Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 ore fa, Tenebra ha scritto:

Giuseppe Falci, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato di Giuntoli sul suo profilo X dopo pochi giorni da Juventus-Empoli: "Cristiano Giuntoli potrebbe comunque resistere nonostante abbia toppato allenatore e campagna acquisti, ma la prossima guida tecnica non sarà lui a deciderla".

Da Tuttojuve

Qui viene giù tutto.

Vorrei capire chi dovrebbe sceglierlo l'allenatore. Calvo? Oppure gli affiancano qualcuno, come sarebbe giusto.

Ma come si fa a scrivere ste *? Mi piacerebbe chiedere al sommo maestro Falci se sarà Ferrero oppure direttamente John ad andare a fare mercato..🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo giunti qui...cambiamo allenatore ogni volta nella speranza che le cose cambino.

È dal 2018 che è così.

Forse forse c è un problema più profondo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chiellozzo ha scritto:

se koop domani fa panchina siamo al tutti contri tutti

La formazione con l Hellas farà poco testo 

Sarà un mix di panchine punitive o formazione di facciata anche in funzione mediatica 

Sarà più per dare un messaggio che per altro 

Mi aspetto alcune panchine punitive e qualche titolare diverso dal solito 

Per dirti può essere che addirittura possa giocare costa 

Magari mbangula titolare ecc 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

minchiate elevate a potenza enne

vatti a leggere, piuttosto,  l'intervista a Andrea Bosco, editorialista su TuttoJuve con la rubrica "L'Imboscata"...

https://www.tuttojuve.com/primo-piano/esclusiva-tj-l-attacco-di-bosco-motta-doveva-dimettersi-la-sua-esperienza-e-fallimentare-come-quella-di-giuntoli-progetto-nato-con-le-zeppe-ai-piedi-s-723819

Non ho capito, dovremmo prendere seriamente una vecchia mummia che dice pubblicamente che avremmo dovuto mandare in prestito Yildiz? .asd.asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

12 partite.

un undici titolare

Digre Perin

Weah Gatti Kelly Cambiaso

Loca Thuram

Chico Mck Mbangula

Muani

formazione che condivido in toto ma, cambierei il portiere... visto che nelle palle alte non è padrone nemmeno della sua area piccola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

No cambiaso cederlo è da folli... Dusan pesa a bilancio 22 lordi + 17 di ammortamento coi bonus 40 Mil.. con 40 Mil di PDF ci compri due giocatori da 4/5 netti di ingaggio e 50 di cartellino

O se sei abile a pescare ne prendi 3 da 30/35 di un certo valore tecnico

Però sappiamo che Giuntoli non è esattamente un fenomeno,almeno alla Juve ha dimostrato questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Non ho capito, dovremmo prendere seriamente una vecchia mummia che dice pubblicamente che avremmo dovuto mandare in prestito Yildiz? .asd.asd.asd.asd

concordo, è stata l'unica boiata che ha detto. Tutto il resto, è sacrosanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ALAY ha scritto:

E siamo giunti qui...cambiamo allenatore ogni volta nella speranza che le cose cambino.

È dal 2018 che è così.

Forse forse c è un problema più profondo?

Il problema è più profondo, ma l'unico in grado di risolverlo è Antonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riescono a piazzare duglas e vlaovich anche a costo di cartellino di solo ammortamento residuo.. libererebbero come PDF quasi 60 mil... E poi coi vari riscatti vediamo un po..visto che hai già a bilancio il costo dell ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità mia ma con una "società presente" cosa sarebbe cambiato sul campo? 

Thiago Motta imparava a fare i cambi? La squadra avrebbe iniziato a giocare da Dio? Koopmeiners sarebbe tornato un giocatore di calcio? Le squadre da bassa classifica non ci avrebbero messo sotto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

In ogni caso, se vi chiedete il perché dell'atteggiamento dei giornalisti nei confronti di Motta, andatevi ad ascoltare l'ultimo intervento di Stefano Borghi al podcast Cronache di Spogliatoio, in cui ammette senza filtri che ce l'hanno con lui per come si pone durante le conferenze stampa nei loro confronti...una roba senza senso. 

Confermo 

Stessa cosa detta da Pastore,ma soprattutto da Condo' 

Siccome lui in conferenza non dava le risposte come volevano loro allora adesso caricano la dose per vendicarsi 

Detto in diretta , come se fosse giusto 🙈

Il giornalista (in Italia) è un lavoro meraviglioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma come si fa a scrivere ste *? Mi piacerebbe chiedere al sommo maestro Falci se sarà Ferrero oppure direttamente John ad andare a fare mercato..🤣🤣🤣

L'allenatore lo sceglieva Agnelli fino a poco fa, perché ci si sorprende se il prossimo lo sceglierà Elkan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Low ha scritto:

Infatti l'errore dopo Berlino fu non cambiare quasi nulla..

