Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Gasperini e Conte non sono adatti ad una big, sono entrambi personaggi molto discutibili a livello umano.

Ciò non vuol dire che di conseguenza  diventino idonei Thiago Motta o Allegri, non c'è una legge di proporzionalità..

Semplicemente bisogna allargare gli orizzonti e continuare a provare altra gente.

Non esistono solo sti 3 allenatori del nostro campionato

Personalmente mi sarai gettato fin da subito su Zidane

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Senza Bremer (e il sempre sottovalutato Cabal) non è probabilmente manco tra le prime 4.

Ci sta che si possa pensarla diversamente, comunque è una squadra che deve entrare in Champions senza neanche stare a discuterne, poi che per te sia la quarta e per me la seconda cambia poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

tra l'altro ha massacrato Motta dall'inizio alla fine...e devo dire che ha totalmente ragione sulla comunicazione dell'allenatore. totalmente. 

infatti!

forse ad agosto nutriva una certa stima ma adesso ... proprio negativo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juve eterna ha scritto:

azzzz..... Moggi su juventibus ha detto: ma Kelly ma chi è .... ahah

Ah bhé allora...

Che una persona di 84 (o 85...) anni fuori dal mondo del calcio da 20, non sappia che é un giocatore che non conoscevamo granché manco qui dentro, in cui molti siamo appassionati di calcio internazionale, non mi sembra chissà che notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

non a caso uno che ci capisce di calcio.

il toscano chief football managing director andasse a ripetizione d'italiano e togliesse quella calata da melanzana quando parla...

A me da sempre l'impressione di essere un simil Renzi. Un "bomba".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Gasperini e Conte non sono adatti ad una big, sono entrambi personaggi molto discutibili a livello umano.

Ciò non vuol dire che di conseguenza  diventino idonei Thiago Motta o Allegri, non c'è una legge di proporzionalità..

Semplicemente bisogna allargare gli orizzonti e continuare a provare altra gente.

Non esistono solo sti 3 allenatori del nostro campionato

Personalmente mi sarai gettato fin da subito su Zidane

quindi perfetti per noi visto che i risultati degli ultimi anni dicono che non siamo una big....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

scusa mister, pero' non possiamo sempre applicare questo metro di ragionamento "statico"; ora s ela società ha deciso che Motta è un dead man walking va bhe'...dopodiche' quando vai di ricostruzione, non sto a sindacare giusta o sbagliata, non puoi usare come unico cliche' il buongiorno si vede dal mattino, non puo' essere l'unico metro di valutazione.

può anche essere un cattivo Giorno (Gasperini ha cominciato con 5 sconfitte di fila) l'importante è vedere un qualsivoglia miglioramento o una squadra che va in ascesa 

Altrimenti l'anno scorso dovevi tenere allegri per dire. Dovevi tenere Del neri 

Insomma,non si può pretendere che uno faccia il fenomeno da subito. ma manco possiamo aspettare all infinito o dirci eh vabbè aspettiamo che andrà meglio 

Cioè io qualcosa cmq vorrei intravedere. Non parlo di risultati ma di caratteristiche e capacità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

tra l'altro ha massacrato Motta dall'inizio alla fine...e devo dire che ha totalmente ragione sulla comunicazione dell'allenatore. totalmente. 

si pero' madre santa...chiunque dica qualcosa contro Motta (e in questo momento basta accender ela radio o leggere pure il corriere dei piccoli) peer te diventa un eroe....eddaiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

quali sarebbero se hai tempo? mi rendi curioso...

Se la giocata di Thuram l’altro giorno non è la prova di un giocatore buono (buono eh, non fenomeno) possiamo chiudere col calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qui parliamo di conte,motta, gasperini ma il vero problema è chi sta in alto. Sono loro che decidono se creare un gruppo vincente oppure no...hanno deciso per il ridimensionamento per cui chiunque ci metti al posto di Motta i risultati non sarebbero tanto migliori di quelli attuali,vuoi per un motivo vuoi per un altro.

