Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoC

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, cristofer ha scritto:

Motta mi dà tanto l impressione di un OTTUSO di prima categoria,proprio a livello di "rapporti".

Speriamo sia solo una sensazione.

quelli del Bologna però ne parlano tutti bene.

Solo i nostri giocatori sono i difficili?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Low ha scritto:

Un estratto significativo della conferenza di TM poco fa. Il mister ha un tratto narcisistico e di estrema autostima..che. A volte sfocie nell' arroganza..spesso chi si loda troppo si imbroda

"Quando faccio una scelta, è il momento che influisce su tutto. Ci metto tantissimo tempo. Non sono un incompetente, ho tanta competenza. Mi ritengo molto competente, è un contesto generale da vedere per poter ottenere la migliore squadra, il meglio in ogni momento. 

Questa è una delle cose che deve eliminare se vuole fare il tecnico a questo livello. Un tecnico deve essere decisionista non temporeggiatore . 

Competente o no sei l' allenatore e rispondi al giornalista senza troppa filosofia sulla competenza,grave errore di comunicazione, " Thuram gioca titolare quando ritengo opportuno di farlo partire titolare visto che ho a disposizione 5 titolari" questa era la risposta da dare secondo me , liscia e senza trappole.

Quando dicevo che un tecnico giovane ha bisogno di spazio e tempo altrimenti salta mi riferivo a questo: Motta è un ottimo tecnico ma non è pronto a stare su questa panchina, che richiede molto di più della semplice competenza tecnica deve crescere.

Ora sta alla società, perché se pensiamo che conti la nostra opinione e le contestazioni siamo nel mondo delle favole, decidere se il gioco vale la candela, a molti tecnici novizi dell' alta quota non è stato dato il secondo anno vediamo se viene concesso a Motta.

Ho visto un tecnico tirato nell' espressione,secco quando ha risposto alla Della Valle, così come secca era stata la risposta di Giuntoli a Sky sullo stesso argomento, il che non è buon segno per la prosecuzione del rapporto secondo me.

I miei due euro bucatissimi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Secondo me conferenza imbarazzante… la carica e vitalità di un bradipo

Basta che ci porta in Champions.

Certo non eccelle in empatia quando fa le interviste.

Però andiamoci a vedere alla presentazione, spavaldo come adesso.

Speriamo la squadra sia veramente con lui.

Altrimenti sono guai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrBurns ha scritto:

A me le parole del tizio della panca sembrano tanto le parole di uno che é stato informato di essere stato messo alla porta a fine anno. 

Vedremo 

volesse il cielo.

Prima che distrugga tutto quel che rimane della Juventus FC

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

"è chiaro che come sempre il mio ruolo da allenatore prendo delle decisioni, dove ci metto tantissimo tempo perché non voglio sbagliare con nessuno di loro. E loro lo sanno molto bene, le cose che dico all'esterno è perché già le ho dette all'interno. Se io avessi anche dei figli vorrei che loro potessero avere un allenatore come sono io, onesto diretto, che ci mette tantissimo tempo a pensare. Come dirlo quando dirlo quando farlo le decisioni che ho preso fino ad oggi. Perché ci tengo tantissimo ai miei ragazzi, gli voglio bene gli vorrò sempre bene, però poi ci sono le decisioni che è normale che sia uno gioca uno deve aspettare, sempre con rispetto è stato sempre accettato internamente queste decisioni, ed è per questo che il nostro rapporto è fantastico. Chi dice altro sono bugie" età. etc. etc.

Magari prendere le frasi cosi e decontestualizzare non è il massimo, ma capisco che oramai l'odio nei confronti di questo allenatore è tale da non fargli passare nulla

Guarda che decontestualizzare è esattamente quello che fanno i giornalisti e i Mass media

ed in effetti si sta parlando solo di quello. Non tanto di questo che hai riportato tu ma del ritenersi molto competente 

sono cose che un comunicatore deve mettere in conto quando va in conferenza stampa 

Non c'entra odiare il mister io non odio TM ma era normale che dopo avergli sentito dire quelle cose ho pensato subito che le avrebbero usate "contro" di lui .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Solo due tre pazzi qua dentro possono stare dalla sua parte 

Qua dentro dovrebbero stare tutti dalla parte della Juve, e fino a prova contraria lui è ancora l’allenatore della Juve

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Ho letto una statistica dove i giorni di Luiz infortunato quest'anno superano gli ultimi 5 anni messi assieme al Villa, una roba surreale

Ho il dubbio che alcuni degli infortuni di Luiz siano stati infortuni politici. Ma, ripeto, mai come in questa stagione tutto mi sembra indecifrabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, iniesta said:

Nel senso che sarebbe adatto ad allenare i pulcini?

Queste sono le classiche dichiarazioni che poi ti si ritorcono contro...vedrai se non sarà fatal Verona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, mrBurns said:

A me le parole del tizio della panca sembrano tanto le parole di uno che é stato informato di essere stato messo alla porta a fine anno. 

Vedremo 

Spero di no altrimenti si rischierebbe un fine campionato come quello dello scorso anno...ma senza aver accumulato abbastanza fieno in cascina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque il Como sta vincendo anche con la Roma .ghgh 

Spero debba ancora incontrare il Bologna al ritorno magari gli dà na frenata. L' ho detto che il Milan è una squadra inutile....manco un pareggio nel recupero, maledettiiiih.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Queste sono le classiche dichiarazioni che poi ti si ritorcono contro...vedrai se non sarà fatal Verona...

speriamo di no dai, sarebbe un disastro totale

unica nota positiva, imho, è che esonerarlo adesso si schiva gasperini che reputo peggio delle sette piaghe d'Egitto 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Solo due tre pazzi qua dentro possono stare dalla sua parte 

Non si riesce a commentare senza  insultare chi la pensa diversamente, lo so che per alcuni è fastidioso il pensiero non allineato, critica senza insultare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che si parlava del riscatto di Coincecao. Bisogna vedere chi è l'allenatore, con un Conte o un Gasperini non lo vedo benissimo e Motta mi dà la sensazione che gli preferisca altri

Alla fine però decide Mendes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che domani contano solo i tre punti. Se non vinciamo è un disastro. Tiriamo dentro lotta al quarto posto anche la Roma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wick ha scritto:

Visto che si parlava del riscatto di Coincecao. Bisogna vedere chi è l'allenatore, con un Conte o un Gasperini non lo vedo benissimo e Motta mi dà la sensazione che gli preferisca altri

Per quale motivo Mendes dovrebbe decidere per noi? 

Non abbiamo nessun altro in rosa della scuderia Mendes. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

A 12 mln il Como ha preso Assane Diao che è un 2005 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.