Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoC

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma proprio no.

se nn tirava fuori sta roba non c'era niente da dirgli. Sarebbe stata una conferenza normale senza nulla da segnalare 

Poi a me sai che interessa voglio dire. Per il suo bene nn l'avrei detto perché sono cose che ti rinfacciano...tutto qua 

A me questa dichiarazione ha messo a disagio.... e dato brutte sensazioni. 

Spero ovviamente di sbagliarmi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, baggio18 ha scritto:

eh non sono pochi. Si rompe un po' spesso. da 3 anni a questa parte salta veramente troppi giorni per problemi muscolari...

Tutti i giocatori con quelle caratteristiche fisiche sono soggetti e quelle caratteristiche sono fondamentali in ogni rosa.

Un caso a parte per infortuni è stato Messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Vabbe sfido chiunque ad andare in conferenza e autoproclamarsi un * incompetente sefz

Ma non è quello il punto. 

Dopo una figuraccia del genere non puoi andare a dire robe del genere. 

Resta sul vago,  non salire sul piedistallo dai. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Adzic che impressione ti ha fatto?

Ma l'argentino che avevamo preso l'estate scorsa o due anni fa, non ricordo, che fine ha fatto? Gioca nella next gen? Come sta andando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ma non è quello il punto. 

Dopo una figuraccia del genere non puoi andare a dire robe del genere. 

Resta sul vago,  non salire sul piedistallo dai. 

Ripeto, ho avuto l'impressione come se qualcuno a cui lui debba dare conto gli abbia detto qualcosa dopo le due eliminazioni e lui sia entrato in protezione. Ciò esula dal discorso "ha ragione o torto", ma se la vediamo cosi almeno è comprensibile, seppure grave ugualmente perche vorrebbe dire che qualcosa si sia incrinato e si vuole mascherare con i classici dirscorsi "ci vogliamo tutti bene".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le parole del tizio della panca sembrano tanto le parole di uno che é stato informato di essere stato messo alla porta a fine anno. 

Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mrBurns said:

A me le parole del tizio della panca sembrano tanto le parole di uno che é stato informato di essere stato messo alla porta a fine anno. 

Vedremo 

anch'io ho avuto la stessa impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ripeto, ho avuto l'impressione come se qualcuno a cui lui debba dare conto gli abbia detto qualcosa dopo le due eliminazioni e lui sia entrato in protezione. Ciò esula dal discorso "ha ragione o torto", ma se la vediamo cosi almeno è comprensibile, seppure grave ugualmente perche vorrebbe dire che qualcosa si sia incrinato e si vuole mascherare con i classici dirscorsi "ci vogliamo tutti bene".

Sbagliava quando si vinceva figuriamoci...

Ci sono partite vinte nei mesi scorsi dove o a partita in corso o dall'inizio ha schierato una mediana da galera. E la squadra andava in difficoltà.

Ci sono state partite dove si è schierato, a due in mediana, con Fagioli e Douglas Luiz. Queste sono scelte da galera perché non serve di certo un patentino d'allenatore per capire che è una coppia non adatta per giocare a due.

Sicuramente è un allenatore capace, sicuramente è un allenatore che ha idee ma sicuramente in alcune situazioni ha provato a fare il fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Prima si manda via sto prescritto …sempre tardi e’…

inadeguato 

Prescritto in base a? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Sbagliava quando si vinceva figuriamoci...

Ci sono partite vinte nei mesi scorsi dove o a partita in corso o dall'inizio ha schierato una mediana da galera. E la squadra andava in difficoltà.

Ci sono state partite dove si è schierato, a due in mediana, con Fagioli e Douglas Luiz. Queste sono scelte da galera perché non serve di certo un patentino d'allenatore per capire che è una coppia non adatta per giocare a due.

Sicuramente è un allenatore capace, sicuramente è un allenatore che ha idee ma sicuramente in alcune situazioni ha provato a fare il fenomeno.

Ma io sono daccordo eh. Dicevo solo che le sue parole odierne sembravano di uno sulla difensiva piu che di uno in fase ipomaniacale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma io sono daccordo eh. Dicevo solo che le sue parole odierne sembravano di uno sulla difensiva piu che di uno in fase ipomaniacale.

