Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoC

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Wick ha scritto:

OT Marotta all'Inter e Paratici al Milan mi farebbe un pò ridere

E dimenticavo Manna al Napoli

E Oriali da noi…

Ridi ancora? 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, mikerko123 said:

Se dovessimo battere Verona ed atalanta per me saremo davvero in lotta per lo scudetto

E fiorentina quella dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ricordo a tutti quelli che parlano di scudetto che ci siamo fatti stuprare dall’Empoli in casa solo 3 giorni fa

Più che altro chi parla di tabelle scudo o cose del genere se lunedì non va come dovrebbe andare si tornerà a parlare di disastro, si salvi chi può, fuori dalle prime 4 ecc. ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Noi comunque riprendiamoci Tognozzi che qualcosa ha scovato 

L'avevo scritto settimane fa e mi hanno risposto che ormai lui probabilmente cerca solo esperienze come direttore sportivo

Bohhhh

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Più che altro chi parla di tabelle scudo o cose del genere se lunedì non va come dovrebbe andare si tornerà a parlare di disastro, si salvi chi può, fuori dalle prime 4 ecc. ecc.

Infatti incrociamo le dita per scongiurare una vittoria lunedì 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Che rabbia a vedere la classifica,ora.Bastava qualche spazzata di Cambiaso e un po' di attenzione in più in difesa e ora staremmo parlando di altro.

Basta fare il proprio dovere da qui a fine campionato, giocando una volta a settimana. Mancano ancora tante partite. Almeno provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Infatti incrociamo le dita per scongiurare una vittoria lunedì 

Ma speriamo, se no altra settimana di passione e forum illeggibile...

Modificato da Smartengine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Ma speriamo, se no altra settimana di passione e forum illeggibile...

Più che altro se non si vince neppure col Verona, allora dimentichiamo la prossima partecipazione in Champions League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Più che altro se non si vince neppure col Verona, allora dimentichiamo la prossima partecipazione in Champions League

Ma questo non lo so, certo questa squadra è molto imprevedibile. Dico solo che manca parecchio equilibrio nei giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti già parlano di lotta scudetto con noi che siamo tenuti a …… non oso immaginare le scene isteriche di delusione al primo passo falso. Mamma mia che castello di carte che è in costruzione….. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mikerko123 ha scritto:

Se dovessimo battere Verona ed atalanta per me saremo davvero in lotta per lo scudetto

Ma avete la percezione della nostra situazione mentale? Siamo allo sbando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ma avete la percezione della nostra situazione mentale? Siamo allo sbando

Intanto si batte il Verona, poi vediamoci se siamo allo sbando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra squadra ha alti e bassi clamorosi.

Secondo me - se Motta finalmente non fa giocare Vlahovic, non mette KM ala e McK trequartista con Koopmeiners mediano, e chissá, se fa giocare Thuram dall'inizio... - vinciamo con 3 gol di scarto, come all'andata.

P. S.: era una serata di vergogna, ma Kephren che cavolo di gol ha fatto?! Mamma mia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di lotta scudetto per noi non ha senso con una squadra simile, senza personalità e voglia veramente di provarci. Auguriamoci mantengano un discreto ritmo per tenere giù la Lazio e tutte le altre sotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Smartengine ha scritto:

Parliamoci chiaro....

1) il periodo down di Napoli e prescrittese, sta passando

2) abbiamo giocatori cotti da un minutaggio altissimo causa infortunio

3) la stagione vede anche il mondiale per clubs

4) abbiamo preparatori atletici inesperti 

5) si vincere be lo scudetto (forse) con penalizzazioni punitive per  Narnia e sfogliatella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mikerko123 ha scritto:

Troppi se …. Restiamo con i piedi per terra poi si vedrà.

Certo che la squadra non è scarsa come tutti la descrivono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Maxseven ha scritto:

Piu che di ragione si tratta di matematica.

Se fosse , un campionato con la prima a 6 punti non e' chiuso , e' un fatto, oltretutto coppa Italia e CL a parte, l inerzia e' a favore della Juventus.

Detto questo io non mi faccio nessuna illusione per diversi motivi, ma non possiamo nemmeno avere gli occhi foderati di prosciutto e dare per impossibile una cosa che non lo e'.

I miracoli a volte accadono.

Gli occhi foderati ce li ha chi vede questa squadra capace di trasformarsi all'improvviso in un caterpillar che le vince tutte da qui alla fine. Ma va bene così. Aggrappiamoci alla fede.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juventino66 ha scritto:

In tanti già parlano di lotta scudetto con noi che siamo tenuti a …… non oso immaginare le scene isteriche di delusione al primo passo falso. Mamma mia che castello di carte che è in costruzione….. 

se non batti il Verona in casa… è da esonerare subito senza scuse…

6 punti non sono impossibili l’Inter dopo il Monza va a Bergamo con l’Atalanta..qualche punto potrebbe perderlo ancora…noi dobbiamo fare il nostro e vincere poi fra 4 5 partite vediamo dove siamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, endam ha scritto:

Gli occhi foderati ce li ha chi vede questa squadra capace di trasformarsi all'improvviso in un caterpillar che le vince tutte da qui alla fine. Ma va bene così. Aggrappiamoci alla fede.

No alla fende ma al tifo. Altrimenti che guardi a fare il calcio?

se diamo per scontato che è stabilito per legge che non si possa fare 3 vittorie di fila e stare ci vediamo tutti a metà luglio per il mercato dai.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.