Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

il punto molto più semplice è che storicamente gli allenatori che si sono rivelati big con la Juventus hanno cominciato benissimo fin dal primo anno. Non ci sono voluti anni o secoli per arrivare a vincere qualcosa. Il punto è questo molto semplice 

se prendo un allenatore per aspettarlo non c'è differenza tra la Juventus e l'atalanta, appunto.

Gasperini probabilmente non è l'uomo giusto ma nemmeno motta si è rivelato come tale. 

A parte Ancelotti…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Davide5maggio said:

Va bè ma quindi il problema di Motta è che vuole fare troppo il fenomeno quindi?...

7 capitani diversi

giocatori che messi in panchina per 1 mese senza motivo

ecc ecc....

e se ci fosse qualcuno che garbatamente gli fa capire che la deve smettere di giocare al piccolo chimico ma deve iniziare a "strutturare" una squadra?

così è...

giusto perchè io mi sarei anche rotto i cojon.i di cambiare allenatore ogni anno....

Io pure... ma abbiamo pure visto che è altrettanto deleterio tenersi quello sbagliato per 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

A parte Ancelotti…

Big con la Juventus 

Ancelotti non è diventato big con noi 

Comunque secondo me fece un grande lavoro anche qui con noi..per me fece bene..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Può darsi, alla fine in una stagione partite affrontate con l'atteggiamento sbagliato capitano a tutti, ma quello che si è visto mercoledí è francamente inaccettabile, venir presi a schiaffi dalle riserve dell'Empoli è una roba che non si è mai vista

Se vuoi farti prendere a schiaffi è possibilissimo.

Quella formazione dell'Empoli le prende anche dalla Juve NG. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Motta va sollevato dall'incarico adesso! anche perché qualcuno poi mi deve spiegare come facciamo a cacciarlo nel pieno del mondiale per club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

io sinceramente, che di euro ne metterei pure 2000, porrei una sola condizione: che non si porti appresso Oriali perché francamente sarebbe troppo.

Conte non metterà più piede alla Juve, ne sono quasi certo, e direi giustamente; dobbiamo andare avanti, non sempre gli stessi allenatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ma questo è verissimo. Il punto è che Gasperini per avere lo stesso impatto dovrebbe vincere il primo anno lo scudetto o fare una finale di Champions e questo è tutt'altro livello di difficoltà

Oddio, già costruire qualcosa senza litigare con i giocatori, già restare in lotta scudetto fino a Marzo/Aprile, già evitare di farsi mandare fuori dall'Empoli di turno in Coppa Italia, già evitare di farsi buttare fuori da favorito al primo turno della Champions, è già un qualcosa che purtroppo non accade ma molto/troppo tempo (tralasciando il discorso Coppa Italia)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

il punto molto più semplice è che storicamente gli allenatori che si sono rivelati big con la Juventus hanno cominciato benissimo fin dal primo anno. Non ci sono voluti anni o secoli per arrivare a vincere qualcosa. Il punto è questo molto semplice 

se prendo un allenatore per aspettarlo non c'è differenza tra la Juventus e l'atalanta, appunto.

Gasperini probabilmente non è l'uomo giusto ma nemmeno motta si è rivelato come tale. 

la prima parte è vera ma:

la Juve nel passato era altro rispetto a questo mucchio di cocci rabberciati, semplicemente perchè ha sempre avuto al comando gente che di calcio ne capiva ed una proprietà attenta ed anche Juventina dai magazzinieri all'AD, non padroni distratti, bovini e prescritti in società.

Gasperini con i giovani in rosa l'anno passato sarebbe stato perfetto.

Gasp. di quest'anno arriverebbe come il santone taumaturgo ed i nquesta società fallirebbe schiacciato da responsabilità ed abbandonato a se stesso pari pari come motta.

L'unica alternativa è un nome "grosso" e spendere soldi veri per rifondare da cima a fondo rosa e quadri societari.

il resto sarà un vivacchiare, quindi io personalmente mi tengo il talebano prescritto risparmiandomi sangue amaro ed aspettative.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Io pure... ma abbiamo pure visto che è altrettanto deleterio tenersi quello sbagliato per 3 anni.

e siamo d'accordo....per questo servirebbe qualcuno alla Del Piero...Nedved..che prendesse Motta da una parte e gli spiegasse che le sue idee vanno bene...che siamo con lui come società...ma alla Juve non puoi fare come c@zzo ti pare....

questi 3 mesi prendesse 1 CAPITANO....13/14 giocatori su cui puntare visto che si gioca 1 volta a settimana ...e dimostrasse che lo spogliatoio lo segue nel merito e non perchè lui si sente il nuovo messia....

se poi fallisce su tutto...allora è giusto cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

casi diversi.

