Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, starveling ha scritto:

Io però ho parlato del nostro campionato, che siano giocatori mediocri per il livello europeo non credo vi siano dubbi. 

allora perdonami, mi era sfuggito.

però anche per il nostro campionato come rosa siamo molto indietro rispetto a inter e milan.

rispetto atalanta e napoli abbiam rosa male assortita e troppi impegni per le qualità a disposizione di motta.

dai abbiamo fatto 40 partite con 1 cane morto come punta centrale che non aveva un sostituto e senza terzini o un centrale di difesa.

Motta sarà un talebano, ma che buchi clamorosi ha in rosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

Moggi durissimo su Motta a juventibus..ma che più duro non si può.. ha detto che antepone il suo narcisismo alla Juve e alla squadra e che dopo le dichiarazioni al termine della partita persa contro il PSV lo avrebbe cacciato

Aggiungendo e confermando quello che qualcuno ci ha riferito che è morta non vuole nessuno che si intrometta tra lui e la squadra vuole essere solo lui da solo ma adesso la solfa sta cambiando

Su questo non sono sicuro, ma vediamo le prossime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, può essere, però Fofana che han preso mi sembrava molto forte già al Monaco, Rejndeers sta facendo una stagione da top class, Morata era il centravanti titolare della Spagna ed adesso Jimenez é uno che ha fatto doppietta al Bayern ed uno dei centravanti più interessanti in Europa, Leao e Pulisic sono esterni di ottimo livello (non solo per la serie A) ecc..

Il Milan é come noi, incredibilmente discontinuo, capace di andare a vincere a Madrid e di battere l'inter per poi faticare incredibilmente con le piccole.

Loro hanno l'aggravante di non essere una squadra così giovane, di non aver avuto rotto il miglior giocatore dall'inizio, di giocare peggio spesso di noi, di essersi fatti eliminare da una squdra più debole del PSV e pure di avere meno punti in campionato.

A me sembrano sempre una squadra molto brillante che può segnare in ogni momento ma in realtà possono anche prender gol in ogni momento e da chiunque.

La considerazione che hai di alcuni calciatori del Milan è chiaramente soggettiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

e chi dice che abbia torto? come potre? non ho sentito e poi parla Moggi....io sono nessuno, dico soltanto che oggi si esalta anche giletti....basta tirare a zero su Motta....ed è un gioco che a me non piace.

No non bisogna tirare a zero su Motta però sono chiare ed evidenti alcuni gravi mancanze e errori reiterati che Motta fatto E sta facendo anteponendo il suo ego e il suo narcisismo alla Juve si è sempre scontrato con giocatore di un certo carattere ha preteso l'allontanamento di Danilo e ha avuto degli Scazzi con giocatori che hanno un minimo di personalità..

C'è confusione disordine tattico il giocatore sono messi una volta terzino una volta centrocampista una volta trequartista una volta difensore centrale parlo di Locatelli parlo di McKennitt parlo anche di altri i giocatori sembrano quasi intimoriti e non sapere cosa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juventino66 ha scritto:

lo so che tu non lo allontaneresti oggi....e non ce l'ho nemmeno con Moggi, figurati, un figlio di buona donna cosi non puo' non piacere, posso pero' dire che sto tiro al piccione è veramente ingiusto, stomachevole e da addetti ai lavori da cui mi aspetto piu professionalita (soprattutto i giornalisti) appare molto manipolatorio?.....cioe' il tiro al piccione possiamo farlo noi qui....che ragioniamo molto sulla vittoria e sullo stomaco....ma da chi viene pagato.....sentire certi ragionamenti solo perche "interpreti" l'onda emotiva...mi fa abbastanza schifo, e molto schifo mi fa la ns. società attuale.

in realtà a quanto pare Moggi è sempre stato contrario, poi non è che ho sempre il tempo di ascoltare juventibus...anzi quasi mai...oggi passa il convento che è venerdì e lavoro da casa. 

Alla juve è così...funziona così ed è così da sempre...vuoi paragonarlo al tiro al piccione con Allegri? Dai...

Motta sta facendo errori palesi e pecca di comunicazione. Anche l'intervista post Empoli è sbagliata nei contenuti. Poi uno può pensarla come vuole tanto vede che ci sono utenti che continuano a sostenerlo e sostenere che ci sono miglioramenti e che abbiamo creato valore. 

Io non so cosa dire. Anzi lo so...se il potenziale sostituto è Mancini mi tengo Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

fratello,

il nostro campionato è in caduta libera da 15 anni.

campioni in serie A oggi? nessuno.

di quelli che citi, sono discreti giocatori in europa solo Bremer, cambiaso e thuram.

