Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Alberto Costa a dx, visto che non sembra un terzino difensivo, e Cabal a sx non me lo ricordo già più se riesce a fare tutta la fascia, cosa ne pensi?

Forse c'entrerebbe poco Conceicao in quel modulo.

Costa quasi non sappiamo nemmeno se esista davvero al momento.

Visto in campo 6 minuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Iniziamo ad essere tantini amico mio...

il complottismo è sempre di voga, soprattutto sui social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque vorrei far notare che dal punto di vista "mediatico" il registro è cambiato...

Se prima i giornali ad ogni tentennamento in campo puntavano a blindare saldamente Motta nonostante i risultati, ormai siamo al "tana libera tutti".

Per esporsi così tutti con forza e tutti sugli stessi 2 nomi e con questa tempistica, credo che siano venute fuori prove concrete di "contatti" tra la dirigenza e Gasperini-Conte

O, come dicevamo prima, lo stesso copione thrilling visto la scorsa primavera, con Allegri dato per silurato ovunque ed i "calma e crediamo nel mister" portati da Giuntoli ai microfoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Costa quasi non sappiamo nemmeno se esista davvero al momento.

Visto in campo 6 minuti

e avevano difficoltà a passargli la palla.. si notava proprio.

Ha giocato 3 o 4 palloni in fase offensiva, nemmeno così male poi, salvo poi perdersi l'uomo in contro piede. Giocatore che probabilmente si vedrà il prossimo anno se non va in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ed è per questo motivo che vien sempre buono un vecchio adagio "le società forti non ascoltano i tifosi". Non perchè non ne abbiano rispetto o non abbiano a cuore le loro opinioni ma proprio perchè il tifoso medio non è a conoscenza di tutte le dinamiche che ruotano intorno ad una società di calcio e quindi, per forza di cose, ha una visione parziale della situazione.

certo ma non esiste manco una società dove si è ormai messo tutto in secondo piano rispetto a vicende personali..gli scontri Elkann agnelli.. Nedved allegri - giuntoli allegri ecc

Perché il problema per me è quello.

giuntoli è entrato come un bulldozer e secondo me ha fatto scelte in funzione anche dei vecchi strascichi con l'ex allenatore 

A prescindere dalla campagna acquisti vergognosa del gennaio 24

Poi per me una volta raggiunti pieni poteri ha operato con poca razionalità ed è stato poco delicato nel gestire la squadra 

E ha fatto valutazioni di pancia 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

O, come dicevamo prima, lo stesso copione thrilling visto la scorsa primavera, con Allegri dato per silurato ovunque ed i "calma e crediamo nel mister" portati da Giuntoli ai microfoni

Anche io vedo un certo parallelismo con la situazione dell'anno scorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Groucho Marx ha scritto:

Dovesse essere quello con il 9, il rigore e l'impressione che ne ho avuto, diventerebbero ancora più inquietanti

rigore tirato a cazzum apposta si vedeva da un miglio di distanza...

dusan ha sempre tirato i rigori angolati bassi e questo prova a metterla all'incrocio al primo rigore della serie che è quello che devi segnare sempre per mettere pressione all'avversario

Da qui a giugno non vedrà il campo se non per le emergenze e i minuti finali imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

si ma l'anno scorso non c'era singola parola su spogliatoi spasciati o altro.
Motta ha già avuto più processi mediatici di tutto il trienno Allegri bis.
E non sto entrando nel merito, riporto solo i fatti. Questo è palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

quoto.
ad ogni sconfitta in pratica seguono sempre interviste, voci di corridoio, indiscrezioni che lo spogliatoio sia spasciato.
sarò complottista, ma secondo me non è del tutto casuale.
qualcuno passa determinate veline e vuole che sia così.

può essere, ma da parte di chi vuole destabilizzare l'ambiente, perchè queste notizie non sono positive per noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

può essere, ma da aprte di chi vuole destabilizzare l'ambiente, perchè queste notizie non sono positive per noi

o anche scaricare responsabilità.. chi lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il complottismo è sempre di voga, soprattutto sui social

Guarda, non attecchisce proprio con me, è bello scrivere queste frasi roboanti, ma ripeto e specifico che la mia impressione da comune spettatore è la stessa che ho visto decine e decine di volte su tutti i campi di calcio, del giocatore che va molle e con sufficenza a calciare un rigore e lo fa in modo imbarazzante perchè poco presente a se stesso, al mister ed al gruppo tutto. Quadro assolutamente compatibiile con l'essere umorale di Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gasperini nome bollente

juventibus

madre de dios

che fine che sta facendo sta gloriosa società in mano a gente che non sa dove sbattere la testa alle prime difficoltà! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Caro Garrison, MAI dato dell'incapace a Giuntoli, MAI, fatti qualche giro di telefonate e scoprirai che nell'ambiente è notorio per essere uno squalo, un figlio di buona donna che ha SEMPRE pensato prima a pararsi il chiulo e poi solo poi al bene della società per cui lavorava.

