Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ma perché stamani si parla di Gasperini?

al di là del fatto che dai tempi dell'inter ne ha fatta di esperienza, e che è un buonissimo allenatore... personalmente non lo vorrei vedere da noi oggi ne mai.

Ma nessuno fa il tifo perché resti motta? cioè capiamoci... con tutte le spigolosità su cui però può lavorare con l'aiuto di una dirigenza più "completa", vorrebbe dire che abbiamo finito bene il campionato e che si può programmare la prossima stagione.

Noi siamo più disfattisti della proprietà, e ci sta... ma loro programmano in maniera diversa. per fortuna

Sarebbe come se il Re avesse programmato con Cadorna dopo Caporetto...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Conte se viene ti rivolta la squadra, Gasp farebbe il suo, Tudor può fare giusto il traghettatore.

Mancini è un allenatore poco capace, super esaltato da media e amichetti in giro e soprattutto fu attore protagonista di calciopoli. Mai e poi mai quel tipo lì sulla nostra panchina. Volerlo significa aver perso quel briciolo di juventinità che rimane in squadra.

Se arrivasse Mancini non seguirei la juve. La vivrei come una presa in giro per il tifoso.

non vedo grosse differenze tra lui e motta a livello di interismo

mancini è l'unico che ha un palmares che permetta di avere voce in capitolo sia con giuntoli che con lo spogliatoio, conte andrebbe benissimo per ricostruire ma deve farsi da parte anche giuntoli a quel punto

gasp e tudor sarebbero un altro tentativo a vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Lo scoop è di Nerozzi

è corriere della sera non corriere dello sport

Sarà Cambiaso o comunque qualche "italiano". Uno tra Perin, Gatti e Locatelli (non credo), Cambiaso, Vlahovic. Se dovessi scommettere direi Cambiaso.

Adesso, Chiellozzo ha scritto:

non vedo grosse differenze tra lui e motta a livello di interismo

mancini è l'unico che ha un palmares che permetta di avere voce in capitolo sia con giuntoli che con lo spogliatoio, conta andrebbe benissimo per ricostruire ma deve farsi da parte anche giuntoli a quel punto

gasp e tudor sarebbero un altro tentativo a vuoto

non so quanti anni tu abbia ma se non vedi differenze è un problema. Mancini era protagonista di calciopoli. Motta ha fatto un paio di anni senza essere un senatore dell'inter.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

“Non sopporto Motta e non sono l’unico. Può diventare un grande coach ma non sa gestire il gruppo.

Non si sa mai cosa aspettarsi da lui: non sai se giochi o non giochi”

Calciatore spia al Corriere della Sera

chi è?

un giornalista del Corriere?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

“Non sopporto Motta e non sono l’unico. Può diventare un grande coach ma non sa gestire il gruppo.

chi è?

Vlahovic, credo. O forse Locatelli, ma non mi sembra il tipo. Koopmeiners sarebbe vergognoso, ma chissà. 

Gli altri sono tutti giovani e/o non italiani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

Sarebbe come se il Re avesse programmato con Cadorna dopo Caporetto...

apprezzo molto la citazione 😉

La nostra caporetto, nonostante le figure nelle coppe, non è ancora definita per fortuna. Ma ci sono altre analogie a pensarci bene... l'impossibilità di cadorna di gestire tutto il fronte militare con i suoi ufficiali che spesso non seguivano certe direttive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Vlahovic, credo. O forse Locatelli, ma non mi sembra il tipo. Koopmeiners sarebbe vergognoso, ma chissà. 

Cambiaso...ha giocato anche a Bologna e può avere agganci con Nerozzi. oppure uno tra Vlahovic e Perin che non gli ha mai risparmiato bordate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

chi è?

Ecco, una società seria piglia il calciatore spia e lo fa accomodare a vendere gli hot dog e la birra all'Allianz in attesa di una sua cessione a fine stagione. Il 4 posto è, detto da Giuntoli, obiettivo fondamentale. Queste uscite sono un danno patrimoniale per la società. Motta o non Motta eh, che ad oggi per me ha esaurito davvero i bonus, ma che deve comunque essere aiutato a portare a termine la stagione e centrare l'obiettivo Champions

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Cambiaso, vlahovic o Perin.

Locatelli e koopmeiners sono titolari, non avrebbero motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Cambiaso...ha giocato anche a Bologna e può avere agganci con Nerozzi. oppure uno tra Vlahovic e Perin che non gli ha mai risparmiato bordate.

Anche Cambiaso effettivamente. Ha già l'ombrello City per l'estate, sai che gli frega mandare ancora più in vacca la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A Thiago Motta e’ stato dato l obiettivo di vincere e convincere per andare in champions e consolidare la sua panchina, ogni partita sarà un test per lui che verrà valutato a fine stagione

romeo agresti 

dopo l'uscita dell'altra sera per me Motta è già fuori.