Noi oggi siamo nella fase zero ..dobbiamo ricostruire.. con Conte bisogna essere chiari il suo primo obiettivo è ricostruire Ma non si può chiedergli subito lo scudetto ricostruire dalle macerie piantare nel terreno solida fondamento poi certamente dopo due massimo tre anni ci vuole altro per fare uno step successivo ma oggi come oggi siamo nella fase dove occorre piantare fondamenta ben sarde e solide nel terreno per poter poi costruire tutto il palazzo Conte bravissimo in questa fase iniziale

Bisogna dire che il lavoro principale e cioe' l'abbattimento dei costi è stato fatto.

Andando avanti i margini per il mercato saranno sempre maggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno un Mr. Mario Rossi che ci riporti allo scudetto facendo finalmente cadere tutte le fazioni nell'angolo e nella tifoseria.

Per me il nodo centrale è ricostruire una dirigenza seria.

E non lo dico per giustificare quest'anno, ma valeva anche con Sarri, Pirlo e Allegri II.

Considerandoli pur sempre come scelte sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Zerbi per me é il primo della lista degli allenatori non al top. 

Segue fare ponti dorati per Jurgen o Pep che sono il top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

L'allenatore lo sceglieva Agnelli fino a poco fa, perché ci si sorprende se il prossimo lo sceglierà Elkan

...e infatti abbiamo visto che non è stata una bella cosa...

15 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

12 partite.

un undici titolare

Digre

Weah Gatti Kelly Cambiaso

Loca Thuram

Chico Mck Mbangula

Muani

toglierei anche Cambiaso ma non abbiamo alternative 

Senza il MINIMO dubbio.

Magari puoi alternare Yildiz con gli altri due esterni o addirittura con McK

Poi oh..a breve rientrerà Kalulu (teoricamente) e poi anche Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Però sappiamo che Giuntoli non è esattamente un fenomeno,almeno alla Juve ha dimostrato questo 

C'è stata una strategia concordata con l'allenatore e chiaramente sbagliata.

Vedremo se impareranno dai loro errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

mi sembra che anche negli altri club sia il presidente a sceglierlo ovviamente consultando i collaboratori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

...e infatti abbiamo visto che non è stata una bella cosa...

Agnelli ha scelto il primo Conte e il primo Allegri. Scelte condivise con Marotta per altro (che invece aveva inizialmente scelto Del Neri)

Al di là di scegliere bene o scegliere male, ripeto, per me non c'è assolutamente da sorprendersi se l'allenatore non venga scelto dal direttore sportivo.

1 minuto fa, peter parker ha scritto:

mi sembra che anche negli altri club sia il presidente a sceglierlo ovviamente consultando i collaboratori 

Ma infatti, è proprio quello che intendevo. Poi si può scegliere bene o male, ma questo è un altro discorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ilbetta said:

Confermo 

Stessa cosa detta da Pastore,ma soprattutto da Condo' 

Siccome lui in conferenza non dava le risposte come volevano loro allora adesso caricano la dose per vendicarsi 

Detto in diretta , come se fosse giusto 🙈

Il giornalista (in Italia) è un lavoro meraviglioso 

Però è vero che nella prima parte di stagione Motta rispondeva anche a domande normali prendendo in giro i giornalisti. Diciamo che poteva evitare, anche in quello si vede l'inesperienza (infatti non lo fa più), perchè poi quando non arrivano i risultati vedi gli effetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

formazione che condivido in toto ma, cambierei il portiere... 

a me Perin non è piaciuto per nulla, nemmeno nello smorfie per il gol di Thuram. Bisogna rimanere concentrati in certi momenti , non ne ha presa una , e mi sa di uno di quelli che non segue l’allenatore.

Se Motta è un cretino, e non posso saperlo bisogna comunque fare il bene della Juve.

Al massimo Yildiz , l’unico che nel giorno di riposo è andato ad allenarsi . 

Ma il 10 della Juve non può sbagliare i rigori, non deve giocare ingobbito. 
Deve avere rabbia e consapevolezza della sua forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La formazione con l Hellas farà poco testo 

Sarà un mix di panchine punitive o formazione di facciata anche in funzione mediatica 

Sarà più per dare un messaggio che per altro 

Mi aspetto alcune panchine punitive e qualche titolare diverso dal solito 

Per dirti può essere che addirittura possa giocare costa 

Magari mbangula titolare ecc 

dici?

io credo che con il verona motta si gioca la panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Adrianick said:

De Zerbi per me é il primo della lista degli allenatori non al top. 

Segue fare ponti dorati per Jurgen o Pep che sono il top.

De Zerbi in questa Juve per me ha probabilità di fallimento vicino al 100%. Tipo che si ritrova a Dicembre l'ambiente che ha Motta oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Premesso che a me la politica di Marotta non è mai piaciuta e che è stato salvato e guidato dalla juventinitá di Agnelli e da fattori esterni favorevoli, insomma, sulla prima parte del discorso sono d'accordo. Sul futuro, invece, dobbiamo continuare a fare schifo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Agnelli ha scelto il primo Conte e il primo Allegri. Scelte condivise con Marotta per altro (che invece aveva inizialmente scelto Del Neri)

Al di là di scegliere bene o scegliere male, ripeto, per me non c'è assolutamente da sorprendersi se l'allenatore non venga scelto dal direttore sportivo.

Secondo me è un errore. Perchè l'allenatore deve sceglierlo chi si occupa del campo, non un tizio che vende automobili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.