Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Fiorentina-Lecce, Atalanta-Venezia, Napoli-Inter, Udinese-Parma, Monza-Torino, Bologna-Cagliari, Genoa-Empoli, Roma-Como, Milan-Lazio

Post in rilievo

Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Guarda le ginocchia di Maignan, vanno sulle gambe dell'attaccante. Il fatto che Isaksen o come si scrive stia andando verso il fondo è un aggravante contro il portiere

Dalle prime immagini non sembrava  proprio  rigore perché se vedi maignan tira indietro le braccia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Veramente...farsi fare un goal 11 contro 10 lasciando libero un uomo poi ... Alla fine ping pong folle  da cuori forti. Pedro poi dal dischetto mica si impensierisce come i nostri. 

Si ma proprio senza senso tutto😂 nel recupero poi follia totale😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

bisogna rigare dritto per 12 partite in un ambiente incendiato.. visto che la lazio non molla tocca sperare nell'atalanta che fa harakiri (ha una serie di partite difficile da qui alla fine..quasi nessuna sfida "materasso" )..

la Lazio mollerà

ha un EL molto succulenta, mollerà dobbiamo per ora tenere duro poi ad aprile mollano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

con Fonseca non avevano un rendimento così patetico, erano amorfi come noi, galleggiavano in maniera malinconica ma sopravvivevano a livello di risultati da tenersi in vita

ora son proprio crollati malamente

Si però più vai avanti nella stagione più l’effetto “positivo” scende se i risultati non sono buoni come ci si aspetta. Per me, pure con Fonseca avrebbero fatto questi risultati. È l’ambiente che mi sembra da resettare, giocatori “leader” in primis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

La Lazio a breve scoppia, hanno L'Europa League e una rosa risicata

E' pure tardi, questi ad anni alterni mi stanno sempre prepotentemente sul *****, ma ve li ricordate con Spiaze quando c'era Lazzari che si tuffava ogni volta al 90'? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Dalle prime immagini non sembrava  proprio  rigore perché se vedi maignan tira indietro le braccia 

Tira indietro le braccia ma fa strike con gli arti inferiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

la Lazio mollerà

ha un EL molto succulenta, mollerà dobbiamo per ora tenere duro poi ad aprile mollano

Mollano pure con l udinese già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque sul Milan ho preso una grossa cantonata. Mi aspettavo che si rialzassero con entusiasmo, invece sembra che giochino giusto per..

Dicci anche qualcosa di nuovo però sefz 

(si scherza ovviamente eh .ghgh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, fino allafine said:

La Lazio a breve scoppia, hanno L'Europa League e una rosa risicata

La Lazio ha un vero allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si però più vai avanti nella stagione più l’effetto “positivo” scende se i risultati non sono buoni come ci si aspetta. Per me, pure con Fonseca avrebbero fatto questi risultati. È l’ambiente che mi sembra da resettare, giocatori “leader” in primis.

secondo me no, avrebbero 4-5 punti in più con Fonseca

Conceicao è uno troppo d'impatto e pure il mercato è stato una follia, non si può cambiar idea al 30 di gennaio sulla rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Non l’ho vista ma era già uscito il pallone quando c’è stato il tocco? Perché se il pallone è ancora in gioco il fatto che non sia più “giocabile” incide solo sul piano disciplinare, non tecnico 

Stava uscendo ma non mi sembrava uscita.

Piuttosto l' espulsione mi è sembrata un po' severa se era un rosso diretto.

Partita matta da premier, il Milan praticamente non difende a centrocampo, ogni volta che la lazio superava la trequarti poteva andare in porta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

La palla era in campo 

Da regolamento quello che stai dicendo non vale nulla 

Lascia perdere il "regolamento" (che viene tirato di qua e di là a seconda delle occasioni in ogni partita, tipo i due tocchi di mano di ieri) e guarda le immagini.

Il resto sono solo sciocchezze.

Comunque, quel che abbiamo da dirci ce lo siam detto.

Abbiamo finito.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è uscito male Maignan, nel senso che non lo voleva sicuramente toccare ma si è spostato troppo a ridosso e l’ha preso.

Isaksen non l’ha dovuto nemmeno (troppo) cercare, è rimasto nella sua linea ed è stato colpito.

Poi ovvio, sono d’accordo con chi dice che la palla era ormai persa (ma ancora in gioco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Stiamo aspettando che la Lazio scoppi da novembre 😅

Nelle ultime ha vinto solo contro il monza e perse e pareggiate altrettante

La lazio non deve scoppiare, e’ una squadra semplicemente piu’ discontinua di noi

Comunque a vedere tutti i calendari, l’unica che stara’ tranquilla sulla carta e’ l‘Inter, tutte le altre a partire da Napoli, so tutti scontri diretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A 52 cosa,gradi ?

Non lo so, ma se la metti su questo piano per fortuna possiamo arrivare solo a 85 e non a 90...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Rigore netto, se non lo avessero dato a noi, io mi sarei incavolato tantissimo. Maignan un pollo.

Se era contro i prescritti non lo davano secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Stiamo aspettando che la Lazio scoppi da novembre 😅

La Lazio, a parte la vittoria per grazia ricevuta di oggi, non sta facendo nulla di eccezionale da una quindicina di giornate ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se al posto della Juve ci fosse stata l Inter al quarto posto questo rigore non lo avrebbero mai dato! Maledetti!

Tu sei ossessionato dall'Inter, amico mio.

Non scrivi un post senza citare i cartonati, anche se non c'entrano nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Godai ha scritto:

La palla era ormai perduta. Non inventatele tu, le cose.

Vi è un tocco del portiere con l' azione terminata.

È un rigore patetico.

Quindi secondo la tua tesi se uno fa fallo a centrocampo con l'avversario che ormai non può più controllare la palla o esce in fallo laterale non si deve più fischiare fallo... Giusto? 

Si ok gli ho tranciato le gambe e rotto il perone ma tanto la palla stava uscendo in fallo laterale.. Non poteva più prenderla.  Io una roba del genere che non fischiano non Lho mai vista. 

Quello è un fallo... È andato di slancio col corpo e ha travolto l'avversario che per primo aveva preso palla. Volontario o non volontario.. Palla che usciva o non usciva.. Disponibilità del possesso o meno è sempre un fallo... E siccome è in area... Rigore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti