Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

8 ore fa, U2_AB ha scritto:

In effetti il VAR ha eliminato tante polemiche. E funziona benissimo.

Le polemiche sono ineliminabili.

Perché chi perde, sia addetti ai lavori sia tifosi, le farà sempre e comunque anche coi robot ad arbitrare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

L'unica cosa più raccapricciante del Milan è stata la maglia che hanno indossato. Dalla tv sembrava quella del Portogallo :upss:

Il disegno tra maglietta e pantaloncini é agghiacciante, sembrava indossassero tutti dei pannoloni.:|

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AngriJuve said:

Il Milan ora anche vincendo tutte le 11 partite restanti chiuderebbe a 74. Zona Champions quasi persa per loro, ha incredibilmente una piccola speranza in più la Roma visto come sta andando. E il rischio fuori da tutte le coppe è sempre più concreto 

Guarda, non eravemo a -17 dalla prima 5 giornate fa e vincendo stasera possiamo tornare a -6.

Il Milan non è assolutamente tagliato fuori, poi certo è difficile pensare che una squadra in quello stato possa vincerne 4 o 5 di fila, ma se hanno rallentato tremendamente le 2 che si giocano lo scudetto, a maggior ragione possono frenare anche quelle che lottano per il quarto posto.

Avevo pochi dubbi che con Ranieri la Roma sarebbe tornata a gala, bravi a portare a casa tutte le partie di misura anche se nelle ultime giornate ha avuto veramente un calendario ridicolo tolto quella col Napoli.  Udinese, Genoa, Parma, Venezia, Monza, Como e la settimana prossima vanno a Empoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

eppure qui dentro c'è gente che giura che i cambi di allenatore non servano mai a niente

Strano tu non l'abbia detto con Juric.

I cambi possono a volte funzionare ma a volte sono peggio della situazione precedente, non ci sono regole fisse.

E comunque per me si da troppa importanza agli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucio1982 ha scritto:

eppure qui dentro c'è gente che giura che i cambi di allenatore non servano mai a niente

Con Juric e Conceicao invece..

Mazzarri l’anno scorso..

Svoltato proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Parapterois said:

non darei mai questi rigori! sposta la palla...che va in out e si fa travolgere.....  l'attacante ha 0 chance a fare qualcosa..... 

Ma Isaksen si inizia a buttare appena sposta la palla...NON ne posso più di leggere "lo prende". Questa è simulazione e giallo. Iniziassero ad ammonire e punire i simulatori, iniziassero ad avere un protocollo VAR OGGETTIVO. Quest calcio è uno schifo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Vero 😝

Detto questo, i post sulla qualità del bilan in attacco e sul fatto che sarebbero arrivati in CL in carrozza sono invecchiati proprio male 🤪

Diciamo che le nostri “brillanti” performance, inducono a vedere spauracchi ovunque sefz 

Dopo il mercato per altro, anch’io temevo che potessero tornare su e giocarsi il quarto posto... evidentemente però i problemi interni sono più gravi di quello che si poteva immaginare e non basta qualche buon innesto per risolverli. Perchè possono risolverti una o due partite ma a lungo andare, la confusione che c'era già prima, prenderà il sopravvento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, yanzot ha scritto:

Ma Isaksen si inizia a buttare appena sposta la palla...NON ne posso più di leggere "lo prende". Questa è simulazione e giallo. Iniziassero ad ammonire e punire i simulatori, iniziassero ad avere un protocollo VAR OGGETTIVO. Quest calcio è uno schifo.

Sono d'accordo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

C'era il rigore e c'era il recupero di 8 minuti?

Se nello specifico il metro di giudizio è il regolamento il rigore è netto. Poi si può discutere se questo regolamento sia o no giusto.

1 ora fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Raga, i rigori non devono essere giusti. Devono essere da normativa. Purtroppo quello lo è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

Dipende da che allenatore prendi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, yanzot ha scritto:

infatti...e quello che volevo dire.... poi che lo ammonisci o no.... se lo fai...lo devono fare tutti...e poi la gente che cerca questi favori....smettono....!! ma ragazzi....è dal 1970 che il calcio è na passione...e ne ho visti tanti...peggio di quello di ieri sera... poi giocavo anch'io...e sono sincero... se mi trovavo in quella situazione....il rigore lo cercavo anch'io... (giocavo in svizzera... e l'arbitro mi disse sempre....voi italiani ingannate solo...e mi ammoniva!!) 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Strano tu non l'abbia detto con Juric.

I cambi possono a volte funzionare ma a volte sono peggio della situazione precedente, non ci sono regole fisse.

E comunque per me si da troppa importanza agli allenatori.

quando un allenatore non è seguito dal gruppo, deve essere cambiato. Solo nella Juventus esiste questa regola fissa dell'impossibilità dell'esonero dell'allenatore a stagione in corso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, yanzot ha scritto:

Mah, tutti gli ex arbitri interpellati hanno chiarito che fosse un chiaro rigore.