Non parli così altrimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

motta ci ha vinto il triplete con l'inter eh

che c'entra? Era un giocatore. Anche Eto'o ha vinto il triplete ma se lo immagini non lo vedi con quella maglia. Motta ha giocato ovunque, non è Materazzi. Di sicuro non ci sono problemi per il suo trascorso all'inter.

Mancini invece è uno degli emblemi di calciopoli, un allenatore mediocre che ha vinto solo grazie a quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Cambiaso, vlahovic o Perin.

Locatelli e koopmeiners sono titolari, non avrebbero motivo.

Perin poveraccio, non ha il dubbio se gioca o non gioca. Credo più uno degli altri due

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

chi è?

non ci vedo nulla di scandaloso in questo. Se il concetto è che gioca chi rende o è in forma durante la settimana dove sta il problema, e soprattutto la novità?

non abbiamo messi, ronaldo, rodri o qualunque grande giocatore venga in mente che pure se poco in forma ti svolta la partita. Che poi qualcuno non sia d'accordo con le sue scelte è assolutamente normale.

mi pare un'inutile tentativo di destabilizzare l'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'entra? Era un giocatore. Anche Eto'o ha vinto il triplete ma se lo immagini non lo vedi con quella maglia. Motta ha giocato ovunque, non è Materazzi. Di sicuro non ci sono problemi per il suo trascorso all'inter.

Mancini invece è uno degli emblemi di calciopoli, un allenatore mediocre che ha vinto solo grazie a quello. 

Sono assolutamente d'accordo, lo jesino attore protagonista di quella pagina vergognosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

chi è?

queste situazioni non devono meravigliarci; succedono nelle "famiglie tipo mulino bianco" figuriamoci se non succedono nel mondo del lavoro o nello spogliatoio; il problema non è dato dal fatto che possano succedere ma più che altro al modo con cui certe situazioni vadano risolte ancor prima che possano succedere; la Società se è con tanto di cabbasisi, usa l'estintore; se non è capace di ciò è un problema. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

l'unico che può reggere giuntoli è mancini

Preferisco non andare in Champions con Thiago che vincere con quell'essere piccolo piccolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

non ci vedo nulla di scandaloso in questo. Se il concetto è che gioca chi rende o è in forma durante la settimana dove sta il problema, e soprattutto la novità?

non abbiamo messi, ronaldo, rodri o qualunque grande giocatore venga in mente che pure se poco in forma ti svolta la partita. Che poi qualcuno non sia d'accordo con le sue scelte è assolutamente normale.

non avere una base di almeno 8/9 titolari per me non è normale.

Ma la cosa più assurda è che i giocatori improvvisamente spariscono.

SI fanno 4/5 partite in panchina senza motivo.

Qualcuno può spiegarmi perchè Thuram non gioca sempre?? 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

Dovesse essere quello con il 9, il rigore e l'impressione che ne ho avuto, diventerebbero ancora più inquietanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

queste situazioni non devono meravigliarci; succedono nelle "famiglie tipo mulino bianco" figuriamoci se non succedono nel mondo del lavoro o nello spogliatoio; il problema non è dato dal fatto che possano succedere ma più che altro al modo con cui certe situazioni vadano risolte ancor prima che possano succedere; la Società se è con tanto di cabbasisi, usa l'estintore; se non è capace di ciò è un problema. 

ammesso che siano dichiarazioni reali e rese effettivamente in quella forma... può essere un giocatore messo a margine della squadra, o uno degli epurati di gennaio. Da "uomini" di calcio mi aspetto che ne parlino con il mister non con un giornalista o con un amico al bar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però a naso si intuisce che è uno che è stato spesso titolare per poi essere messo in panchina. perin non è mai stato titolare. cambiaso è stato panchinato solo per questioni fisiche.

rimangono vlahovic, locatelli, koopmeiners... al limite ylidiz e conceicao, ma non credo vadano a parlare a nerozzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non avere una base di almeno 8/9 titolari per me non è normale.

Ma la cosa più assurda è che i giocatori improvvisamente spariscono.

SI fanno 4/5 partite in panchina senza motivo.

Qualcuno può spiegarmi perchè Thuram non gioca sempre?? 

Quello fatico a spiegarmelo pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo detto ieri: Difesa di Giuntoli di ieri oltre a essere ridicola è arrivata tardi. Come si vede anche oggi tiro al piattello sui giornali, altro che conferma.

Non mi stupirebbe che sia stato lui stesso a fare la doppia faccia, in tv una cosa, sotto un'altra.

Se arrivassero Mancini, Tudor, Conte o Gasp come dice tuttosport è la volta buona che finisco di vedere questo schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.