Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

D.Adani dice che Motta e giusto uomo per la Juve

abbiamo tocato il fondo ufficialmente .ok

E' logico che è l'uomo giusto, lui ci gode da matti a vederci affondare nella m....  E qualcuno si è fatto infinocchiare come si deve 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bo B ha scritto:

Ciao, cosa ne pensi di Mancini come possibile allenatore. Credo che potrebbe esaltare le qualita dei giocatori che abbiamo in rosa. In piu ha vinto in diverse squadre anche al estero e anche con la nazionale. Forse pero e un allenatore gia arrivato, quindi non il tipo da prendere per inziare un ciclo.

penso che sia la cosa più stupida che questa società possa fare

ennesimo allenatore sbagliato in partenza

se hai scelto motta devi crederci e tenerlo a galla almeno per 2 anni, se la società invece se ne infischia e vuole giocare al cambio allenatore ogni anno senza la minima idea di quello che fa possiamo cambiare allenatore ogni anno in maniera tranquilla! 

basta saperlo e mi metto il cuore in pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Quindi stiamo andando male perchè non hanno reso 3 giocatori in una rosa. Fa ridere anche solo scriverlo. Se ne sei convinto tu ok, ma non spacciarlo per verità...è un consiglio

Lo so che a te non piace trasfermarkt, ma secondo il sito le variazioni di valore dei giocatori della nostra rosa sono state, da giugno 2024:

Di Gregorio 0

Kalulu +5

Gatti +7,5

Cambiaso +10

Savona +14

Locatelli 0

D.Luiz -10

Thuram 0

McKennie 0

Koopmainers -5

Yildiz +15

Mbangula +8

Conceicao +12.5

Nico Gonzalez 0

Weah +5

Vlahovic -5

Come vedi un po' di aumento di valore c'è stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

serve gente che ci sa fare e che sa chiudere i contratti

la juve è un BRAND mondiale che riempe lo stadio ogni domenica e che fa visualizzazioni ovunque sulle piattaforme

se gli sponsor fossero legati alle vittorie praticamente verrebbero sponsorizzati solo 10 club in europa 

é una vergogna che non si sia chiuso un contratto quest'anno e la colpa è del sig. CALVO che era un incapace prima ed incapace è rimasto! 

Io non ho elementi per giudicare, non so precisamente chi e come deve decidere quali contratti chiudere, sappiamo a stenti dei giocatori, figuriamoci degli sponsor.

Però incapace mi sembra un po' eccessivo,é stato assunto da Andrea Agnelli, non da Elkann, andato al Barcellona e mi pare alla Roma e poi riassunto alla Juve.

Non mi pare che sia particolarmente raccomandato (non lo so), quindi io penso che per lavorare a quei livelli conoscenze e  capacità ne abbia.

Poi a me manco sta simpatico, quando parla mi lascia sempre perplesso, però cercherei di essere obbiettivo.

La situazione degli sponsor a livello sportivo mi sembra in una fase di stagnazione (anche perché alla fine non é che lo sponsor di maglia si ricordi così tanto), anche altre squadre non ce l'hanno, anche perché mi sa che oggi il marketing si fa in altri ambiti ed anche il commercio ha regole diverse.

Col grosso limite che noi non possiamo avere sponsor auto fuori gruppo Stellantis (che non vuole più sponsorizzarci).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ico83 ha scritto:

Aspettiamo, vediamo che succede. Finora ho visto solo l’ involuzione del suo dreginguedue in una versione ancora più catenacciara, con una sola competizione da disputare.

Noi, nonostante le difficoltà, tra infortuni, impegni ravvicinati, squadra rivoluzionata e tensioni nello spogliatoio, dopo Verona potremmo addirittura essere a cinque punti.

Da noi si parla di fallimento su tutta la linea. Lo scoppiato con i capelli finti sarebbe già scappato insultando tutto e tutti.

Motta potrà non piacere e potrà anche essere a fine corsa per richieste sul mercato fallimentari e per non aver avuto il giusto approccio con alcuni giocatori.

