Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, mar79 ha scritto:

Bastava fare fallo a centrocampo, a 30 secondi dalla fine, un uomo in meno, hai rischiato tutto il tempo, pareggi per c.lo, fai un fallo tattico. Mille volte idioti

Ti giuro che sull’azione che ha portato al rigore, ho detto tra me e me: “ecco che prendono il gol”.

Il motivo? Leao

Se fossi un compagno di squadra, andrei a muso duro nello spogliatoio. Ma dico io, sei già in dieci, è l’ultima azione della partita, passeggi in mezzo al campo e non segui il tuo dirimpettaio (non ho ben visto chi fosse, ma ho VISTO nitidamente Leao che lo mollava, pur consapevole che non c’erano altri compagni a pressarlo).

Che schifo di giocatore…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

E a Bologna .ok 

piu o meno calendario simile..spero di arrivare alla penultima sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è rigore nettissimo isak tocca la palla e maignan lo stende col corpo. 

Se no non dovrebbero dare nesnche quei rigori in cui stai uscendo dall'area spalle alla porta  verso il centrocampo... E non dovrebbero dare neanche le punizioni per falli commessi a centrocampo solo perché non poteva più rigiocare la palla. Che discorsi sono

Se è fallo è fallo... Che sia all'inizio dell'area o alla fine dell'area o a centrocampo  non cambia nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulsione eccessiva e rigore per un tocchino con la palla ormai abbondantemente uscita e senza più alcuna possibilità di gioco.

Partita falsata e rovinata totalmente dagli arbitri.

Complimenti.

Mi danno il voltastomaco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cha partita ignorante😅 mamma mia

Veramente...farsi fare un goal 11 contro 10 lasciando libero un uomo poi ... Alla fine ping pong folle  da cuori forti. Pedro poi dal dischetto mica si impensierisce come i nostri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Diciamo che Isaksen fa di tutto per farsi travolgere...era già in caduta

Poi alla fine si toccano 

Come dicevo. Rigore alla immobile 

Ma che c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi parlando seriamente ora che abbiamo solo una competizione l'obiettivo deve essere vincerle tutte, altro che stare a gufare le varie Lazio Fiorentina Bologna..Siamo la Juventus anche se mi sa che qui qualcuno l'ha dimenticato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Media Fonseca 1,59

Media Conceicao 1,40

.asd ora non leggo più commenti a riguardo sulla bontà del cambio

Lo spogliatoio del Milan deve essere una bella polveriera.. Li mi sembra proprio un problema di teste dei calciatori, più che di allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

la Lazio non si stacca perché voi non sapete gufare adeguatamente, avete parenti laziali che vi impediscono di stregoneggiare al 100%

qualcuno deve pagare per questa inefficienza 

😂🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Espulsione eccessiva e rigore per un tocchino con la palla ormai abbondantemente uscita e senza più alcuna possibilità di gioco.

Partita falsata e rovinata totalmente dagli arbitri.

Complimenti.

Mi danno il voltastomaco.

La palla mon era uscita 

Non inventiamoci le cose per cortesia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non aveva fischiato rigore ma rimessa dal fondo. Quindi ovviamente è stato chiamato al var per correggere l'errore.

L'errore era tale da dover essere chiamato dal var?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabeh ma è un suicidio totale..capisco l'entusiasmo per averla pareggiata ma gli ultimi minuti hanno giocato a rimpiattino ed erano in inferiorità numerica.

E' molto probabile che ti prendi l'inciulata così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

Embè e cosa pensavi che fossero lì in alto per grazia divina? Se non battiamo il Verona meritiamo di farci recuperare punti in ogni caso 

Era una partita che la Lazio non doveva vincere, sono tre punti pesantissimi per la corsa champions. Pesantissimi anche per la nostra squadra che già è mentalmente a pezzi, ci avrebbe fatto molto comodo non dover partire da questa pressione domani sera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Il contatto c'è stato, ma quando il pallone era già uscito. Facile così, butti il pallone avanti e sbatti contro il portiere.

Non era uscirò il pallone dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Dai ragazzi parlando seriamente ora che abbiamo solo una competizione l'obiettivo deve essere vincerle tutte, altro che stare a gufare le varie Lazio Fiorentina Bologna..Siamo la Juventus anche se mi sa che qui qualcuno l'ha dimenticato 

Sto discorso "siamo la Juventus" fa ridere, non te la prendere. In campo non va il nome della squadra ma i giocatori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

Veramente...farsi fare un goal 11 contro 10 lasciando libero un uomo poi ... Alla fine ping pong folle  da cuori forti. Pedro poi dal dischetto mica si impensierisce come i nostri. 

Pedro ha vinto tutto.... I nostri manco l' Intertoto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juventino589 said:

Il contatto c'è stato, ma quando il pallone era già uscito. Facile così, butti il pallone avanti e sbatti contro il portiere.

è stato furbissimo Isaksen e idiota Maignan a entrare come un kamikaze. Purtroppo non basta alzare le mani se tranci l'avversario come un salame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo spogliatoio del Milan deve essere una bella polveriera.. Li mi sembra proprio un problema di teste dei calciatori, più che di allenatore.

teste di ***** più che altro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

In questo caso butti il pallone fuori, più che avanti.

Rigori che non darei mai, ma come si dice "da regolameto è rigore". Anche se poi danno quelli che pare a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

A me sembra che abbia cercato più isaksen il contatto .Maignan non ha cercato il

contatto

Lo travolge e non tocca la palla. Rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Vabeh ma è un suicidio totale..capisco l'entusiasmo per averla pareggiata ma gli ultimi minuti hanno giocato a rimpiattino ed erano in inferiorità numerica.

E' molto probabile che ti prendi l'inciulata così.

Il Milan del pareggio non se ne faceva nulla, Hanno fatto bene a continuare ad attaccare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti