Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Se neghiamo che il primo ciclo Allegri si sia basato sulle fondamenta messe da Conte allora ignoriamo la storia recente della Juve

Il primo anno sì, parzialmente anche il secondo. La Juventus di Cardiff non c'entra già più nulla con Antonio Conte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma basta, basta, basta.

Nel 2015 è cambiata più di metà formazione titolare.

Basta revisionismo, per dio.

Non me ne frega nulla di fare revisionismo

4 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Il primo anno sì, parzialmente anche il secondo. La Juventus di Cardiff non c'entra già più nulla con Antonio Conte

È ovvio, dopo 1/2 anni iniziò a essere la "sua" Juve ed era giusto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma basta, basta, basta.

Nel 2015 è cambiata più di metà formazione titolare.

Basta revisionismo, per dio.

Ti farei similitudine con una fazione politica italiana che stravolge la realtà ma, giustamente, verrei censurato. Perché cito ugualmente? Perché siamo italiani. E non cito Churchill

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Se neghiamo che il primo ciclo Allegri si sia basato sulle fondamenta messe da Conte allora ignoriamo la storia recente della Juve

Tu hai presente che il primo, ed ultimo ciclo, Allegriano è durato 5 anni? Il secondo, solo lui, poteva darci quei risultati (ottimi in campionato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Percassi ha tutti gli interessi per restare nelle grazie dell'industria lombarda, figuratevi se va a disturbare i prescritti...

Percassi è l’industria lombarda, non ha bisogno di stare nelle grazie di nessuno, di stare nelle sue grazie hanno bisogno gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/03/2025 Alle 15:32, Juvecentus84 ha scritto:

La Juve però dopo Conte è tutto tranne che colata a picco

Dopo di lui, sulle basi messe da lui, abbiamo fatto 2 finali di champions in 3 anni e vinto altri 6 scudetti di fila

Ed è vero che Conte in Europa è poca cosa, ma noi anche prima e dopo sono 30 anni che in Europa facciamo abbastanza ridere

Ma quando mai..

Senza allegri e marotta e agnelli avevamo fatto una brutta fine 

Verità 

L'abbiamo fatta post agnelli la brutta fine.

Comunque nemmeno con la triade abbiamo vinto tanto e abbiamo fatto ridere parecchio in CL... disputato 4 finali vinta solo una 

Ma poi basta con sto conte 

Basta.

Io mi sono rotto di vedere la mia squadra priva di ogni identità basta.

Voglio giocare a calcio e vincere dominando non fare un goal e chiudermi  dietro con il rosario in mano 

E se va male cacciare la storia del gap o la storia del ristorante o la scusante arbitri .ghgh

Basta.

Veramente 

Con conte non cambia nulla è un gestore motivatore ...

Guardate slot ancellotti guardiola kompany  Arteta klopp in passato le loro squadre giocano a calcio 

Perché di quello che parliamo qui .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ma quando mai..

Senza allegri e marotta e agnelli avevamo fatto una brutta fine 

Verità 

L'abbiamo fatta post agnelli la brutta fine.

Comunque nemmeno con la triade abbiamo vinto tanto e abbiamo fatto ridere parecchio in CL... disputato 4 finali vinta solo una 

Ma poi basta con sto conte 

Basta.

Io mi sono rotto di vedere la mia squadra priva di ogni identità basta.

Voglio giocare a calcio e vincere dominando non fare un goal e chiudermi  dietro con il rosario in mano 

E se va male cacciare la storia del gap o la storia del ristorante o la scusante arbitri .ghgh

Basta.

Veramente 

Con conte non cambia nulla è un gestore motivatore ...

Guardate slot ancellotti guardiola kompany  Arteta klopp in passato le loro squadre giocano a calcio 

Perché di quello che parliamo qui .ghgh

La prima Juve di Conte non mi pare giocasse male, anzi

E sicuramente aveva identità

A me le minestre riscaldate non piacciono ma qui c'è da ricostruire in primis il dna bianconero e lui sarebbe la persona più adatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

A me le minestre riscaldate non piacciono ma qui c'è da ricostruire in primis il dna bianconero e lui sarebbe la persona più adatta 

Dopo quella Juventus ( per me giocavano benissimo,era uno spettacolo quella tipologia di calcio ) però le sue squadre non hanno più giocato bene,come se avesse cambiato mentalità per paura di non vincere

C'è però da dire anche che quella squadra non aveva il doppio impegno,era più facile tenere certi ritmi per imporre quel tipo di gioco,anche se al napoli non si sta vedendo quello,anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Il primo anno di conte avevi del Piero  con lui pure palladino sembrava giocatore di calcio.

Poi sul DNA bianconero basti avere una società composta da juventini e non simpatizzanti del toro o del Napoli. 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.