Ma a suo modo ha cercato di costruire qualcosa di più futuribile e non ha mai, almeno finora, puntato il dito verso Tizio o Caio.

Qui si parla anche di Gasperini, chissà se potrebbe permettersi di maltrattare Lookman in una piazza come la nostra.

Ico, se noti non scrivo praticamente più, anche per problemi miei, e se lo faccio, lo faccio solo parlando in generale, senza entrare in dispute inutili tra ridicole fazioni. 

Nello specifico del grassettato, ti metto per iscritto, che tu ci creda o no, che Thiago Motta NON ha scelto un singolo giocatore fra quelli arrivati, NESSUNO; solo dato indicazioni sulle caratteristiche; al massimo avallato; perché quel compito se l'è accollato in pieno Giuntoli, nel bene e nel male; al massimo, ha espresso qualche parere, pochissimi nomi; ZERO pretese. 

Su tutto il resto si può parlare; ma questa te la do per certa. 

Già che ci sono, dico che sarei CONTRARIO all'esonero di Thiago Motta in questo momento (ma non credo si ponga il problema); certo, dipende come sempre dall'evoluzione degli eventi; se la squadra non  vince col Verona la pressione inevitabilmente salirà; speriamo in una reazione, non si sa mai cosa aspettarsi, mai. Tipico delle "squadrette", ed in questo anche il signor Motta ha le sue belle responsabilità. 

Rimango convinto, perché continuano a dirmelo, che Thiago Motta sia persona molto intelligente e allenatore di talento; è anche una testa di qazzo; il che non è detto sia un male, se avrà l'intelligenza per veicolare questo sua forte personalità nella maniera migliore; finora non c'è riuscito, ed è un limite mica da poco, per quanto superabile. 

Per tornare all'infimo della mia esperienza professionale, oramai siamo sui 25 anni abbondanti, un tempo pensavo di dover puntare tutto sulle competenze e sulla mie capacità gestionali e organizzative; non ho cambiato idea, ma sono arrivato alla assoluta convinzione che la qualità imprescindibile e principale di un buon dirigente deve essere quella di sapersi rapportare con le persone per metterle nella condizione di dare il meglio di loro, come singoli e come gruppo. 

Il resto, tutto sommato, è secondario. 

Se Motta capisce questo, sarà sicuramente un grande allenatore; altrimenti rimarrà un incompiuto e le nostre strade a fine anno si divideranno. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Non ne sono sicuro

vorrei ricordare a tutti che cmq sia in campionato veniamo da 4 vittorie di fila con prestazioni convincenti come quelle contro le avversarie dirette nei primi posti 

Non è tutto da buttare, anche se le sconfitte contro PSV e EMPOLI danno un immagine di noi vergognosa sono convinto che ci sia chi rema a favore e che quest'anno sta giocando meglio rispetto al passato anche grazie al lavoro del mister

Sono assolutamente d’accordo su questo: Locatelli, Weah, Gatti, ad esempio. Ma anche Cambiaso, Kalulu e Bremer, prima degli infortuni. Yildiz a tratti, ma è molto giovane. Adesso sta venendo fuori Thuram.

Il punto è che ci sono anche calciatori come Vlahovic che hanno chiaramente rotto con la dirigenza e che non hanno alcun interesse ad aumentare la propria valutazione, han già capito di avere un ingaggio non gradito.

Poi ci sono le sirene inglesi per Cambiaso che lo hanno destabilizzato.

Infine i casi umani come Nico, Koop e Douglas.

Non sarà facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Vogliamo parlare dell’eliminazione contro le riserve del Barça (molte delle quali oggi meteore) già qualificato, a Milano, con due risultati su tre a disposizione per il passaggio del turno? O la sfinter “non aveva la squadra” per battere quei ragazzini?

Ma possiamo ricordarne diverse.

Ha sicuramente dei limiti nelle sfide secche, magari legati all'eccessiva pressione che mette alla sue squadre.

Però può migliorare anche in quello, non é vecchio.

Ma siamo d'accordo che non é oggi il non plus ultra.

Quello che non capisco é sto astio manco ti avesse rigato la macchina (magari l'ha fatto...non so come Conte occupi il tempo libero tra un esonero e l'altro).

Per dire a me Mancini non piace minimamente e prego che nessuno lo consideri per la Juve...ma non faccio fatica a dire che in nazionale ha fatto un lavoro splendido e comunque di giocatori ne capisce e non mi metto ad insultarlo su internet, tanto non é che cambia qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Lo so che a te non piace trasfermarkt, ma secondo il sito le variazioni di valore dei giocatori della nostra rosa sono state, da giugno 2024:

Di Gregorio 0

Kalulu +5

Gatti +7,5

Cambiaso +10

Savona +14

Locatelli 0

D.Luiz -10

Thuram 0

McKennie 0

Koopmainers -5

Yildiz +15

Mbangula +8

Conceicao +12.5

Nico Gonzalez 0

Weah +5

Vlahovic -5

Come vedi un po' di aumento di valore c'è stato.

peccato che lo usi sempre in modo improprio...prendo dal più assurdo che mi è capitato che è conceicao. C'è un +12,5 con valore odierno di 36 milioni. Peccato che se lo riscattiamo lo paghiamo più di 40 milioni...quindi vuol dire che l'avevamo overpagato?

Questo è l'emblema di quanto non torna la tua analisi.
Senza considerare che i giovani come Yildiz è ovvio che crescano di valore, solo per avergli dato la 10 fa capire che potenzialità aveva.

Cambiaso +10 per cosa che sono 3 mesi che sta facendo defecare. 

Capisci che sono a caso? o dobbiamo discuterne.

Fermati a Conceicao e comprendi che hai torto. E ripeto come si crea tutto questo valore se abbiamo risultati che a detta di tutti sono non soddisfacenti? C'è qualcosa che tocca...

Ma ovviamente si vede quel che si vuol vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Anche l'allenatore che hai nel nickname ha fatto schifo all'Inter, ne sei consapevole vero?

Rispondevo all’interrogativo non sappiamo cosa può fare in una grande. Lippi era alla juve poi fece, per sua ammissione, l’errore di andare all’Inter per poi tornare a vincere alla juve. Non sono minimamente paragonabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Sino a quando c'era Bremer in 6 partite avevamo preso un gol all'ultimo minuto col PSV sul 3 a 0...

Gli infortuni pesano, guarda il Napoli tolto Kvara dal mercato e Neres in infermeria...

Comunque non é questione di "alibi", Motta si é fatto mezza stagione con 2 difensori centrali in croce, Danilo riserva (mamma mia...) e un centravanti.

Eppure viene giudicato come se avesse avuto a disposizione la Juve di Ronaldo.

Ma guarda volevo sottolineare che la difesa ha, tutto sommato, tenuto bene comunque .ok; poi sul resto degli assenti non discuto,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

peccato che lo usi sempre in modo improprio...prendo dal più assurdo che mi è capitato che è conceicao. C'è un +12,5 con valore odierno di 36 milioni. Peccato che se lo riscattiamo lo paghiamo più di 40 milioni...quindi vuol dire che l'avevamo overpagato?

Questo è l'emblema di quanto non torna la tua analisi.
Senza considerare che i giovani come Yildiz è ovvio che crescano di valore, solo per avergli dato la 10 fa capire che potenzialità aveva.

Cambiaso +10 per cosa che sono 3 mesi che sta facendo defecare. 

Capisci che sono a caso? o dobbiamo discuterne.

Fermati a Conceicao e comprendi che hai torto. E ripeto come si crea tutto questo valore se abbiamo risultati che a detta di tutti sono non soddisfacenti? C'è qualcosa che tocca...

Ma ovviamente si vede quel che si vuol vedere.

Ricapitolando:

Trasfermarkt e tutti i siti specializzati sono una * e l'unico che ci capisce è @adrian85 

Allora fa come Marzullo:

Fatti una domanda e datti una risposta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, tantra ha scritto:

Yildiz?

Weah?

Thuram?

Conceicao?

Secondo me valgono tutti più di giugno 2024 sommati a Savona e Mbangula che già avevi nominato 

Sì ma la Juventus non è l'Atalanta. Creare valore ma essere quarti, si spera, e fuori da tutto non è molto edificante. Detto che comunque la colpa, per me, non è di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

D.Adani dice che Motta e giusto uomo per la Juve

abbiamo tocato il fondo ufficialmente .ok

Ci sta, per loro è bellissimi vedere ogni anno la Juve fuori da tutto a Novembre.

Se la cosa può interessare, secondo me Fonseca e lo stesso Conceicao sono le persone giuste per il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Nello specifico del grassettato, ti metto per iscritto, che tu ci creda o no, che Thiago Motta NON ha scelto un singolo giocatore fra quelli arrivati, NESSUNO; solo dato indicazioni sulle caratteristiche; al massimo avallato; perché quel compito se l'è accollato in pieno Giuntoli, nel bene e nel male; al massimo, ha espresso qualche parere, pochissimi nomi; ZERO pretese. 

Già che ci sono, dico che sarei CONTRARIO all'esonero di Thiago Motta in questo momento (ma non credo si ponga il problema); certo, dipende come sempre dall'evoluzione degli eventi; se la squadra non  vince col Verona la pressione inevitabilmente salirà; speriamo in una reazione, non si sa mai cosa aspettarsi, mai. Tipico delle "squadrette", ed in questo anche il signor Motta ha le sue belle responsabilità. 

Rimango convinto, perché continuano a dirmelo, che Thiago Motta sia persona molto intelligente e allenatore di talento; è anche una testa di qazzo; il che non è detto sia un male, se avrà l'intelligenza per veicolare questo sua forte personalità nella maniera migliore; finora non c'è riuscito, ed è un limite mica da poco, per quanto superabile. 

Per tornare all'infimo della mia esperienza professionale, oramai siamo sui 25 anni abbondanti, un tempo pensavo di dover puntare tutto sulle competenze e sulla mie capacità gestionali e organizzative; non ho cambiato idea, ma sono arrivato alla assoluta convinzione che la qualità imprescindibile e principale di un buon dirigente deve essere quella di sapersi rapportare con le persone per metterle nella condizione di dare il meglio di loro, come singoli e come gruppo. 

Il resto, tutto sommato, è secondario. 

Se Motta capisce questo, sarà sicuramente un grande allenatore; altrimenti rimarrà un incompiuto e le nostre strade a fine anno si divideranno. 

Ciao, non so se nelle intenzioni doveva essere un messaggio privato, nel dubbio ho eliminato la prima parte.

Condivido ciò che hai scritto, specie l’ultima parte. Grazie per le info.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ronnie io non so se tu hai notizie o fonti certe ma ho sempre pensato fosse così. E non solo quest'anno. Alla Juve il mercato non lo fanno gli allenatori.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

quindi colpevole, con sentenza di esonero da comminare il prima possibile 

Ho riletto ciò che ho scritto 3 volte, eppure continuo a non leggerci quello che hai scritto tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Ma guarda volevo sottolineare che la difesa ha, tutto sommato, tenuto bene comunque .ok; poi sul resto degli assenti non discuto,

E' vero come numeri complessivi ha abbastanza tenuto, anche se spesso almeno un gol lo concediamo.

Però Bremer, penso sarai d'accordo, ha tutta un'alra solidità nel permetterti di lasciare la difesa nell1 vs. 1, rispetto a Kalulu e sopratutot a Gatti (Danilo non parliamone).

I due ragazi nuovi, Kelly e Veiga, vedremo.

E' prprio un modo di organizzare la squadra.

Poi non é che con Bremer vincevamo lo scudetto o arrivavamo in semifinale di CL, però di più si faceva penso.

