Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, phoenix ha scritto:

si, veniva preso a pesci in faccia in rai, sky e dazn.. trattato come fosse l'ultimo degli *

parlavo di giornalisti, non di opinionisti de'noantri e sai a chi mi riferisco... e anche a quest'ultimi non le ha sicuramente mai mandate a dire, o sbaglio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ad ogni modo, il talebanismo di motta é l'ultimo dei problemi attuali della Juventus. 

Si sta guardando il dito e non la luna come sempre. 

La dirigenza inesistente é il vero problema e si pensa alla punta dell'iceberg.

ma infatti 👍

sarebbe stato sufficiente affiancare ad una dirigenza competente dei ragionieri che monitorassero/gestissero le operazioni 

non far gestire tutto a dei ragionieri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

parlavo di giornalisti, non di opinionisti de'noantri e sai a chi mi riferisco... e anche a quest'ultimi non le ha sicuramente mai mandate a dire, o sbaglio?

e allora credo che avevi la televisione spenta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

tornerà simpatico quando non sarà più alla Juve, è da anni che i giornalisti fanno la caccia al tesserato bianconero (allenatore o giocatori)

anche questo è vero 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ok. tu ti ricordi che lo sponsorizzavi Motta? Perché pensavi anche tu fosse l'uomo giusto.

Cosa ci avevi visto? Non lo chiedo per polemica anzi, se non lo sai sono stato praticamente sempre a dire che tu parlavi di Thiago motta ben prima che arrivasse in orbita Juventus,ma anche prima del Bologna. 

Ahhhhh che bella domanda Mister, mi stuzzichi le ascelle anzicheno...:d

Ti faccio una domanda però... Chi ha scelto i giocatori a Bologna? Chi ha calibrato degli acquisti non di nome ma perfettamente congrui al lavoro di mister Motta? Tatticamente giusti, col giusto costo, tecnicamente bravini?

Sartori... Quel Sartori che io ho sempre sponsorizzato alla Juve e questo ben prima che si facesse il nome di Giuntoli, un caso?

Se al posto di Giuntoli ci fosse stato Sartori secondo te Motta si troverebbe in questo mare di pupù?

Forse Sartori è MOLTO più padre di famiglia di Giuntoli ma anche MOLTO meno figlio di buona donna?

Chissà..........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, peter parker ha scritto:

quindi sia Giuntoli e, di conseguenza, Motta sono stati un errore, corretto ?

L'errore a posteriori è facile da scartoffiare, personalmente avrei fatto una combo Sartori-Motta (quadrati e sottili entrambi) o Giuntoli-Spalletti (scafati e figli di... Allo stesso modo) ma lo ripeto, col senno del poi siamo tutti scienziati, io per primo...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

e allora credo che avevi la televisione spenta sefz

tranquillo, sempre avuta accesa.sefz

Quello che volevo meramente significarti è che Allegri, quando è stato attaccato, non ha mai fatto finta di non capire la domanda o ha tergiversato nella risposta prendendola larga (come fa Motta), MA, ha sempre risposto a tono. Tradotto: non si è mai nascosto dietro ad un dito .nono 

Se poi vogliamo contestargli anche questo...alzo bandiera bianca 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ahhhhh che bella domanda Mister, mi stuzzichi le ascelle anzicheno...:d

Ti faccio una domanda però... Chi ha scelto i giocatori a Bologna? Chi ha calibrato degli acquisti non di nome ma perfettamente congrui al lavoro di mister Motta? Tatticamente giusti, col giusto costo, tecnicamente bravini?

Sartori... Quel Sartori che io ho sempre sponsorizzato alla Juve e questo ben prima che si facesse il nome di Giuntoli, un caso?

Se al posto di Giuntoli ci fosse stato Sartori secondo te Motta si troverebbe in questo mare di pupù?

Forse Sartori è MOLTO più padre di famiglia di Giuntoli ma anche MOLTO meno figlio di buona donna?

Chissà..........

