Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoC

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cherki sarebbe da prendere al volo, non riscattando Conceicao, porterebbe anche doti da creatore di gioco di cui scarseggiamo in parecchie zone del campo

Poi è franco-algerino, di che parliamo  😶

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono visto l’intervista integrale di TM, come al solito si sono estrapolate frasi decontestualizzate giusto per attaccare l’allenatore della Juve, capisco che lo facciano i giornalisti, meno qui dentro che dovrebbero tifare invece fanno il gioco dei giornalisti

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Van Gaal ha scritto:

"per i miei figli vorrei un allenatore come me"

Ma scendi un pochino dal piedistallo 

.ghgh

Riporta tutto quello che ha detto, eviti di fare figure barbine. Ed in più’ risulti più corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Mi sono visto l’intervista integrale di TM, come al solito si sono estrapolate frasi decontestualizzate giusto per attaccare l’allenamore della Juve, capisco che lo facciano i giornalisti, meno qui dentro che dovrebbero tifare invece fanno il gioco dei giornalisti

Qui dentro c'è gente che tifa contro manco fossero prescritti. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Mi sono visto l’intervista integrale di TM, come al solito si sono estrapolate frasi decontestualizzate giusto per attaccare l’allenatore della Juve, capisco che lo facciano i giornalisti, meno qui dentro che dovrebbero tifare invece fanno il gioco dei giornalisti

E che ti aspettavi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E che ti aspettavi?

Lo, mi si piange il cuore, capisco la critica, ma travisare per portare acqua al proprio mulino giusto per avvallare e dare peso alla propria idea è scorretto, che lo capisco per i giornalai anti juventini volti a destabilizzare l’ambiente, ma non da parte dei tifosi ormai ossessionati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

A 12 mln il Como ha preso Assane Diao che è un 2005 

Diao sta giocando punta.

È un giocatore tecnicamente non eccelso, ma è una forza della natura.

Nel Como trova una squadra che esalta le sue caratteristiche di giocatore atletico e dinamico, da noi non avrebbe trovato la stessa possibilità di esprimersi.

Nel Betis infatti, che ha un calcio basato su principi di tecnica e possesso, ha fatto fatica a trovare spazio e ad incidere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Qui dentro c'è gente che tifa contro manco fossero prescritti. 

Cosa che è successa spesso anche gli ultimi anni, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anzi... Non ho ancora visto nessuno sperare nelle nostre sconfitte come succedeva gli ultimi due anni... Ma li andava bene. Poi caso strano sono gli stessi che oggi sono i paladini di motta e giuntoli .ghgh

Oggi ho anche scoperto che vengono riportati virgolettati sbagliati...tra l'altro su un trade del forum...Si arriva a negare la realtà ormai .ghgh

Speriamo di vincere e dar ragione a chi supporta motta...nessuno non vuole altro che vedere la Juve vincere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Occhio che domani contano solo i tre punti. Se non vinciamo è un disastro. Tiriamo dentro lotta al quarto posto anche la Roma.

Umilmente dobbiamo gufare la Lazio adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lorell ha scritto:

Per quale motivo Mendes dovrebbe decidere per noi? 

Non abbiamo nessun altro in rosa della scuderia Mendes. 

Se lo vuole mandare da un'altra parte ce lo manda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè scusate ma ci mancano davvero di nuovo un sacco di calciatori …. Ma la grande inda e il grande Napoli stanno facendo i salti mortali per le loro 3/4 assenze ( forse). Se ripenso al nostro girone di andata….. scusate ma qui dobbiamo valutare attentamente il valore di ciò che è stato fatto finora, prima di sparare a zero come tanti fanno, da tempo purtroppo e lo dico anche ad utenti che hanno molto raziocinio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Cioè scusate ma ci mancano davvero di nuovo un sacco di calciatori …. Ma la grande inda e il grande Napoli stanno facendo i salti mortali per le loro 3/4 assenze ( forse). Se ripenso al nostro girone di andata….. scusate ma qui dobbiamo valutare attentamente il valore di ciò che è stato fatto finora, prima di sparare a zero come tanti fanno, da tempo purtroppo e lo dico anche ad utenti che hanno molto raziocinio

lo staff tecnico non ha la minima responsabilità negli infortuni? nelle scorse stagioni ho detto di tutto a Folletti, ora dobbiamo fare le stesse riflessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Occhio che domani contano solo i tre punti. Se non vinciamo è un disastro. Tiriamo dentro lotta al quarto posto anche la Roma.

ma io farei attenzione anche all'udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque veramente pesante le crociate dei tifosi qua e altrove ….. ora si vivisezionano pure le conferenze stampa per trovare argomenti contro qualcuno….. madre santa che tifoseria del ……. Come disse Andreotti il potere logora chi non ce l’ha….. non vincere crea veramente solo considerazioni costantemente contro la squadra . Tanto tutte le non vinciamo star tranquilli trovare già i prossimi deliri contro società, allenatore e calciatori.

spero ancora che qualcuno tifi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

lo staff tecnico non ha la minima responsabilità negli infortuni? nelle scorse stagioni ho detto di tutto a Folletti, ora dobbiamo fare le stesse riflessioni

Folletti è diventato l’allegri dei preparatori. Lo sport del tifoso è trovare un capro espiatorio . Se poi mi vuoi dimostrare con la tua affermazione che visto che Motta sta sul c.u allora anche il suo preparatore deve essere messo al rogo allora va bene .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Perché qua dentro ci capiscono più dei giornalisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Però questo solo un "allegriano" può pensarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Comunque veramente pesante le crociate dei tifosi qua e altrove ….. ora si vivisezionano pure le conferenze stampa per trovare argomenti contro qualcuno….. madre santa che tifoseria del ……. Come disse Andreotti il potere logora chi non ce l’ha….. non vincere crea veramente solo considerazioni costantemente contro la squadra . Tanto tutte le non vinciamo star tranquilli trovare già i prossimi deliri contro società, allenatore e calciatori.

spero ancora che qualcuno tifi .

Purtroppo è una guerra tra fazioni, chi negli anni precedenti difendeva la Juve e l’allenatore ora attacca come vendetta contro chi in passato attaccava il ns allenatore, niente di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

E cosa sarebbe stato travisato?

Per me ha dato risposte più o meno normali e prevedibili, fino a che gli hanno chiesto delle partenze dalla panchina di Thuram.

Lì ha dato una risposto fuori luogo, non centrata sulla domanda e che rischia pesantemente di ritorcersi contri di lui in caso di risultato negativo.

Però ha detto esattamente quello che è riportato, altro che decontestualizzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Ma nn hai capito che proprio per questo motivo bisogna stare attenti a quel che si dice in conferenza... è possibile per ogni osservazione  bisogna ridurre la questione a odio o attacchi

Io mica voglio attaccare motta ne lo odio ma con quello che ha detto è normale che ci ricamino sopra 

Cioè boh è talmente semplice la cosa ma non capisco perché nn si può dirlo liberamente senza dover per forza passare da hater o da uno che vuole attaccare a prescindere 

Mah vabè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

Però questo solo un "allegriano" può pensarlo 

assolutamente no. Ripeto quello che  ho detto stamattina, dopo Frosinone ma anche in altre partite l'anno scorso ho letto tanti messaggi come "Tanti di voi non capiscono che questa vittoria fa più male che bene" o "Era meglio se perdevamo almeno cambiamo subito". Hai detto un'inesattezza enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Lo, mi si piange il cuore, capisco la critica, ma travisare per portare acqua al proprio mulino giusto per avvallare e dare peso alla propria idea è scorretto, che lo capisco per i giornalai anti juventini volti a destabilizzare l’ambiente, ma non da parte dei tifosi ormai ossessionati 

È quello che ho scritto sopra, dovremmo essere tutti juventini e tifare per la Juventus e per il suo allenatore (finché lo è). Non per le nostre idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

È quello che ho scritto sopra, dovremmo essere tutti juventini e tifare per la Juventus e per il suo allenatore (finché lo è). Non per le nostre idee

Purtroppo ci sono fazioni, d’altronde l’italiano ha bisogno di un nemico anche tra gli amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Purtroppo ci sono fazioni, d’altronde l’italiano ha bisogno di un nemico anche tra gli amici

Non si tratta di fazioni… il primo Allegri hz fatto benissimo l’ultimo un po’ meno

questo di adesso si è dimostrato inadeguato e arrogante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.