Fino a quando non mettono in società persone capaci,in grado di valutare quali sono i profili da juve e quali no, avremo sempre un accozzaglia di giocatori strapagati. Guardate l inter degli ultimi 10 anni,avranno sbagliato si e no 3/4 acquisti senza mai spendere cifre esorbitanti. Qui secondo me prendono i giocatori in base ad accordi con i  procuratori o in base a de fetish del direttore sportivo indipendentemente da quello che è il parere dell allenatore. Mi sembra strano che tra gli uomini di motta e quelli di giuntoli compresi loro stessi, nessuno abbia espresso parere negativo  per quanto riguarda i 60 milioni spesi per koopmeiners o i 40 per Nico Gonzalez. Questa qui non è collaborazione né tanto meno hanno mostrato di avere le capacità per stare in una squadra come la Juve visti i disastri combinati negli ultimi anni. Non c'è una singola persona che si può salvare,tutti bocciati ,tutti...dall allenatore ai dirigenti nessuno è da juve ne tanto meno da grande squadra a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ci sta che si possa pensarla diversamente, comunque è una squadra che deve entrare in Champions senza neanche stare a discuterne, poi che per te sia la quarta e per me la seconda cambia poco. 

Ovvio che sono opinioni personali.

Preciso che per me la rosa della Juve, senza Bremer, vale come quella dell'Atalanta e della Roma, un po', ma non tanto, di più di quella della Lazio. Quindi dietro le due milanesi (di cui il Milan sta floppando clamorosamente per ragioni che non mi sono chiare) e il napoli (Napoli che erò cedendo Kvara ha perso davvero parecchio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Bremer, Cambiaso, Gatti, Kalulu, Thuram, Locatelli, Douglas Luiz, Koopmeiners, McKennie, Yildiz, Conceiçao, Kolo Muani.

Sono tutti buonissimi giocatori per la A, alcuni azzarderei ottimi.

Contestualizzando al nostro campionato ovviamente. Poi che stiano facendo defecare è indiscutibile. 

fratello,

il nostro campionato è in caduta libera da 15 anni.

campioni in serie A oggi? nessuno.

di quelli che citi, sono discreti giocatori in europa solo Bremer, cambiaso e thuram.

K. Muani è un prestito.

il resto sono allucinazioni collettive a partire dall'attuale yldiz che ha numeri ridicoli e del quale salvo solo l'età e la speranza che si possa crescere a livello esponenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

si pero' madre santa...chiunque dica qualcosa contro Motta (e in questo momento basta accender ela radio o leggere pure il corriere dei piccoli) peer te diventa un eroe....eddaiii

ma quando mai...tra l'altro sono uno dei pochi che non lo esonererebbe...tanto vale per non essere tutto sto hater che descrivi...

e poi parliamo di moggi..di MOGGI...è un eroe a prescindere e uno che di comunicazione e gestione di una squadra ne sa a pacchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tanto che si parla tanto di Conte, voglio solo ricordare che con Conte, in europa, abbiamo fatto non male, ma malissimo, siamo sui livelli di maccabi.

basta andare indietro, se i nomi sono solamente gasp e conte, mi tengo Motta un altro anno e faccio fuori quelli che non hanno piu stimoli a torino, penso a cambiaso, penso a vlahovic, a D.Luiz, 

Tanto Motta avra un anno in piu di esperienza e cosi facciamo felici quelli del 'progetto', ma lo dico seriamente, tra Conte e Gasp io sono per la conferma di Motta, tanto in questa serie A scarsa non ci vuole tanto a raggiungere il 4 posto ogni anno, lo stiamo facendo noi con una rosa spaccata e un allenatore mezzo esonerato (da quello che si legge insomma, non sono cosi convinto personalmente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Già mi vedo quelli che oggi vogliono cacciare Motta il prossimo novembre a scrivere #GasperiniOut ahah

Senza offesa, ma è un messaggio senza senso.

I "MottaOut" sono arrivati dopo risultati oggettivamente miseri, dopo che ha litigato con diversi giocatori e soprattutto dopo non aver intravisto un minimo di miglioramento rispetto ad inizio stagione, a Novembre nessuno sano di mente ha iniziato a dubitare di Motta, ma ormai siamo arrivati a Marzo e qualche conclusione intermedia possiamo farla tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

può anche essere un cattivo Giorno (Gasperini ha cominciato con 5 sconfitte di fila) l'importante è vedere un qualsivoglia miglioramento o una squadra che va in ascesa 

Altrimenti l'anno scorso dovevi tenere allegri per dire. Dovevi tenere Del neri 

Insomma,non si può pretendere che uno faccia il fenomeno da subito. ma manco possiamo aspettare all infinito o dirci eh vabbè aspettiamo che andrà meglio 

Cioè io qualcosa cmq vorrei intravedere. Non parlo di risultati ma di caratteristiche e capacità 

ecco appunto.....lo so che parlo di teoria....poiche' qua Motta è stato crocefisso al posto dei giocatori per i risultati, pero' certe valutazioni che una società di calcio mi aspetto faccia, e giuntoli qualche tempo fa lo ha detto, quando vai di giovani non puoi guardare solo ai risultati ma alla crescita e alle prestazioni.

Ora Motta o non Motta (cosi evitiamo di farlo apparire bravo) non mi pare  che i ns. giovanotti non siamo cresciuti da settembre ad oggi....mi pare che qualcosa di buono lo stiano facendo vedere, considerando un yldiz che ha 19 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

e tanto che si parla tanto di Conte, voglio solo ricordare che con Conte, in europa, abbiamo fatto non male, ma malissimo, siamo sui livelli di maccabi.

basta andare indietro, se i nomi sono solamente gasp e conte, mi tengo Motta un altro anno e faccio fuori quelli che non hanno piu stimoli a torino, penso a cambiaso, penso a vlahovic, a D.Luiz, 

Tanto Motta avra un anno in piu di esperienza e cosi facciamo felici quelli del 'progetto', ma lo dico seriamente, tra Conte e Gasp io sono per la conferma di Motta, tanto in questa serie A scarsa non ci vuole tanto a raggiungere il 4 posto ogni anno, lo stiamo facendo noi con una rosa spaccata e un allenatore mezzo esonerato (da quello che si legge insomma, non sono cosi convinto personalmente)

Perché  negli ultimi 5 anni abbiamo spadroneggiato in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se la giocata di Thuram l’altro giorno non è la prova di un giocatore buono (buono eh, non fenomeno) possiamo chiudere col calcio

buono...

campione è altro.

ed io parlavo di campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ovvio che sono opinioni personali.

Preciso che per me la rosa della Juve, senza Bremer, vale come quella dell'Atalanta e della Roma, un po', ma non tanto, di più di quella della Lazio. Quindi dietro le due milanesi (di cui il Milan sta floppando clamorosamente per ragioni che non mi sono chiare) e il napoli (Napoli che erò cedendo Kvara ha perso davvero parecchio).

Non è che forse la rosa del Milan è stata un tantino sopravvalutata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Ragazzi qui parliamo di conte,motta, gasperini ma il vero problema è chi sta in alto. Sono loro che decidono se creare un gruppo vincente oppure no...hanno deciso per il ridimensionamento per cui chiunque ci metti al posto di Motta i risultati non sarebbero tanto migliori di quelli attuali,vuoi per un motivo vuoi per un altro.

Fino a quando non mettono in società persone capaci,in grado di valutare quali sono i profili da juve e quali no, avremo sempre un accozzaglia di giocatori strapagati. Guardate l inter degli ultimi 10 anni,avranno sbagliato si e no 3/4 acquisti senza mai spendere cifre esorbitanti. Qui secondo me prendono i giocatori in base ad accordi con i  procuratori o in base a de fetish del direttore sportivo indipendentemente da quello che è il parere dell allenatore. Mi sembra strano che tra gli uomini di motta e quelli di giuntoli compresi loro stessi, nessuno abbia espresso parere negativo  per quanto riguarda i 60 milioni spesi per koopmeiners o i 40 per Nico Gonzalez. Questa qui non è collaborazione né tanto meno hanno mostrato di avere le capacità per stare in una squadra come la Juve visti i disastri combinati negli ultimi anni. Non c'è una singola persona che si può salvare,tutti bocciati ,tutti...dall allenatore ai dirigenti nessuno è da juve ne tanto meno da grande squadra a mio avviso 

Non concordo sul discorso ridimensionamento. Non spendi più di 200 mln per ridimensionarti, ne spendi 20 e il resto te lo tieni in tasca.

Per il resto concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza offesa, ma è un messaggio senza senso.

I "MottaOut" sono arrivati dopo risultati oggettivamente miseri, dopo che ha litigato con diversi giocatori e soprattutto dopo non aver intravisto un minimo di miglioramento rispetto ad inizio stagione, a Novembre nessuno sano di mente ha iniziato a dubitare di Motta, ma ormai siamo arrivati a Marzo e qualche conclusione intermedia possiamo farla tutti.

Lunedi sera possiamo essere a 4/5 punti dal napoli... calma ragazzi che la vita cambia in un attimo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

buono...

campione è altro.

ed io parlavo di campioni

giocatori forti da noi? nessuno.

ma neanche buoni...

Parole tue.

Non hai mai detto campioni, hai detto forti o buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenebra ha scritto:

A me da sempre l'impressione di essere un simil Renzi. Un "bomba".

a livello di comunicazione pressochè identici nel mentire spudoratamente in diretta tv.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.