Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, trueloveju said:

Ai governi conviene un popolo ignorante 

conte o gasp 

con gli altri due si arriva 14 esimi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Non sopporto Motta e non sono l’unico. Può diventare un grande coach ma non sa gestire il gruppo.

Non si sa mai cosa aspettarsi da lui: non sai se giochi o non giochi”

Calciatore spia al Corriere della Sera

chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non lo sopporto, e non solo l unico anche altri calciatori  pensano la stessa cosa

un giocatore su motta

corriere della sera

Zazza on Fire .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

“Non sopporto Motta e non sono l’unico. Può diventare un grande coach ma non sa gestire il gruppo.

chi è?

non ci vuole una spia, è fattuale che si muova come un elefante in una cristalleria e che non si sappia chi giochi e perché alcuni che stanno rendendo bene come Thuram e Mangula spariscano, ma anche Cabal sparì dopo alcuni assist vincenti ( contro Inter e Lazio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

orrore...

si sono d'accordo, ma gli altri 3 durerebbero come un gatto in tangenziale, servono spalle larghissime .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matJuventino ha scritto:

infatti io se devo scegliere tra Conte e Gasperini, rimarrei volentieri con Motta se non si cambia qualcosa a livello societario.

E quando dico cambio in società, non voglio dire l'allontanamento di Giuntoli, ,ma agiungere 1-2 persone che lavorano con giuntoli sul area sportiva della Juve, tipo paratici e nedved con Marotta, Bettega e Giraudo con Moggi, preferibilmente qualcuno con la passione Juventina che puo trasmettere cosa e la Juve ai giocatori, che scendono in campo senza voglia e carattere. Con un cambiamento cosi forsi si cambierebbe pure il 'progetto' e vanno su un altro profilo di allenatore, ma almeno cosi ci sarebbe un gruppo societa solido e compatto dietro al allenatore, il povero Motta e stato lasciato da solo fino a che ha sbroccato.

questa considerazione, che non porta con se alcun tipo di disfattismo, è un atteggiamento equilibrato che andrebbe almeno preso in considerazione quando si chiede la testa di tizio o di caio.

Io preferisco allenatori diversi da motta, gasp ecc... ma preferisco essere smentito di fatti e vedere la juve andare bene piuttosto che avere la brevissima soddisfazione di vedere un nuovo repulisti.

Se qualcuno di voi ha la fortuna di interfacciarsi a qualche livello con la società, o con stakeholders, magari percepisce un atteggiamento più pragmatico e meno emotivo rispetto ai vari giornalisti e youtuber... Tolto Romeo e Balza che restano obiettivamente equilibrati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, La Juve di Lippi! said:

È stato all’Inter e ha fatto schifo

Anche l'allenatore che hai nel nickname ha fatto schifo all'Inter, ne sei consapevole vero?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

chi è?

Sicuramente uno che porterà via l'agnello a fine anno e di peggiorare ulteriormente la situazione gli frega il giusto, quindi dico Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Third stone from the sun ha scritto:

I grandissimi scoop di Zazza

Allegriano, bolognese.

Perché non dovremmo fidarci .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, trueloveju said:

Ai governi conviene un popolo ignorante 

Quello sveglio sei tu immagino 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Se deve venire Gasperini, mi tengo tutta la vita Motta.

Un'altra possibilità bisogna darla, anche Klopp al primo anno con il Liverpool arrivò ottavo.

per arrivare ottavi in questo campionato ci vuole impegno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rino Gaetano said:

non ci vuole una spia, è fattuale che si muova come un elefante in una cristalleria e che non si sappia chi giochi e perché alcuni che stanno rendendo bene come Thuram e Mangula spariscano, ma anche Cabal sparì dopo alcuni assist vincenti ( contro Inter e Lazio)

2 minutes ago, marchisiogobbocomeme said:

Sicuramente uno che porterà via l'agnello a fine anno e di peggiorare ulteriormente la situazione gli frega il giusto, quindi dico Vlahovic.

Comunque L unico che sembra avere un buon rapporto con lui è locatelli

potrebbe averlo detto chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

chi è?

Uno per molti, se non per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

si sono d'accordo, ma gli altri 3 durerebbero come un gatto in tangenziale, servono spalle larghissime .ghgh

Conte se viene ti rivolta la squadra, Gasp farebbe il suo, Tudor può fare giusto il traghettatore.

Mancini è un allenatore poco capace, super esaltato da media e amichetti in giro e soprattutto fu attore protagonista di calciopoli. Mai e poi mai quel tipo lì sulla nostra panchina. Volerlo significa aver perso quel briciolo di juventinità che rimane in squadra.

Se arrivasse Mancini non seguirei la juve. La vivrei come una presa in giro per il tifoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Third stone from the sun said:

I grandissimi scoop di Zazza

Lo scoop è di Nerozzi

è corriere della sera non corriere dello sport

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si schifa Gasperini e poi si brama Mancini che non allena un club da 10 anni ed è reduce dall'esperienza fallimentare in Arabia Saudita.

Va bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Thiago Motta e’ stato dato l obiettivo di vincere e convincere per andare in champions e consolidare la sua panchina, ogni partita sarà un test per lui che verrà valutato a fine stagione

romeo agresti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.