Poi simulazione é un'altra cosa, il giocatore della lazio che doveva fare? E' solo davanti al portiere e va verso la porta, poi non é che può lasciar lì pienamente la gamba a costo di farsela spezzare.

L'unico dubbio é la palla in gioco, una volta stablito che é inc ampo, é un rigore ababstanza chiaro.

Questo tra l'altro dimostra come siano puerili le polemiche sul Var...tu chiedi un protocollo "oggettivo" quando praticamente tutti scrivono che é un chiaro rigore, quindi abbastanza "oggettivo", mentre per te, soggettivamente, uno tra i pochi anche qui, sostieni sia simulazione.

Quindi come si fa a fare un protocollo oggettivo? Un protocollo che dice che TUTTI nell'universo dicono che un fallo é rigore é oggettivo?

Ma anche in quel caso (che non é molto lontano da questo...) può arrivare uno, come fai te, a dire, ma non é fallo é simulazione.

Allora anche quella oggettività viene meno ed é quindi una mera chimera, giusto per fare polemica condita dalle solite esternazioni esagerate (questo calchio é uno schifo...come se quello ante Var fosse tutto chiaro lindo e pinto).

Sono per me polemiche senza senso, chi le fa alla fine farebbe bene a non seguirlo neanche il calcio, perché il 90% delle decisioni arbitrali sono soggettive, Var o non Var. Che é  solo un aiuto ad evitare decisioni sbagliate, come aveva quella presa dall'arbtro ieri sera, almeno secondo la stragrande maggioranza di chi ha commentato (accontentare tutti non  é possibile).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Con Juric e Conceicao invece..

Mazzarri l’anno scorso..

Svoltato proprio 

I fallimenti di Mazzarri (strabollito) e Juric erano ampiamente prevedibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Guarda, non eravemo a -17 dalla prima 5 giornate fa e vincendo stasera possiamo tornare a -6.

Il Milan non è assolutamente tagliato fuori, poi certo è difficile pensare che una squadra in quello stato possa vincerne 4 o 5 di fila, ma se hanno rallentato tremendamente le 2 che si giocano lo scudetto, a maggior ragione possono frenare anche quelle che lottano per il quarto posto.

Avevo pochi dubbi che con Ranieri la Roma sarebbe tornata a gala, bravi a portare a casa tutte le partie di misura anche se nelle ultime giornate ha avuto veramente un calendario ridicolo tolto quella col Napoli.  Udinese, Genoa, Parma, Venezia, Monza, Como e la settimana prossima vanno a Empoli...

Il Milan è fuori al 100%. Ha vinto 11 partite su 27, deve fare 30 punti praticamente per andare in CL, impossibile.

Anche perché il trend è nettamente negativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Il Milan è fuori al 100%. Ha vinto 11 partite su 27, deve fare 30 punti praticamente per andare in CL, impossibile.

visto come ci hanno rubato la qualificazione un paio di anni fa grazie a chinè e compagnia cantante, diciamo che godicchio abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...saró di un'altra epoca. Quando giocavo io il portiere in uscita dovevi saltarlo perché ci mette anche la faccia oltre le mani. Se non lo facevi e cercavi il rigore ti ritrovavi undici giocatori pronti a linciarti e stai tranquillo che alla prima occasione la pagavi. Adesso non usa piú anzi col VAR hanno legalizzato i truffatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Già, anche se vincessero tutte le gare rimaste farebbero massimo 74 punti. In pratica devono vincere 11 gare su 11 dopo averne vinte 11 su 27. Quasi fantascienza. 

Sono fuori ormai. La lotta Champions è tra noi, Lazio e un filo dietro Fiorentina e Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, garrison said:

Sono per me polemiche senza senso, chi le fa alla fine farebbe bene a non seguirlo neanche il calcio, perché il 90% delle decisioni arbitrali sono soggettive, Var o non Var. Che é  solo un aiuto ad evitare decisioni sbagliate, come aveva quella presa dall'arbtro ieri sera, almeno secondo la stragrande maggioranza di chi ha commentato (accontentare tutti non  é possibile).

Infatti seguo il meno possibile la Serie A con episodi assurdi. Con arbitri, VAR e calciatori cascatori come protagonisti. Non so come si possa essere contenti di seguire uno "sport" come questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Cristiano_9107 said:

Raga, i rigori non devono essere giusti. Devono essere da normativa. Purtroppo quello lo è.

esatto. Poi si può discutere se il regolamente deve essere emendato per dare qualche tutela in più ai portieri (al netto di Maignan elefante in vetreria), però mettetevi nei panni degli arbitri: qualunque cosa facciano non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti