Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoC

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

No ma dopo essere uscito dalla coppa Italia con le riserve dell'empoli poco dopo essere uscito dalla champions contro una mezza squadra, puoi anche evitare certe uscite 

Affermazioni lunari. Siamo in mano ad un caso psicologico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

"per i miei figli vorrei un allenatore come me"

Ma scendi un pochino dal piedistallo 

.ghgh

Non mi è piaciuta affatto la conferenza stampa di oggi  .nono

Molto male,  meno parole e più fatti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

doveva andarsene dopo Monza 2022

te l'ho detto per me non doveva proprio ritornare una seconda volta la prima bene o male aveva fatto la sua bella figura se dopo si fosse dedicato competamente a ll'ippica sarebbe stato meglio per noi e forse anche per lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Probabilmente ho sbagliato la parola amiconi, intendevo con quella parola sottolineare che il rapporto non può essere simmetrico. Per una questione banale di ruoli e ti assicuro che leggo persone qui come quello a cui stavo rispondendo che credono veramente che l'allenatore deve fare quel che dicono i giocatorie avere paura di fare scelte per tema di scontentare qualcuno. Questo è stato propagandato per parecchio tempo e c'è chi oggi purtroppo ci crede..l

..E comunque sia chiaro che nn volevo mettere dubbi sulle tue conoscenze in materia, tutt'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

E' andato avanti tutto il campionato a mettersi in prima persona in discussione ogni volta che non c'è stato risutati dicendo che in primis deve migliorare lui, sempre sempre, pure dopo l'Empoli ha detto che la colpa è sua che non ha saputo trasmettere....ora...

Ma quando mai... Non ha mai messo in discussione il suo credo tattico. Mai una sua decisione. Ha sempre detto che abbiamo dominato il gioco anche quando il Bologna ci ha umiliato. 

La prima ammissione è stata post Empoli e parla di errore a trasferire l'importanza. 

Mai sentito dire che ha sbagliato cambi o formazione. 

Gli chiedono del perché di Thuram in panca da un mese, che tra parentesi è quello che ci chiediamo tutti, e lui se ne esce così.

Ma ti rendi conto o no di cosa si giustifica? Una risposta del genere è inaccettabile. 

Agli stagisti che arrivano da me, la prima cosa che gli dico è di non aver paura di sbagliare perché è sbagliando che si impara. Che il sottoscritto è il primo che continua a commettere errori. L'importante è imparare all'errore. 

E lo dico io fin dagli stagisti dove potrei fare dio. 

Chi difende quella roba non ha idea di come si gestisce un gruppo e di come si comunica. 

Tra l'altro pensa nello spogliatoio quando Thuram legge quella risposta...il minimo è mandarlo a stendere. 

Motta per me non è il principale responsabile neanche lontanamente ma ci sta mettendo del suo e le continue difese che si leggono diventano ogni giorno più assurde. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Tipo?

35 milioni 21 anni.

eh non sono pochi. Si rompe un po' spesso. da 3 anni a questa parte salta veramente troppi giorni per problemi muscolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

te l'ho detto per me non doveva proprio ritornare una seconda volta la prima bene o male aveva fatto la sua bella figura se dopo si fosse dedicato competamente a ll'ippica sarebbe stato meglio per noi e forse anche per lui

per lui non penso proprio.....avrebbe circa 25 milioni di euro in meno....😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non mi è piaciuta affatto la conferenza stampa di oggi  .nono

Molto male,  meno parole e più fatti. 

Premesso che ho solo letto e non ascoltato, a me sono sembrate le parole di uno punto fortemente nell'ego (evidentemente smisurato) da qualcuno che gli ha mosso delle critiche a cui lui, sulla difensiva, ha voluto rispondere precisando.

E dubito che siano solo le critiche dei tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

"per i miei figli vorrei un allenatore come me"

Ma scendi un pochino dal piedistallo 

.ghgh

Nel senso che sarebbe adatto ad allenare i pulcini?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Io voglio vincere sempre anche giocando male anche l'amichevole del mercoledì e anche le partite di precampionato contro squadra di interregionale di C2 ma mettere la testa sotto la sabbia vuol dire fare il male della Juve certe lacune sono gravi profonde e strutturali e devono essere risolte una volta per tutte di valore e di progetto dopo otto mesi non si intravede nulla anzi..

Detto questo ripeto io voglio vincere sempre anche giocando male con un autogol all'ultimo minuto ma certe evidenze sono lampanti e non possono essere sottotaciute

giocando male si può vincere, ma giocando bene se ha + probabilità di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Un estratto significativo della conferenza di TM poco fa. Il mister ha un tratto narcisistico e di estrema autostima..che. A volte sfocie nell' arroganza..spesso chi si loda troppo si imbroda

"Quando faccio una scelta, è il momento che influisce su tutto. Ci metto tantissimo tempo. Non sono un incompetente, ho tanta competenza. Mi ritengo molto competente, è un contesto generale da vedere per poter ottenere la migliore squadra, il meglio in ogni momento. 

ci mette tanto tempo non va bene soprattutto in partita. col psv rischiavamo di passare se cambiava prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, kaedes said:

Premesso che ho solo letto e non ascoltato, a me sono sembrate le parole di uno punto fortemente nell'ego (evidentemente smisurato) da qualcuno che gli ha mosso delle critiche a cui lui, sulla difensiva, ha voluto rispondere precisando.

Penso che oltre a qualche pazzo qua dentro nessuno può dire che sta facendo bene

non può fare altro che arrampicarsi sugli specchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

mah guarda sicuramente no, ma al tempo stesso avrei evitato pure di auto-elogiarmi in un momento come questo.. diciamo avrei proprio non tirato fuori questa cosa qui. 

scusami, ormai qualsiasi cosa dica sbaglia, mi sembra che si sia esagerando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Adzic che impressione ti ha fatto?

Si è visto poco oggi . Sinceramente mi aspettavo di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

scusami, ormai qualsiasi cosa dica sbaglia, mi sembra che si sia esagerando

ma proprio no.

se nn tirava fuori sta roba non c'era niente da dirgli. Sarebbe stata una conferenza normale senza nulla da segnalare 

Poi a me sai che interessa voglio dire. Per il suo bene nn l'avrei detto perché sono cose che ti rinfacciano...tutto qua 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kaedes ha scritto:

Parlare bene di se stesso dopo la figuraccia con l'Empoli...  Mah,  forse quest'uomo è troppo pieno di sé. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Parlare bene di se stesso dopo la figuraccia con l'Empoli...  Mah,  forse quest'uomo è troppo pieno di sé. 

Vabbe sfido chiunque ad andare in conferenza e autoproclamarsi un * incompetente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che ormai qualsiasi cosa faccia e dica TM sbaglia, l'odio sta salendo vertiginosamente, parole soprattuto banali in cui non vedo niente di che...film rivisto tante volte in questo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

penso che ormai qualsiasi cosa faccia e dica TM sbaglia, l'odio sta salendo vertiginosamente, parole soprattuto banali in cui non vedo niente di che...film rivisto tante volte in questo forum

Quella risposta non è normale e se non vedi il problema non vuol dire che non ci sia.

Delle affermazioni non stanno né in cielo né in terra, in particolare in questo momento. 

Sono affermazioni alla mourinho ma per farle devi aver vinto quanto lui prima. Altrimenti umiltà, testa bassa e pedalare. Mentre sono affermazioni di non ha capito di aver commesso errori anche lui. E questo non è grave, ma gravissimo. 

Nessuno pensa che doveva fare autocritica in conferenza stampa, ma alla domanda si poteva rispondere in mille modi diversi senza arroganza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

io nn odio TM dico che è una affermazione che ha fatto sbagliata proprio come strategia comunicativa..nn c'è bisogno che ti auto - elogi perché poi i Mass media, tifosi, ecc ecc ricameranno sopra proprio su questa precisa affermazione qui..

Ti hanno chiesto di Thuram dici che il tuo mestiere è fare scelte, ed è difficile scegliere perche sono tutti bravi e hai difficoltà a escludere i giocatori e stop. 

Se ti ricordi fecero storie quando disse non mi interessa vincere non sono ossessionato dalla vittoria o roba del genere ecco sono un po' degli scivoloni comunicativi evitabili perché poi ti rompono i * e te le rinfacciano per mesi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.