K. Muani è un prestito.

il resto sono allucinazioni collettive a partire dall'attuale yldiz che ha numeri ridicoli e del quale salvo solo l'età e la speranza che si possa crescere a livello esponenziale.

non sono molto d'accordo, negli ultimi anni la Serie A si è ripresa e di molto, Roma e Atalanta hanno vinto di recente trofei europei, l'inter ha fatto la finale due anni fa, Milan semifinale..
certo se si fa il paragone con la Premier qualsiasi campionato ha numeri ridicoli, ma gli altri? la Liga è trascinata da Real Madrid, Barcellona (salvata da un fallimento certo) e atratti Atletico Madrid, la Bundes ha solo il Bayern e sporadicamente il Dortmund, la Ligue 1 a parte il PSG vale il campionato olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

però anche per il nostro campionato come rosa siamo molto indietro rispetto a inter e milan.

rispetto atalanta e napoli abbiam rosa male assortita e troppi impegni per le qualità a disposizione di motta.

dai abbiamo fatto 40 partite con 1 cane morto come punta centrale che non aveva un sostituto e senza terzini o un centrale di difesa.

Buchi che non dipendono da lui, ma a cui potrebbe mettere serenamente una pezza se cambiasse un pò modo di gestire i giocatori e schierarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

lo stesso buffon però che in un'intervista lo elogiò come uno dei giocatori più tecnici con cui abbia giocato in nazionale però.. tutto sto astio non lo vedevo

le mazzate furono una cosa di campo

fuori dal campo buffon ha grande ammirazione per il giocatore motta in quanto lo ha definito giocatore spaziale

effettivamente era forte ora sta mostrando dei limiti a mio modo di vedere ampiamente superabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Moggi durissimo su Motta a juventibus..ma che più duro non si può.. ha detto che antepone il suo narcisismo alla Juve e alla squadra e che dopo le dichiarazioni al termine della partita persa contro il PSV lo avrebbe cacciato

Aggiungendo e confermando quello che qualcuno ci ha riferito che è morta non vuole nessuno che si intrometta tra lui e la squadra vuole essere solo lui da solo ma adesso la solfa sta cambiando

Non mi stupisce che il vecio dica la prima frase che ahi riportato, lui avrebbe fatto esattamente così. Prima sarebbe andato davanti alle telecamere per contenere i danni dell'eliminazione dalla Champions e poi avrebbe cacciato il tecnico. Ma ognuno ragiona per come è fatto . Giuntoli è diverso, lui non va, al massimo lo mandano ai microfoni poi conferma la fiducia al tecnico e nel frattempo si prepara a farlo fuori se decide che non va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ma perchè manipolatorio?

siamo di fronte ad una debacle storica.

Non va confuso il fatto, ad esempio,  che con allegri si usassero a livello mediatico i guanti bianchi è dovuto al suo passato da plurivincitore!

ma chi cazz'è motta?

Aggiungo che i media hanno iniziato ad alzare il tiro anche verso giuntoli.

In tutti gli editoriali sulle testate giornalistiche da damascelli a condò oggi sono andati giù pesantissimi contro Motta, ma lo stesso trattamento è stato riservato a Giuntoli.

Non a caso ieri gli inviati SKY, sempre molto abbottonati, hanno iniziato a dire che senza quarto posto ssarebbe in discussione il progetto e di conseguenza chi lo ha partorito.

Se non fosse chiaro è trapelato che senza champions, saltano tutti.

e gli avvoltoi oggi si sono fondiati... 

Motta ha finito il suo idillio con la stampa da tempo, e non parlo solo di stampa, ma tra social e giornali chiunque da ieri sapra su Motta...oggi vanno piu' in alto? bhe' un po di equita c'e'......ma come al solito la manipolazione sta nel fatto che tu una cosa dovresti dire poi tutto il resto a cascata. Caro JE la costruisci una società con Manager all'altezza? tutto li'. Ma di questo non sento e non leggo molti anzi....che ne parlano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

No io ripeto cosa ho detto Moggi che ha detto che giuntoli adesso verrà effettivamente e di fatto messo a capo dell'area tecnica con pieni poteri.. perché ha detto che finora non poteva intervenire direttamente sulla squadra morta non voleva nessuno che interferisse col suo lavoro noi sappiamo che altre fonti ci hanno detto che ad esempio Chiellini voleva parlare alla squadra e gli è stato impedito perché è morta non voleva che nessuno si ponesse tra lui e i giocatori. 

Ma non può che essere così perché se la Juve non arriva quarta floppa Motta va via Motta Ma inchiappettano pure giuntoli e quindi..