Molto più bravo in tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

non ha capito niente 😆

a me pare che dopo l'arrivo di motta sia stata rivoltata la rosa come un calzino quindi se la domanda era se hanno preso i giocatori graditi a motta la risposta è per me si

I giocatori non devono essere "graditi", devono essere quelli "giusti" tatticamente congrui con le necessità/richieste del mister.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

L'errore a posteriori è facile da scartoffiare, personalmente avrei fatto una combo Sartori-Motta (quadrati e sottili entrambi) o Giuntoli-Spalletti (scafati e figli di... Allo stesso modo) ma lo ripeto, col senno del poi siamo tutti scienziati, io per primo...:d

però....al bologna cambiando il fattore motta non mi pare che i risultati siano tanto peggiori  uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

tranquillo, sempre avuta accesa.sefz

Quello che volevo meramente significarti è che Allegri, quando è stato attaccato, non ha mai fatto finta di non capire la domanda o ha tergiversato nella risposta prendendola larga (come fa Motta), MA, ha sempre risposto a tono. Tradotto: non si è mai nascosto dietro ad un dito .nono 

Se poi vogliamo contestargli anche questo...alzo bandiera bianca 🤷‍♂️

Perchè Allegri non è un paraculo, se deve dirti qualcosa te la dice.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, B4C ha scritto:

L'allenatore lo sceglieva Agnelli fino a poco fa, perché ci si sorprende se il prossimo lo sceglierà Elkan

Perchè oltre a non fregargliene un razzo del calcio e della Juve, ne capisce ancora di meno, la Exor è la sua unica ragione di vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Beh guardiola fa 5-5

ci sono le ali,Haaland e 2 trequartisti(De bruyne,foden,Bernardo,Gundogan ecc)

Il calcio oggi deve essere così,come ricorda il buon Adrianik va in declino se perde di interesse 

Gundogan era un mediano e De Bryyne una mezz'ala. Poi li puoi mettere anche alti ma sempre centrocampisti sono. 

Li' di attaccanti ce ne sono 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

però....al bologna cambiando il fattore motta non mi pare che i risultati siano tanto peggiori  uhuh

..................E questo amico mio cosa ti suggerisce? :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma veramente fai? 

No, chiedo veramente.

16 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Hai da studiare un po' di storia calcistica degli ultimi 3 lustri mi sa.

probabilmente mou ha vinto + di lui negli ultimi 3 lustri, negli utlimi 4 di sicuro.

Ps no non voglio Mou

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, peter parker ha scritto:

ma infatti 👍

sarebbe stato sufficiente affiancare ad una dirigenza competente dei ragionieri che monitorassero/gestissero le operazioni 

non far gestire tutto a dei ragionieri 

??? La gestione dei conti do per scontato sia in

miglioramento e monitorata passo passo a tavolino, bravo Giuntoli poi a crearsi ulteriore budget mercato con tante ottime cessioni, a mancare è molto evidentemente stata la competenza e l’oculatezza sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ecco... quello che mi sembra mancare a Motta in questo momento è anche lo spirito...quel carisma per farsi seguire dai giocatori...a costo di essere un po' Masaniello

in realtà non è che non riesce a farsi seguire è si è fatto odiare da tutti che è molto peggio

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Questa pero' è piu' che altro una chiacchiera

se lo dici tu

dopo lo sbrocco post empoli e tutta la stampa allineata in tal senso io almeno un dubbio ce l'ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Questa pero' è piu' che altro una chiacchiera

beh...se hai avuto modo di vedere il video di commiato di Danilo, non è che siano proprio delle chiacchiere da bar sport. E se non ricordo male, ci sono stati almeno altri 2 giocatori che hanno tirato il sasso e nascosto la mano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Perchè Allegri non è un *, se deve dirti qualcosa te la dice.

Cattivi rapporti con Mediaset soprattutto (sacchi)

Ma sono storie vecchie

Sacchi ha sempre mal visto allegri da quando Galliani+Berlusconi scelsero lui al posto di Denis Mangia che era il nome che sponsorizzava Sacchi per la panchina del Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiellozzo ha scritto:

se lo dici tu

dopo lo sbrocco post empoli e tutta la stampa allineata in tal senso io almeno un dubbio ce l'ho

eh.. lo dico io... il fatto che siano voci lo ammetti tu stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

L’ultima combo fatta è stata Marotta-Del Neri, direi che non ci è andata molto bene sefz 

Adesso, baggio18 ha scritto:

Cattivi rapporti con Mediaset soprattutto (sacchi)

Ma sono storie vecchie

Sacchi ha sempre mal visto allegri da quando Galliani+Berlusconi scelsero lui al posto di Denis Mangia che era il nome che sponsorizzava Sacchi per la panchina del Milan 

Ed ebbero ragione Galliani più Berlusconi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.