Ora, in questo calcio chi è furbo viene premiato? Si

E chi invece è solo intelligente ma ingenuo? Se la prende tra le chiappe

Ps mai stato a caccia di like, sempre fregato meno di zero :d

E sì e chi chiamo? Il mio amico che lavora in banca? O quello che fa collezioni di cappelli? O la mia collega di studio?

Io non sono "nessuno" non ho contatti privilegiati e le uniche cose che so sono quelle che emergono pubblicamente.

Non so cosa significhi per un dirigente calcistico prima pararsi il sedere e poi pensare al bene della società...un dirigente fa bene se porta risultati, sportivi ed economici, tra l'altro spesso sotto gli occhi di tutti, mica ci sono chissà che segreti.

A me sembra "ad occhio" che Giuntoli abbia fatto assolutamente il bene di Napoli e Carpi (squadra che in pratica tra i professionisti é esistita solo quando c'era lui), poi ribadisco che non sono per nulla addentro e manco ci tengo, sicuramente agli "insiders" avran raccontato un sacco de roba che dimostra che era uno squalo, un distruttore, un nemico del bene, un furbo...

Poi da quanto ho visto nel mio piccolo nel mio lavoro, tutti i dirigenti cercano di "salvarsi le chiappe" e di scaricare responsabilità su altri, spesso più in basso nella catena di comando ma é una roba abbastanza umana.

Ribadisco che mi sembrano affermazioni un po' così, perché adesso Giuntoli sta sulle balle all'80% del Forum (solo per i risultati al netto delle vedove allegriane che pure ci sono - e fanno un po' ridere... -), quest'estate quando tutti erano in sollucchero per i meme dello chef non ho letto mezza parola di come fosse un parachiulo ecc. ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

volete Gasperini?

Ma non vi siete già scottati troppo con Motta?

bah

mica la società ascolta noi, per fortuna dico io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere, ma da aprte di chi vuole destabilizzare l'ambiente, perchè queste notizie non sono positive per noi

Beh non lo so sai?

Se arrivano al gruppo squadra possono essere prese positivamente...del tipo "Ok pensiamo a qualificarci che tanto a fine stagione Motta leva comunque le tende"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Poi c'è tanto altro

- gestione emotiva dei giocatori 

- comunicazione ai Mass media 

- lettura delle partite 

Esattamente.

Eppure in questi tre aspetti ha avuto degli esempi validi con cui ha condiviso la sua esperienza di giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Per la verità quelli erano stati fatti sino a dicembre, poi sono un po' spariti eh...

1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Beh non lo so sai?

Se arrivano al gruppo squadra possono essere prese positivamente...del tipo "Ok pensiamo a qualificarci che tanto a fine stagione Motta leva comunque le tende"

E certo, sono un gruppo di fuoriclasse ostacolato dal tecnico cattivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

si ma l'anno scorso non c'era singola parola su spogliatoi spasciati o altro.
Motta ha già avuto più processi mediatici di tutto il trienno Allegri bis.
E non sto entrando nel merito, riporto solo i fatti. Questo è palese

Concordo anch'io si sia esagerato in modo allucinante. Da tempo lo dico. E pure oggi, io prima che su Motta farei due valutazioni sulla dirigenza e sui giocatori, c'è qalcuno di essi che ha meno professionalità di tanti onesti e ammirevoli pedatori che la domenica fanno 50 chilometri con la propria automobile per andare a giocare su campi terribili in Terza Categoria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E certo, sono un gruppo di fuoriclasse ostacolato dal tecnico cattivo...

No, sono semplicemente un gruppo di giocatori che non crede nel loro allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

rigore tirato a cazzum apposta si vedeva da un miglio di distanza...

dusan ha sempre tirato i rigori angolati bassi e questo prova a metterla all'incrocio al primo rigore della serie che è quello che devi segnare sempre per mettere pressione all'avversario

Da qui a giugno non vedrà il campo se non per le emergenze e i minuti finali imho

Difficile dirlo...ma dalla postura e dalla scelta, quel rigore puzza di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini per me è un no secco 

Non siamo un premio alla carriera ed è difficilissimo che Gasperini a quasi 70anni abbia le "forze" (soprattutto mentali) per ricominciare da capo e fare quel che ha fatto all Atalanta in altri contesti con più pressioni 

Sarebbe ottimo per piazze mediobig (secondo me lo chiama subito Ranieri) ma non per la Juve 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.