Comunque vedremo prossimamente anche sul fatto di difendere la Juve e prendere posizione

Adesso, marianox ha scritto:

Non mi stupisce che il vecio dica la prima frase che ahi riportato, lui avrebbe fatto esattamente così. Prima sarebbe andato davanti alle telecamere per contenere i danni dell'eliminazione dalla Champions e poi avrebbe cacciato il tecnico. Ma ognuno ragiona per come è fatto . Giuntoli è diverso, lui non va, al massimo lo mandano ai microfoni poi conferma la fiducia al tecnico e nel frattempo si prepara a farlo fuori se decide che non va.

Ha concluso dicendo che moglie ha detto che nel breve giuntoli sarà lui il capo indiscusso della vera tecnica senza più riportare a scanavino o altri ragionieri che di calcio non capiscono niente anche perché il cerino poi rimane in mano a lui quindi a detta di Moggi dovremmo vedere un giunto lì con più potere in seno all'area tecnica e con qualche sortita difesa della Juve sui media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

e vogliamo continuare sulla stessa linea? chiedo e..

No.

Ma non si può imparare a correre prima di camminare.

Al momento non possiamo essere competitivi per l’Europa per una miriade di motivazioni, combattiamo da anni per una misera qualificazione; non saremmo competitivi l’anno prossimo con nessun allenatore, Motta Gasperini Conte Allegri o Gesù * in persona per la questione europea non fa differenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

cosa avrebbe dovuto diure del suo "compagno" in nazionale?

ce le ricordiamo ai tempi le due anime della nazionale di juventini da una parte e prescritti dall'altra vero?

Ma dove? L'Inter ha in rosa nazionali italiani solo da qualche anno a questa parte, per il resto ha sempre avuto rose composte tutte da stranieri o da pippazze immonde come Ranocchia, che la Nazionale l'hanno vista solo in tv. E per quanto riguarda Motta, la maggior parte della sua carriera in Nazionale, Europei inclusi (sia con Prandelli che con Conte), l'ha vissuta da calciatore del PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

No io ripeto cosa ho detto Moggi che ha detto che giuntoli adesso verrà effettivamente e di fatto messo a capo dell'area tecnica con pieni poteri.. perché ha detto che finora non poteva intervenire direttamente sulla squadra morta non voleva nessuno che interferisse col suo lavoro noi sappiamo che altre fonti ci hanno detto che ad esempio Chiellini voleva parlare alla squadra e gli è stato impedito perché è morta non voleva che nessuno si ponesse tra lui e i giocatori. 

Ma non può che essere così perché se la Juve non arriva quarta floppa Motta va via Motta Ma inchiappettano pure giuntoli e quindi..

Comunque vedremo prossimamente anche sul fatto di difendere la Juve e prendere posizione

Ha concluso dicendo che moglie ha detto che nel breve giuntoli sarà lui il capo indiscusso della vera tecnica senza più riportare a scanavino o altri ragionieri che di calcio non capiscono niente anche perché il cerino poi rimane in mano a lui quindi a detta di Moggi dovremmo vedere un giunto lì con più potere in seno all'area tecnica e con qualche sortita difesa della Juve sui media

speriamo che usi bene questo potere . Di Moggi mi fidavo , di Giuntoli ancora no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Al Milan sinceramente non credo, hanno difesa e centrocampo osceni. Anche sull'attacco ho moltissimi dubbi, a me sto Gimenez sembra una mezza sòla. Comunque non dimentichiamoci che siamo passati per una rivoluzione quasi totale. 

Con tutte le attenuanti che ha Motta il quarto posto è proprio il minimo sindacale, considerando le eliminazioni scandalose da CL e Coppa Italia (e la sclerata successiva) il bicchiere per me non è neanche mezzo vuoto, molto meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma nel 2025 andiamo ancora dietro a Moggi come se fosse l'oracolo???

Bravissimo direttore vent'anni fa, ma adesso, insomma, lo lascerei a far compagnia ai nipotini, al netto che tutti possono avere la loro opinione ci mancherebbe.

Tu dici che ha dimenticato come funziona?? Ti posso rassicurare, lo ricorda benissimo ed ha detto cose sacrosante. Mottisti e Cheffisti mettetevi l’anima in pace i due vostri idoli non sono cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

non sono molto d'accordo, negli ultimi anni la Serie A si è ripresa e di molto, Roma e Atalanta hanno vinto di recente trofei europei, l'inter ha fatto la finale due anni fa, Milan semifinale..
certo se si fa il paragone con la Premier qualsiasi campionato ha numeri ridicoli, ma gli altri? la Liga è trascinata da Real Madrid, Barcellona (salvata da un fallimento certo) e atratti Atletico Madrid, la Bundes ha solo il Bayern e sporadicamente il Dortmund, la Ligue 1 a parte il PSG vale il campionato olandese

conference ed EL valgono riga.

Vedi quest'anno in champions le figuracce che abbiamo fatto.

questo basta ed avanza a dare la misura della competitività del nostro campionato.

le finali e semifinali di champions sono chiaramente state pilotate dalla mafia suprema con calendari al limite del ridicolo. 

il paragone con la premier è inutile, ma con il bruges, psv e compagnia cantante inutile dire che siamo superiori se poi ci prendono a calci tutti.

bisogna fare un minimo di riflessione oggettiva: oggi in europa siamo un residuo decadente primo perchè non abbiamo i mezzi per competere e subito dopo perchè abbiam ouna idea di calcio e della sua gestione antiquata ed in mano a mafiosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

in realtà a quanto pare Moggi è sempre stato contrario, poi non è che ho sempre il tempo di ascoltare juventibus...anzi quasi mai...oggi passa il convento che è venerdì e lavoro da casa. 

Alla juve è così...funziona così ed è così da sempre...vuoi paragonarlo al tiro al piccione con Allegri? Dai...

Motta sta facendo errori palesi e pecca di comunicazione. Anche l'intervista post Empoli è sbagliata nei contenuti. Poi uno può pensarla come vuole tanto vede che ci sono utenti che continuano a sostenerlo e sostenere che ci sono miglioramenti e che abbiamo creato valore. 

Io non so cosa dire. Anzi lo so...se il potenziale sostituto è Mancini mi tengo Motta. 

La comunicazione di Motta e stata zero dall'inizio, pero' non credo che Max rimanesse qui perche sapeva giocarsi a dadi i giornalisti......e parlo di max come ultimo arrivato in ordine temporale....anche pirlo era zero davanti  alla telecamere, tanto per dire; max ha sempre avuto la schiera dei suoi difensori paladini (giustamente, lui qualcosa lo ha fatto), Motta no ora nessuno che prova a dire qualcosa a suo discapito. Io ragiono sui giovani se sui giovani non li abbiamo certo deprezzati, chi manca all'appello sono altri....e Motta ha sicuramente delle responsabilità anche qui, io certo non lo nego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Il "Vergognometro" sta acceso, vedremo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Buchi che non dipendono da lui, ma a cui potrebbe mettere serenamente una pezza se cambiasse un pò modo di gestire i giocatori e schierarli.

quindi colpevole, con sentenza di esonero da comminare il prima possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ma quando mai...tra l'altro sono uno dei pochi che non lo esonererebbe...tanto vale per non essere tutto sto hater che descrivi...

e poi parliamo di moggi..di MOGGI...è un eroe a prescindere e uno che di comunicazione e gestione di una squadra ne sa a pacchi...

Tanto bravo nella comunicazione che si faceva intercettare...è una battuta che mi fa tanto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

conference ed EL valgono riga.

Vedi quest'anno in champions le figuracce che abbiamo fatto.

questo basta ed avanza a dare la misura della competitività del nostro campionato.

le finali e semifinali di champions sono chiaramente state pilotate dalla mafia suprema con calendari al limite del ridicolo. 

il paragone con la premier è inutile, ma con il bruges, psv e compagnia cantante inutile dire che siamo superiori se poi ci prendono a calci tutti.

bisogna fare un minimo di riflessione oggettiva: oggi in europa siamo un residuo decadente primo perchè non abbiamo i mezzi per competere e subito dopo perchè abbiam ouna idea di calcio e della sua gestione antiquata ed in mano a mafiosi.

son le coppe che valgono solo quando le perdi.. onestamente se dopo 30 anni la Juve vincesse una EL non la schiferei.
poi ok quest anno, ma i rendimenti degli ultimi anni dicono tutt altro sul nostro campionato e sulla competitività in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Motta sa benissimo che se non CRESCE anche lui a fine stagione si chiude il capitolo juve e anche il capitolo grandi squadre

quindi o capisce quello che deve fare per MIGLIORARE e restare alla JUVENTUS

o ciaone e si ricomincia con un altro timoniere

io credo che Motta sappia benissimo che a fine anno lo salutano quarto posto o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, el titan said:

Con uno sponsor di maglia pluriennale potremmo raddrizzare parzialmente la barca in modo da tornarci fuori da questa palude?

Compresa la parallela qualificazione alla Champions e taglio al monte ingaggi 

Più che tagliare il monte ingaggi adesso serve incassare...quindi premi e sponsor...sennò i ricavi puoi solo aumentarli con plusvalenze...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, j101072 ha scritto:

Tu dici che ha dimenticato come funziona?? Ti posso rassicurare, lo ricorda benissimo ed ha detto cose sacrosante. Mottisti e Cheffisti mettetevi l’anima in pace i due vostri idoli non sono cosa. 

qui esistono tifosi juventini, chi parla di fazioni è il primo che appartiene ad una. che palle allegristi contisti mottisti......e sticazzisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.