Tra l'altro tra un mesetto Bremer potrebbe anche tornare, alla fine (mancherebbero ancora 9 partite), dai filmati che posta sui social stava già forzando sull'arto operato due settimane fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Ricapitolando:

Trasfermarkt e tutti i siti specializzati sono una * e l'unico che ci capisce è @adrian85 

Allora fa come Marzullo:

Fatti una domanda e datti una risposta.

no te l'ho fatta e non hai risposto. Riporti il + valore ma lo paghiamo più di quanto è riportato ora.

Se conceicato ha un +12,5 vuol dire che un anno fa valeva 23,5 milioni per loro. ok? 

noi lo pagheremmo 40. Il valore lo crei da 40 e non da 23,5.

Quindi fa poco il furbo perchè se non rispondi nel merito è perchè sai di avere torto.

Prendi poi kalulu, altro nome al caso, nel 2022 valeva 35 milioni e ora 26. Quindi non è aumentato ma sta tornando al vecchio valore. 

e posso continuare con il giochino.

Il problema è portare dati a caso senza usare la logica. Se per te stiamo creando tutto quel valore, come mai si fa schifo? Pensa se si andasse bene...

Dai su...io le domande me le faccio e mi rispondo facendo analisi. 

Tu invece sentenzi senza basi.

Con me caschi male...passo la vita a fare analisi. è il mio lavoro. Se ti dico una roba è perchè l'ho verificata.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

No io ripeto cosa ho detto Moggi che ha detto che giuntoli adesso verrà effettivamente e di fatto messo a capo dell'area tecnica con pieni poteri.. perché ha detto che finora non poteva intervenire direttamente sulla squadra morta non voleva nessuno che interferisse col suo lavoro noi sappiamo che altre fonti ci hanno detto che ad esempio Chiellini voleva parlare alla squadra e gli è stato impedito perché è morta non voleva che nessuno si ponesse tra lui e i giocatori. 

Ma non può che essere così perché se la Juve non arriva quarta floppa Motta va via Motta Ma inchiappettano pure giuntoli e quindi..

Comunque vedremo prossimamente anche sul fatto di difendere la Juve e prendere posizione

Si si certo. Dico che non credo a cio che pensa lui. Perche, prima Giuntoli non aveva pieni poteri? Motta è un dipendente, se a Giuntoli non stava bene cio che stava facendo l'allenatore poteva e doveva intervenire. Non doveva certo aspettare la chiamata dall'alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ico83 ha scritto:

Sono assolutamente d’accordo su questo: Locatelli, Weah, Gatti, ad esempio. Ma anche Cambiaso, Kalulu e Bremer, prima degli infortuni. Yildiz a tratti, ma è molto giovane. Adesso sta venendo fuori Thuram.

Il punto è che ci sono anche calciatori come Vlahovic che hanno chiaramente rotto con la dirigenza e che non hanno alcun interesse ad aumentare la propria valutazione, han già capito di avere un ingaggio non gradito.

Poi ci sono le sirene inglesi per Cambiaso che lo hanno destabilizzato.

Infine i casi umani come Nico, Koop e Douglas.

Non sarà facile.

Ci metto 50 euro che questo finisce in turchia o in arabia, giocatore che ha capito che l'importante è il fisico e il conto in banca! 

Zero personalità da top, zero capacità di adattamento, zero capacità di gestire la concorrenza.

Giocatore che mi ha deluso parecchio, ma va bene così a giugno per fortuna verrà ceduto...

nico e koop sono recuperabili

Luiz non si è ambientato, meglio che torni in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

No io ripeto cosa ho detto Moggi che ha detto che giuntoli adesso verrà effettivamente e di fatto messo a capo dell'area tecnica con pieni poteri.. perché ha detto che finora non poteva intervenire direttamente sulla squadra morta non voleva nessuno che interferisse col suo lavoro noi sappiamo che altre fonti ci hanno detto che ad esempio Chiellini voleva parlare alla squadra e gli è stato impedito perché è morta non voleva che nessuno si ponesse tra lui e i giocatori. 