Ma sicuramente. Ad esempio ci sono state situazione per me imposte da qualcuno perché a un certo punto ha fatto dei cambi radicali come Weah terzino che fino a dicembre in emergenza schierava prima punta perché lui ha sempre detto che vedeva attaccante e se 1 piu 1 fa 2 per me la persona in questione è Giuntoli perché Weah ad esempio è stato preso da Giuntoli che faceva il terzino al Lille.

Con qualcuno ha parlato e sicuramente qualcuno gli ha smosso critiche e come detto per me è Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non occorre un filologo per vedere che “non sono incompetente” is the new “non sono bollito” e “sta creando valore” is the new “e’ la nostra punta di diamante”. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Low ha scritto:

Giuntoli secondo me al 50% ha già deciso di cambiarlo a fine anno per non rimanere lui col cerino in mano... Si chiama ravvedimento operoso

Mia opinione

Mah, io quest'anno non c'ho capito una mazza. Allenatore, gioco, giocatori... Fantozzi direbbe:"sono nel marasma". Luiz, ad esempio, mi pare troppo somaro per essere vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Mah, io quest'anno non c'ho capito una mazza. Allenatore, gioco, giocatori... Fantozzi direbbe:"sono nel marasma". Luiz, ad esempio, mi pare troppo somaro per essere vero.

Ho letto una statistica dove i giorni di Luiz infortunato quest'anno superano gli ultimi 5 anni messi assieme al Villa, una roba surreale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Vedremo 

eh certo è stato informato ancora prima di raggiungere l'obbiettivo, sicuramente sarebbe un'ottima tattica da parte di Giuntoli...

Neanche il primo preso dalla strada farebbe una mossa tanto stupida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Con qualcuno ha parlato e sicuramente qualcuno gli ha smosso critiche e come detto per me è Giuntoli.

Dopo un periodo di ripresa e confortanti risultati sono arrivate due eliminazioni brucianti e il nuovo centravanti spostato all’ala, se il ds che ha puntato su di te non venisse a chiederti conto anche a muso duro, non ci verrebbe nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma l'argentino che avevamo preso l'estate scorsa o due anni fa, non ricordo, che fine ha fatto? Gioca nella next gen? Come sta andando?

Ha 16 anni, gioca in under 17

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

scusami, ormai qualsiasi cosa dica sbaglia, mi sembra che si sia esagerando

Gli hanno chiesto se Thuram non ha giocato per scelte tecniche o per motivi fisici.

E lui risponde che lui è molto competente ed è nel calcio da 20 anni.

Tu dici che serviva rispondere in questa maniera?

E cosa succede sui media, secondo te, se domani non vinciamo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

"per i miei figli vorrei un allenatore come me"

Ma scendi un pochino dal piedistallo 

.ghgh

"è chiaro che come sempre il mio ruolo da allenatore prendo delle decisioni, dove ci metto tantissimo tempo perché non voglio sbagliare con nessuno di loro. E loro lo sanno molto bene, le cose che dico all'esterno è perché già le ho dette all'interno. Se io avessi anche dei figli vorrei che loro potessero avere un allenatore come sono io, onesto diretto, che ci mette tantissimo tempo a pensare. Come dirlo quando dirlo quando farlo le decisioni che ho preso fino ad oggi. Perché ci tengo tantissimo ai miei ragazzi, gli voglio bene gli vorrò sempre bene, però poi ci sono le decisioni che è normale che sia uno gioca uno deve aspettare, sempre con rispetto è stato sempre accettato internamente queste decisioni, ed è per questo che il nostro rapporto è fantastico. Chi dice altro sono bugie" età. etc. etc.

Magari prendere le frasi cosi e decontestualizzare non è il massimo, ma capisco che oramai l'odio nei confronti di questo allenatore è tale da non fargli passare nulla

• Mi Piace 11
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto questa riflessione estemporanea. Se al mondo esistessero più Bob Kelso, che pur schifando Allegri tratta Motta come rivedibile nei risultati il mondo sarebbe un posto migliore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.