 🤣

Adesso sta piangendo perché gli altri li considerano favoriti .uah  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Adesso sta piangendo perché gli altri li considerano favoriti .uah  

Si fanno i succhiotti a vicenda su come giocano bene ma eih guai a dirgli o scudetto o fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con quanto appena detto da Massimo Mauro sull'irrilevanza dei contatti una volta che un giocatore non ha avuto alcun danno nella dinamica di una giocata.

Poi, chiunque dotato di facoltà intellettive pari ad un bimbo di 3 anni capisce che ciò non significa che si possa bellamente picchiare un avversario dopo che è andata via da tutt'altra parte la palla.

Mi auguro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Beh, il rigore c'è. Quindi se l'arbitro assegna solo rimessa da fondo, è ovvio che venga richiamato.

Non sempre ciò accade. Basti pensare a domenica scorsa Cagliari Juve.

Ad ogni modo mi sembra avesse dato il corner, quindi aveva visto un tocco del portiere che invece non c'era stato. Per questo sarà stato richiamato dal var.

2 ore fa, Godai ha scritto:

La palla era ormai perduta. Non inventatele tu, le cose.

Vi è un tocco del portiere con l' azione terminata.

È un rigore patetico.

Sempre rigore è, anche a gioco fermo. Non è che puoi buttare un giocatore avversario gambe all'aria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ha ragione. Si anticipava il portiere e lo si saltava.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Non sempre ciò accade. Basti pensare a domenica scorsa Cagliari Juve.

Ad ogni modo mi sembra avesse dato il corner, quindi aveva visto un tocco del portiere che invece non c'era stato. Per questo sarà stato richiamato dal var.

Sempre rigore è, anche a gioco fermo. Non è che puoi buttare un giocatore avversario gambe all'aria.

Ho già spiegato sopra più volte tutte le mie ragioni amico.

Non ricomincio perchè è tardi e perchè sarebbe noioso.

Un saluto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa più raccapricciante del Milan è stata la maglia che hanno indossato. Dalla tv sembrava quella del Portogallo :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai ha scritto:

Concordo pienamente con quanto appena detto da Massimo Mauro sull'irrilevanza dei contatti una volta che un giocatore non ha avuto alcun danno nella dinamica di una giocata.

Poi, chiunque dotato di facoltà intellettive pari ad un bimbo di 3 anni capisce che ciò non significa che si possa bellamente picchiare un avversario dopo che è andata via da tutt'altra parte la palla.

Mi auguro.

Sinceramente non concordo con mauro. La tipologia tipica di rigore odierno che una volta non davano è completamente differente. Ad esempio,il presunto fallo di mc tominey su dumfries di napoli inter è il tipico rigore che oggi spesso assegnano ma che una volta nessuno si sarebbe nemmeno sognato di richiedere. O quello dato all'udinese la settimana scorsa....tutti contatti di gioco che oggi causano spesso rigori assurdi e una volta non venivano nemmeno calcolati.

Al contrario di rigori come quello per la lazio io ne vedevo anche 30 anni fa,li davano spesso anche in passato. Lì è una gara, e se l'attaccante arriva prima e te la sposta e tu uscendo a valanga non la tocchi,è rigore e lo era anche negli anni 90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Totik ha scritto:

L'errore era tale da dover essere chiamato dal var?

A Cagliari il VAR non poteva intervenire per segnalare il rigore su Dusan perché la Sardegna è una regione autonoma con un regolamento a parte.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

L'unica cosa più raccapricciante del Milan è stata la maglia che hanno indossato. Dalla tv sembrava quella del Portogallo :upss:

Vero 😝

Detto questo, i post sulla qualità del bilan in attacco e sul fatto che sarebbero arrivati in CL in carrozza sono invecchiati proprio male 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ora anche vincendo tutte le 11 partite restanti chiuderebbe a 74. Zona Champions quasi persa per loro, ha incredibilmente una piccola speranza in più la Roma visto come sta andando. E il rischio fuori da tutte le coppe è sempre più concreto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guendouzi secondo me miglior cc di quest'anno in serie A. Bel giocatore, ruolo chiaro e ben definito, lui davvero bravo.  E anche Baroni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il Milan ora anche vincendo tutte le 11 partite restanti chiuderebbe a 74. Zona Champions quasi persa per loro, ha incredibilmente una piccola speranza in più la Roma visto come sta andando. E il rischio fuori da tutte le coppe è sempre più concreto 

la Roma nelle ultime 15 ha tenuto passo scudetto, gioca bene. Da dopo Como ha svoltato. Squadra con molto distacco ma pericolosa, anche se ha le coppe che toglieranno energie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Penso che avete ragione tutti e due. Maignan fa fallo e quello della lazio vola apposta per prendersi il rigore. Ma quale delle due cose avviene prima ? Il volo, ovvero la simulazione.

Beh potrei dirti che quello che tu chiami volo è un non volersi scontrare col portiere per non farsi male... Come fanno mille giocatori in queste situazioni. Una simulazione prevede invece che tu ci vai addosso senza tentare di scavalcare il portiere... Ma anzi tieni le gambe basse e rigide  proprio per farti toccare. Quindi interpretando così a quel punto varrebbe il tocco del portiere nonostante il volo. 

Comunque ripensandoci bene non me ne frega una beata mazza... Tanto ogni arbitro e ogni var interpreta a modo suo. Non vale neanche la pena discuterci sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 77luca ha scritto:

la Roma nelle ultime 15 ha tenuto passo scudetto, gioca bene. Da dopo Como ha svoltato. Squadra con molto distacco ma pericolosa, anche se ha le coppe che toglieranno energie.

eppure qui dentro c'è gente che giura che i cambi di allenatore non servano mai a niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da difensore, il rigore dato alla lazio mi farebbe incazzare. 

Isaksen è già in volo, e sposta la palla in un modo per cui non la raggiungerebbe mai. Troppo, troppo comodo prendere i rigori così. Poi il regolamento è stupido e gli arbitri il doppio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulsione secondo me corretta, Pavlovic esattamente cosa pensava di ottenere facendo una roba simile?  Fuori di testa. Intervento assurdo, da dietro, ultimo uomo, in scivolata. .asd

Rigore invece secondo me assurdo. Ma anche lì: il portiere deve avere un minimo di awareness. Cioè Isaksen dove andava? C'era veramente bisogno di entrare in quel modo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti