Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non avere una base di almeno 8/9 titolari per me non è normale.

Ma la cosa più assurda è che i giocatori improvvisamente spariscono.

SI fanno 4/5 partite in panchina senza motivo.

Qualcuno può spiegarmi perchè Thuram non gioca sempre?? 

è una cosa che ho ripetuto più volte. Una base su cui costruire serve sempre, se poi non la hai devi provare a costruirla con il materiale umano che ti ritrovi.

Magari cambiando modulo e posizioni in campo. Ieri si era creata una bella discussione con altri utenti su un modulo più equilibrato con mediana a 3 e vertice basso che aiuta la difesa sganciando i terzini. per dire eh

p.s. penso che thuram giocherà sempre di più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non sai mai se giochi o se non giochi"... E QUINDI???

Questa famosa soffiata dovrebbe gettare ombre su Thiago? per me continua a gettarne sui giocatori.

Molli, senza pal.le, senza carattere. 

Sei pagato profumatamente, devi solo stare muto e giocare e fare quello che ti dice l'allenatore. Stop.

Così come fanno i miei ragazzi in prima categoria per 50 euro di rimborso. Non per fantamilioni.

Che si vergognassero.

Chissà perchè ho il sentore che sicuramente  il giocatore in questione non è Thuram. Eppure non gioca mai titolare nonostante sia da mesi tra i migliori. Perchè quello è un ragazzo con la cultura del lavoro (come il fratello e come il padre) e si vede lontano km.

Non un viziatello che se non sa se gioca in campo passeggia.

Ripeto, che si vergognassero piuttosto che andare a fare dichiarazioni del genere.

• Mi Piace 9
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non lo sopporto, e non solo l unico anche altri calciatori  pensano la stessa cosa

un giocatore su motta

corriere della sera

Chissà quanti giocatori non sopportano Conte o non soppoertavano Allegri o Lippi.

Non è  certo questo il problema , non sono i giocatori a decidere se un allenatore è  bravo o no. 

Direi che ci sono ben altri argomenti a discapito di Motta, per me invece un giocatore che pensa questo è un problema un se.

Poi leggo volere Gasperini... .ghgh

Gasperini litiga con i giocatori un giorno si e l altro pure. 

Il.problema è la società che deve mettere ordine, certe isiburdinazioni non devono essere tollerate.

Al Milan hanno cacciato Fonseca e vedi che fine hanno fatto.

E non è  una difesa di Motta. 

E' una difesa del.concetto che non devono essere i giocatori a giudicare l allenatore,  altrimenti è  il caos, ed in effetti..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Come avevo detto ieri: Difesa di Giuntoli di ieri oltre a essere ridicola è arrivata tardi. Come si vede anche oggi tiro al piattello sui giornali, altro che conferma.

Non mi stupirebbe che sia stato lui stesso a fare la doppia faccia, in tv una cosa, sotto un'altra.

Se arrivassero Mancini, Tudor, Conte o Gasp come dice tuttosport è la volta buona che finisco di vedere questo schifo 

Scenario verosimile, abbiamo già visto la scorsa primavera un film molto simile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

ammesso che siano dichiarazioni reali e rese effettivamente in quella forma... può essere un giocatore messo a margine della squadra, o uno degli epurati di gennaio. Da "uomini" di calcio mi aspetto che ne parlino con il mister non con un giornalista o con un amico al bar

e chi lo sà se il giocatore in questione non lo abbia fatto e sia stato zittito o epurato? assistiamo - da sempre - agli scontri tra fratelli figurati le polveriere, sopratutto quando le cose non vanno per come dovrebbero andare; in questa ultima ipotesi è un intrecciarsi di rivendicazioni dove "l'avevo detto" diviene la più comune delle affermazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Dovesse essere quello con il 9, il rigore e l'impressione che ne ho avuto, diventerebbero ancora più inquietanti

non gioco a pallone, ho fatto discretamente schifo nelle giovanili e ho cambiato sport... ma tirare il primo rigore in quel modo saltando come una danzatrice classica... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SlevinKelevra ha scritto:

Motta deve avere il coraggio di panchinare i suoi pupilli speriamo che ora che non ha più nulla da perdere lo faccia

Motta deve avere il coraggio di panchinare quelli contro cui ha puntato il dito mercoledì sera

Al contrario invece sarà solo un chiacchierone

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra questione
da tenere in conto: al momento nessun tecnico della A
potrebbe sedersi a giugno sulla panchina bianconera per il mondiale, si
attende una norma che lo renda possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non gioco a pallone, ho fatto discretamente schifo nelle giovanili e ho cambiato sport... ma tirare il primo rigore in quel modo saltando come una danzatrice classica... bah

Guarda, sono felice di non essere l'unico a non aver avuto quella sensazione davvero brutta. Sembrava un remake di Pellè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

"non sai mai se giochi o se non giochi"... E QUINDI???

Questa famosa soffiata dovrebbe gettare ombre su Thiago? per me continua a gettarne sui giocatori.

Molli, senza pal.le, senza carattere. 

Sei pagato profumatamente, devi solo stare muto e giocare e fare quello che ti dice l'allenatore. Stop.

Così come fanno i miei ragazzi in prima categoria per 50 euro di rimborso. Non per fantamilioni.

Che si vergognassero.

Chissà perchè ho il sentore che sicuramente  il giocatore in questione non è Thuram. Eppure non gioca mai titolare nonostante sia da mesi tra i migliori. Perchè quello è un ragazzo con la cultura del lavoro (come il fratello e come il padre) e si vede lontano km.

Non un viziatello che se non sa se gioca in campo passeggia.

Ripeto, che si vergognassero piuttosto che andare a fare dichiarazioni del genere.

Infatti lo ha sempre detto dall'inizio, gioca chi si impegna in allenamento e chi è più in forma...non ci trovo nulla di sbagliato anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

e chi lo sà se il giocatore in questione non lo abbia fatto e sia stato zittito o epurato? assistiamo - da sempre - agli scontri tra fratelli figurati le polveriere, sopratutto quando le cose non vanno per come dovrebbero andare; in questa ultima ipotesi è un intrecciarsi di rivendicazioni dove "l'avevo detto" diviene la più comune delle affermazioni.

che poi è anche quella che non risolve praticamente nulla perché post hoc.

Sottolineavo proprio quello, un virgolettato lanciato così a caso mi sembra più un voler destabilizzare che una vera notizia. Ci saranno sempre scontri in una azienda, soprattutto a certi livelli. Basta gestire tutto internamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dark Side ha scritto:

apprezzo molto la citazione 😉

La nostra caporetto, nonostante le figure nelle coppe, non è ancora definita per fortuna. Ma ci sono altre analogie a pensarci bene... l'impossibilità di cadorna di gestire tutto il fronte militare con i suoi ufficiali che spesso non seguivano certe direttive...

Analogia non scelta a caso. Cadorna non era un * ma incapace di farsi seguire e molto poco empatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

Ragazzi ma a prescindere questo sarebbe anche peggio eh. Perché l'allenatore ha tutto il diritto di scegliere chi mandare via o non far giocare secondo le sue idee (giuste o sbagliate che siano). Ma in nessun modo tu vai a lamentarti e a raccontare cose ad un giornale, sfasciando uno spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Cambiaso, vlahovic o Perin.

Locatelli e koopmeiners sono titolari, non avrebbero motivo.

locatelli spesso panchinato senza motivo ma non mi sembra il tipo. 

la spia è qualcuno che ha tutto da guadagnare in un cambio di allenatore.

non lo so io ho un grosso sospetto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Altra questione
da tenere in conto: al momento nessun tecnico della A
potrebbe sedersi a giugno sulla panchina bianconera per il mondiale, si
attende una norma che lo renda possibile.

Non conosco la questione. 

Ma stando a quello che dici se un allenatore scade a giugno poi non può essere sostituito per il mondiale?

Mi sembra assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Guarda, sono felice di non essere l'unico a non aver avuto quella sensazione davvero brutta. Sembrava un remake di Pellè. 

allora può aspettarsi una offerta monstre dalla cina...

Penso che tutti i tifosi abbiano tirato improperi a quel rigore... poi non so te ma quella inquadratura televisiva sui rigori mi mette un sacco di ansia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non avere una base di almeno 8/9 titolari per me non è normale.

Ma la cosa più assurda è che i giocatori improvvisamente spariscono.

