Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoC

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ricordo a tutti quelli che parlano di scudetto che ci siamo fatti stuprare dall’Empoli in casa solo 3 giorni fa

E 10 giorni fa abbiamo sconfitto la capolista che avremmo a 6 punti....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah vabbè sono anche d'accordo.

Ma Intanto vai a 6 punti e poi si vede 

È un campionato strano eh 

Pure le capoliste vanno a corrente alternata 

Non credo in nulla però intanto si vincesse con l Hellas 

perfetto, e facciamo tutti il fioretto di non aggiungere altro fino a quel momento

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Bepi_ said:

Lo scudo alla Di Matteo, senza sapere come e perche’, sarebbe impagabile. :tsa:

.juve 

Certo che una coppa italia in 3 anni per te viene vista come una ciliegina (giustamente).

Un eventuale scudetto a primo anno, senza sapere ne come ne perchè alla di matteo.

Allegri per anni (finché non é diventato allenatore della juve) ripeteva che conte lo scudetto l'ha vinto grazie al goal di muntari. Ma quella era un impresa eroica per noi.

Tu chiamale se vuoi 2 pesi e 2 misure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scriviamo quella caxxo di parola. 

Viviamoci partita dopo partita, pensiamo alla prossima, poi a quella dopo e così via. 

Secondo me comunque dopo la sconfitta di Empoli può scattare qualcosa, ma serve vincere con il Verona intanto. 

Koopmeiners si sblocca. Me lo sento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, endam ha scritto:

Abituati al solito clima funereo fa piacere vedervi parlare addirittura di scudetto, ma suvvia, un po' di realismo. Una squadra che si fa sbattere fuori in casa dalle riserve dell'Empoli non può recuperare 2/3 squadre davanti in poco tempo. Si tifa, quindi si spera, ovvio. Ma la fiducia, già al minimo, è crollata a zero.

Più che funereo direi un tantino volubile.

Più o meno così:

mercoledì sera: facciamo vomitare siamo scoppiati mottaout lo dico da settembre

domenica sera: bella partita con un altro paio di vittorie siamo in corsa scudetto

mercoledì sera: facciamo vomitare lo spogliatoio è ammutinato bisogna prendere tudor gasperini tuchel guardiola klopp conte allegri dezerbi mancini capello capuano

sabato sera: la prossima è fondamentale poi andiamo a vincere con l'atalanta e le riprendiamo tutte!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornello ha scritto:

Più che funereo direi un tantino volubile.

Più o meno così:

mercoledì sera: facciamo vomitare siamo scoppiati mottaout lo dico da settembre

domenica sera: bella partita con un altro paio di vittorie siamo in corsa scudetto

mercoledì sera: facciamo vomitare lo spogliatoio è ammutinato bisogna prendere tudor gasperini tuchel guardiola klopp conte allegri dezerbi mancini capello capuano

sabato sera: la prossima è fondamentale poi andiamo a vincere con l'atalanta e le riprendiamo tutte!

Eh vabbè 

Ma perché questo campionato è così 

L'atalanta ti pareggia col Venezia . Quegli altri ti perdono 3-0 con l Hellas 

Ecc ecc. È uno scudetto non difficilissimo da vincere ecco

cioè essendo un campionato molto livellato verso il basso, si può facilmente emergere anche se non sei così forte a livello assoluto

O se fai 3/4 vittorie di fila 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se il cuoco Giuntoli cucinava meglio, soprattutto scegliendo un allenatore idoneo e all'altezza (nome a caso che a quanto pare era molto vicino, conte), con questa rosa lo scudetto si vinceva oltre che in carrozza anche a obelisco dritto. 

Intanto una gobba che ha vinto già c'è

Screenshot_20250301_220729_Gallery.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dampyr ha scritto:

Certo che una coppa italia in 3 anni per te viene vista come una ciliegina (giustamente).

Un eventuale scudetto a primo anno, senza sapere ne come ne perchè alla di matteo.

Allegri per anni (finché non é diventato allenatore della juve) ripeteva che conte lo scudetto l'ha vinto grazie al goal di muntari. Ma quella era un impresa eroica per noi.

Tu chiamale se vuoi 2 pesi e 2 misure. 

Ancora a rispondermi stai? Ignorami, invece di insultarmi. .salve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah vabbè sono anche d'accordo.