Motta, senza una proprietà seria, è un nome come un altro da dare in pasto ai media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Capisco il tuo discorso, però non puoi negare che ad un certo punto, per mille motivi, quella mano è diventata sempre più pallida fino ad arrivare a venire buttati fuori dalle coppe ignominiosamente. Quindi un minimo di riflessione, da parte della società, è giusto che ci sia. Sono pure convinto che cambiare allenatore non basti: prima devono sistemare le cose in società sempre che vogliano farlo: Giuntoli da solo non funziona.

lo nego eccome ma torniamo appunto ai pareri personali ed alle conseguenti aspettative. Ma non credo sia interessante e proficuo che io continui a ripetere che la rosa renda per quanto vale e che se questa è costretta a giocare con Dusan titolare per 4 mesi le partite sarà sempre tendenzialmente difficile che riesca a vincerle. Opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, starveling ha scritto:

Non ti sembra troppo per una partita sbagliata?

Magari covava da un po'... Credo io eh. 

Si è probabile che covava, anche perchè antecedentemente a mercoledì i suoi li aveva sempre difesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh ma banalmente guardando la classifica degli ultimi anni i migliori in Serie A sono Conte, Inzaghi e Gasperini

Di questi l'unico che sappiamo con certezza che si libera è Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Conte non metterà più piede alla Juve, ne sono quasi certo, e direi giustamente; dobbiamo andare avanti, non sempre gli stessi allenatori

concordo...gasperini e conte sono nomi dati in pasto per mettere sulla graticola motta ancora di più! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Big con la Juventus 

Ancelotti non è diventato big con noi 

Comunque secondo me fece un grande lavoro anche qui con noi..per me fece bene..

Anche a mio parere...nonostante ancora oggi il 2-0 , 2-3 con il MU a Torino visto dal vivo non l'ho ancora digerito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ah quindi i nostri eroi hanno avuto pure il giorno libero OGGI.

Povere gioie 

guarda l'unica spiegazione che mi do e che la società aveva previsto un'annata così storta e ha chiesto solo il 4 posto come obiettivo fin dal primo momento!

solo questo mi può far digerire le figure barbine in champions e coppa italia

per il resto il campionato tra alti e bassi e difficoltà infortuni ci vede ampiamente in corsa per il posto champions e anzi senza 2 3 sbavature ci vedrebbe ancora in corsa per il titolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ah quindi i nostri eroi hanno avuto pure il giorno libero OGGI.

Povere gioie 

Per riprendersi dal trauma...

.uuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

casi diversi.

Motta, senza una proprietà seria, è un nome come un altro da dare in pasto ai media.

ma il Milan che vince lo scudetto con una proprietà nel bel mezzo di una transizione o il Napoli dello stesso Giuntoli e DeLa erano forse società ben strutturate o serie? Hanno forse vinto con allenatori al proprio esordio nel club?

Boh, sarò all’antica ma trovo questi discorsi molto poco convincenti e continuo a pensare che siano le squadre coi giocatori più forti a vincere o quantomeno a concorrere seriamente per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Wick said:

Boh ma banalmente guardando la classifica degli ultimi anni i migliori in Serie A sono Conte, Inzaghi e Gasperini

Di questi l'unico che sappiamo con certezza che si libera è Gasperini

Conte per la Juve si libera in un nanosecondo vai sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh rappresenta tanti pensieri visti qui dentro

siamo ancora appresso ai soliti nomi, di cui alcuni ingiustificatamente visto lo zero dato in 10 anni

proprio non si riesce ad aver una visione fuori dal conservatorismo spinto all'estremo

Mah, alcuni, tanti mi sembra troppo.

La stragrande maggioranza che io leggo qui é convinta di andare oltre Allegri/Conte (Rugani non lo cito nemmeno).

Giletti parla come un tifoso da bar sport, alla fine.

Ogni tifoso al bar quando parla di calcio ha le sue soluzioni facili "bastava tenere l'Allegri, ci mettevi il Rugani col Bremer, due punte forti e taaacc, si vince lo scudetto. Ma alla Juve son tutti asini"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma cosa c'entra Allegri con motta...? Credi che se fosse rimasto staremmo vincendo la Champions? È il passato ed è stato allontanato proprio perché non aveva portato i risultati richiesti, basta tirarlo in ballo...

non se ne puo' piu'....sempre a girarci indietro....quasi avessimo il nero di wapp che ci insegue.....madre santa che due maroni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve eterna ha scritto:

azzzz..... Moggi su juventibus ha detto: ma Kelly ma chi è .... ahah

sarà parente di DIMAS...ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque vorrei sottolineare che la semestrale non è andata benissimo, magari non tu ma altri la stanno prendendo come esempio positivo...tuttavia non lo è, in quanto siamo tuttora a rischio capitalizzazione...

lo saremo per ancora parecchio tempo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.