SI fanno 4/5 partite in panchina senza motivo.

Qualcuno può spiegarmi perchè Thuram non gioca sempre?? 

bhe Colpa, questo è evidentemente il risultato della agognata sperimentazione; hanno optato per le sperimentazioni e i diversi interpreti fungono da cavie da laboratorio; cercano equilibri che vanno oltre l'inverosimile; non vi è giocatore - escluso il portiere (fino ad ora, poi non lo sappiamo)  che non sia stato traslocato in ruoli poco confacenti le proprie attitudini; del resto a Motta piacciono i giocatori che "sanno fare tutto" no? questo è il risultato! non si capisce niente!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adrian85 ha scritto:

che c'entra? Era un giocatore. Anche Eto'o ha vinto il triplete ma se lo immagini non lo vedi con quella maglia. Motta ha giocato ovunque, non è Materazzi. Di sicuro non ci sono problemi per il suo trascorso all'inter.

Mancini invece è uno degli emblemi di calciopoli, un allenatore mediocre che ha vinto solo grazie a quello. 

ti ripeto che a me mancini non piace ma se penso a lui a me viene in mente la samp, vialli il city e chiellini bonucci .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albiz ha scritto:

Infatti lo ha sempre detto dall'inizio, gioca chi si impegna in allenamento e chi è più in forma...non ci trovo nulla di sbagliato anzi.

Invece i nostri giocatori, che non hanno vinto nulla, si credono divinità scese in terra e pretendono a questo punto davvero senza dare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi è anche quella che non risolve praticamente nulla perché post hoc.

Sottolineavo proprio quello, un virgolettato lanciato così a caso mi sembra più un voler destabilizzare che una vera notizia. Ci saranno sempre scontri in una azienda, soprattutto a certi livelli. Basta gestire tutto internamente.

Ecco, diciamo che la stampa non impega un secondo a faci passare da Westeros a Fantàsia a seconda dei risultati. E il teatrino di Giuntoli di ieri non ha certo aiutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

dopo l'uscita dell'altra sera per me Motta è già fuori.

Non parli così altrimenti 

Ti do ragione

però una scossa serviva...Se poi sarà servita o se tutto fosse programmato lo scopriremo a breve

l'ha fatta sporca? non lo so, so solo che lui ha fatto pena come allenatore e gestore, ma i giocatori hanno fatto pure peggio di lui

dai Koop che si palleggia in faccia...ma manco in eccellenza ho visto scene così ridicole

se hanno paura, scazzo od altro ci vuole un calcioinculo a volte

poi resto d'accordo con te che certe uscite vanno fatte negli spogliatoi dove può succedere di tutto, ma nessuno dovrebbe saperlo

anche se ormai i calciatori sono peggio delle lavandaie di rongione (cit. mia Nonna) sefz

resta il fatto che con una società molle e paurosanon si può pretendere una squadra fortee grintosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

però a naso si intuisce che è uno che è stato spesso titolare per poi essere messo in panchina. perin non è mai stato titolare. cambiaso è stato panchinato solo per questioni fisiche.

rimangono vlahovic, locatelli, koopmeiners... al limite ylidiz e conceicao, ma non credo vadano a parlare a nerozzi. 

non è detto, può essere anche un esterno che vede e giudica. Anche un Pinsoglio che è un regista dietro alle quinte. 

in ogni caso che la gestione del gruppo non sia buona lo si vedeva benissimo e non c'era bisogno della talpa...è uno dei principali capi di imputazione di Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora può aspettarsi una offerta monstre dalla cina...

Penso che tutti i tifosi abbiano tirato improperi a quel rigore... poi non so te ma quella inquadratura televisiva sui rigori mi mette un sacco di ansia

Stai parlando con uno che durante i rigori della finale di Manchester per l'ansia ed il successivo nervoso si è fatto una giornata di cistite piena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Analogia non scelta a caso. Cadorna non era un * ma incapace di farsi seguire e molto poco empatico

sempre con l'inutile senno del poi... in questi casi servirebbe un supporto per valorizzare le altre capacità del "generale". Nelle aziende, almeno nelle mia, se un manager ha una lacuna lo si aiuta per il bene del gruppo. Se poi insiste cocciutamente si accomoda altrove è chiaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.