Ma Intanto vai a 6 punti e poi si vede 

È un campionato strano eh 

Pure le capoliste vanno a corrente alternata 

Non credo in nulla però intanto si vincesse con l Hellas 

Esatto. Non credo neanche io ma intanto vai a meno 6....mai dire mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Al netto del fatto che per me stiamo costruendo poco, cosa c'entra Allegri? Se dovessi decidere io me ne strafregherei di Allegri. Non dovessimo arrivare in CL, e Giuntoli si dovesse rendere conto che Motta non ha la squadra in mano, non dovrebbe cambiare Allenatore perché Allegri è rimasto tre anni?  Perdona, ma è una cosa che non ha il minimo senso.  

Giuntoli secondo me al 50% ha già deciso di cambiarlo a fine anno per non rimanere lui col cerino in mano... Si chiama ravvedimento operoso

Mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un problema di chi abbiamo davanti: se la Juve fa 9 vittorie vince il campionato, punto e basta.

Il problema è che io ho dubbi sul fatto che la Juve faccia 9 vittorie, non ho dubbi sul fatto che davanti sia in atto un suicidio di massa. 

La dea nn è abituata a questi livelli 

Il Napoli in un testa a testa andrebbe in paranoie e finirebbe in uno psicodramma 

Le mer.de sono ancora in Champions e stanno iniziando a pagare i brutti momenti di forma dei loro top anziani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ricordo a tutti quelli che parlano di scudetto che ci siamo fatti stuprare dall’Empoli in casa solo 3 giorni fa

Perché si è convinti, anche io, che la squadra non segua Motta. Se si va a -6 potrebbe essere che Motta segua la squadra. 
Detto questo se abbiamo perso scudetto con un + 9 è possibile tutto e il contrario di tutto, che significa che possiamo anche arrivare noni oltre che primi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 22.5.1996 ha scritto:

Fidati che si stanno già cagando sotto, soprattutto quelli più anziani che iniziano a ricordarsi il 5 maggio

Con le Juve di qualche anno fa certamente ma questa così ballerina non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Eh vabbè 

Ma perché questo campionato è così 

L'atalanta ti pareggia col Venezia . Quegli altri ti perdono 3-0 con l Hellas 

Ecc ecc. È uno scudetto non difficilissimo da vincere ecco

cioè essendo un campionato molto livellato verso il basso, si può facilmente emergere anche se non sei così forte a livello assoluto

O se fai 3/4 vittorie di fila 

ma certo quest'anno è così mi fa solo ridere la velocità con cui cambiano le prospettive. realisticamente e conoscendo un po' la juve di quest'anno non ho nessuna speranza di finire oltre il terzo/quarto posto ma ovviamente stasera ho gufato per il pareggio perché così "siamo a -6". è il bello di essere tifosi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bettega_1970 ha scritto:

Credo che la valutazione finale - oltre al risultato on classifica - verterà proprio sulla capacità gestionale.

Ha tre mesi per cambiare rotta.

Il suo futuro alla Juve è solo nelle sue mani

Ma deve cambiare radicalmente e Non fingere deve dare dimostrazione nei prossimi due mesi che la situazione cambia in modo significativo..

Giuntoli non può cambiare mezza squadra oltre agli innesti che dovrà fare a giugno perché ha litigato con Motta fa prima a cambiare Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Albyboy ha scritto:

Più che altro, Motta è un uomo molto intelligente, che sta però pagando pecche in due aspetti fondamentali per chiunque voglia svolgere questo lavoro al livello della Juventus.

1 - La gestione di uno spogliatoio fatto di giocatori di spessore (lasciamo perdere le ironie: qui si parla comunque di una squadra perfettamente attrezzata per vincere lo scudetto);

2 - La lettura della partita, cosa che ci sarà costata sì e no 10-12 punti (incluse le coppe).

Entrambi gli aspetti sono migliorabili, soprattutto da chi è dotato di un quoziente intellettivo superiore alla media. A patto che il carattere non si metta di traverso, offuscandone L’obiettività di giudizio.

Il mitologico Albyboy......................😳

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornello ha scritto:

ma certo quest'anno è così mi fa solo ridere la velocità con cui cambiano le prospettive. realisticamente e conoscendo un po' la juve di quest'anno non ho nessuna speranza di finire oltre il terzo/quarto posto ma ovviamente stasera ho gufato per il pareggio perché così "siamo a -6". è il bello di essere tifosi...

Vero

ma io lo penso anche nei panni dei calciatori .

Se sei la Juve "vera" te lo mangi l Hellas proprio perché c'è la possibilità di andare lì vicino 

Poi si è umorali è vero è l'essere tifoso che va a corrente alternata ma se fai caso il campionato per come va, alimenta questo tipo di sentimento 

"Tante" squadre lo possono vincere . Si è abbassato tanto il livello secondo me 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.