Ma non può che essere così perché se la Juve non arriva quarta floppa Motta va via Motta Ma inchiappettano pure giuntoli e quindi..

Comunque vedremo prossimamente anche sul fatto di difendere la Juve e prendere posizione

Ha concluso dicendo che moglie ha detto che nel breve giuntoli sarà lui il capo indiscusso della vera tecnica senza più riportare a scanavino o altri ragionieri che di calcio non capiscono niente anche perché il cerino poi rimane in mano a lui quindi a detta di Moggi dovremmo vedere un giunto lì con più potere in seno all'area tecnica e con qualche sortita difesa della Juve sui media

Ma se gli era stato conferito già potere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino66 ha scritto:

qui esistono tifosi juventini, chi parla di fazioni è il primo che appartiene ad una. che palle allegristi contisti mottisti......e sticazzisti

Hai ragione ed io sposo la tua tesi, ma prova a tornare con la mente a qualche anno fa……

1 ora fa, Rux ha scritto:

con tutto il rispetto, sta mania di vedere fazioni ovunque è proprio da bambini
E io che pensavo che qui fossimo tutti tifosi juventini.

Giusto giustissimo chissà perché non era così fino a qualche anno fa….e non lo è ancora perché chi difende questo scempio che vediamo quest’anno lo fa solo perché aveva pregiudizi in precedenza. Se si fosse liberi da pregiudizi non dovremmo che dire tutti all’unisono che lo chef ha sbagliato tutte le portate ed il mister non è all’altezza. Mi pare anche abbastanza semplice dopo un mercato di 200 e oltre milioni .😘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adrian85 ha scritto:

no te l'ho fatta e non hai risposto. Riporti il + valore ma lo paghiamo più di quanto è riportato ora.

Se conceicato ha un +12,5 vuol dire che un anno fa valeva 23,5 milioni per loro. ok? 

noi lo pagheremmo 40. Il valore lo crei da 40 e non da 23,5.

Quindi fa poco il furbo perchè se non rispondi nel merito è perchè sai di avere torto.

Prendi poi kalulu, altro nome al caso, nel 2022 valeva 35 milioni e ora 26. Quindi non è aumentato ma sta tornando al vecchio valore. 

e posso continuare con il giochino.

Il problema è portare dati a caso senza usare la logica. Se per te stiamo creando tutto quel valore, come mai si fa schifo? Pensa se si andasse bene...

Dai su...io le domande me le faccio e mi rispondo facendo analisi. 

Tu invece sentenzi senza basi.

Con me caschi male...passo la vita a fare analisi. è il mio lavoro. Se ti dico una roba è perchè l'ho verificata.

Io ho riportato le differenze che sono in chiaro indice di tendenza 

Poi sul valore di compravendita decide il mercato

Ma a te piace buttarla in caciara e quindi fatti una domanda e datti una risposta.

Cioè parla da solo, così hai sempre ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

questo perchè non conosci Motta...a Bologna fece le stesse cose e a Gennaio dello scorso anno ci fu la reale rottura con Sartori perchè Motta andò da lui con la lista dei giocatori richiesti e Sartori gli disse che decideva lui e non gli prese nessuno di quelli. 

Motta è davvero convinto di essere un genio e un profeta. Basta vedere come non si metta mai in discussione. Anche post Empoli parla di aver sbagliato a non aver trasmesso l'importanza della partita, mica altri problemi tecnico tattici...

al di la di tutto quella è la sola e unica spiegazione.. puoi avere tutti i problemi tecnico tattici che vuoi ma l'empoli B l'avremmo dovuto surclassare a prescindere
quelle partite così le perdi solo perché non ci sei con la testa il che è gravissimo (e il primo responsabilile è lui per me)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ciao, non so se nelle intenzioni doveva essere un messaggio privato, nel dubbio ho eliminato la prima parte.

Condivido ciò che hai scritto, specie l’ultima parte. Grazie per le info.

Sì qazzo... sono proprio rincogliònito.... -.-

Correggo al volo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.