Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoC

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Sono gli stessi che leccavano il * ad Allegri dopo le quattro pere dall'Empoli

Infatti,che poi non ho mai capito perché.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Facile contestare Motta, è quattro anni che dovevano farlo.

Se c'era una cosa da fare era una bella spedizione sotto la FIGC, per il resto possono tranquillamente starsene a casetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Se c'era una cosa da fare era una bella spedizione sotto la FIGC, per il resto possono tranquillamente starsene a casetta.

È vero anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ripeto, sti buffoni che contestano  e danno del pezzo di M a Motta dove stavano con Chinè e Santoriello?

han dato del pezzo di M a Motta, mentre a quei due mai niente

ci rendiamo conto di che razza di pagliacci senza dignità sono?

Danno del pezzo di m a Motta nel video? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Però penso che serva assolutamente a noi,non avendo giocatori da rifinitura,più Cherki che Conceicao 

Nico,Mbangula,pure Yildiz non sono rifinitori 

Nemmeno Conceicao per me

Io se si potesse farei Mbangula,Yildiz,Nico,Cherki,Conceicao

da grande squadra 

Conceicao se puoi toglilo, tra precarietà di salute e fumosità, sarebbe  preferibile evitare  di spenderci tutto quello che si chiede per lui.

Trovandone uno magari più sano, meno fumoso ed anche perchè no un pelino più atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ma che ti metti a giudicare gli ultras ??

Dovresti giudicare società e tecnico 

certo stasera si prendono loro la vagonata di letame visto che pensavano di passare nel giusto

non ci rappresentano per niente

dove stavano nel 2023 ste amebe?

Danno del pezzo di m a Motta nel video? 

si si

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

A me la Lazio sembra superiore anche a noi.

Quel Guendozi in mediana non ha nulla da invidiare a Locatelli.

Idem Tavares a Cambiaso. Anzi....

Poi sugli esterni sono veramente forti Dia- Zaccagni e Isakssen valgono 30 Nico -Conceicao - Mckennie.

Sono una bella squadra, però per me stiamo underperfomando, come rosa non ci è affatto superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

ma figurati, sti pusillanimi vanno solo quando fa comodo a loro

non sanno manco da che parte son girati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Facile contestare Motta, è quattro anni che dovevano farlo.

Questa sarà un'altra coppa in faccia come nel 2003.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Però non stiamo parlando di un'uscita infelice occasionale: tralasciando i cd. odiatori, le critiche hanno un fondamento nel pregresso: dalla gestione oltremodo inquietante del gruppo, alle dichiarazioni marziane post eliminazione champions; in ultimo la situazione generatasi dopo l'obbrobrio con l'Empoli. Sommando tutto, come non si fa a non rimanere sbalorditi? Poi, a me Motta non piace, come allenatore, per quel poco che ne capisco; come personalità, ma ciò, ovviamente, non vuol dire che domani tiferò Verona...

si si ma io dico a prescindere. In questa situazione nn sono cose da dire punto 

Perché ti si ritorcono contro. Questo è 

Infatti dappertutto si parla di quelle dichiarazioni di Motta. Mica dico sull angolo.. dico in TV nelle trasmissioni,lo scriveranno sui giornali ecc

Quindi ha fatto una stupidaggine punto mi sembra talmente ovvia la cosa.. questo nn significa che chi lo fa notare lo fa perché odia TM o ci gode. Anzi io lo dico come critica costrittiva.. proprio perché è l'allenatore della squadra che tifo..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blumav ha scritto:

lo staff tecnico non ha la minima responsabilità negli infortuni? nelle scorse stagioni ho detto di tutto a Folletti, ora dobbiamo fare le stesse riflessioni

La riflessione da fare su Folletti era rivolta al fatto che la squadra non fosse mai  durante la stagione dominante sugli avversari sul piano atletico, che sia prima vecchia e poi giovane, che giocasse ogni tre giorni o che avesse una sola competizione su cui concentrarsi….su quello vertevano le critiche allo staff atletico, non sugli infortuni 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Classifica alla mano lo saremmo si. 

Poi ovvio anche solo arrivare terzi sarebbe grasso che cola, ma oggettivamente con la vittoria di domani saresti a - 6 dall’Inter. 

Mi raccomando domani vai a tifare Verona. 

Ma segui calcio o bocce ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

La riflessione da fare su Folletti era rivolta al fatto che la squadra non fosse mai  durante la stagione dominante sugli avversari sul piano atletico, che sia prima vecchia e poi giovane, che giocasse ogni tre giorni o che avesse una sola competizione su cui concentrarsi….su quello vertevano le critiche allo staff atletico, non sugli infortuni 

Non mi sembra che oggi i nostri volino, però.. Anzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

si si ma io dico a prescindere. In questa situazione nn sono cose da dire punto 

Perché ti si ritorcono contro. Questo è 

Infatti dappertutto si parla di quelle dichiarazioni di Motta. Mica dico sull angolo.. dico in TV nelle trasmissioni,lo scriveranno sui giornali ecc

Quindi ha fatto una stupidaggine punto mi sembra talmente ovvia la cosa.. questo nn significa che chi lo fa notare lo fa perché odia TM o ci gode. Anzi io lo dico come critica costrittiva.. proprio perché è l'allenatore della squadra che tifo..

concordo su tutto.

tranne che le critiche possano essere costruttive per uno come motta che dopo prestazioni disastrose pensa di non aver sbagliato nulla.

ammettere gli errori commessi è il primo step per capire e migliorare.

e infatti non si migliora da agosto, anzi si peggiora.

male, molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Spero venga rinnovato thiago motta. Domani una società forte annuncia il rinnovo 

Una societa folle piuttosto, fosse solo che ha ancora 2 anni e mezzo di contratto che gli devi rinnovare? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi il link di fogne fans? 

Ragazzo…conosci poco di calcio …

dire che puoi andare a meno sei e lottare per lo scudetto è dire una sciocchezza

poi se ti vuoi illudere fai pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Una societa folle piuttosto, fosse solo che ha ancora 2 anni e mezzo di contratto che gli devi rinnovare? sefz

A vita. Magari nel 2060 vince uno scudetto e così possono dire “ve l’avevo detto” sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Spero venga rinnovato thiago motta. Domani una società forte annuncia il rinnovo 

Ma quale rinnovo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Quindi ti piace essere eliminato dal PSV o dall’empoli in coppa Italia ..o forse hai brindato nella super coppa quando si vinceva per 1-0 e poi perso 1-2 con il Milan 

Di juventino hai poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Anche ad Allegri gli urlavano pezzo di m poi 10 anni dopo gli facevano i * 

Che sia un buon segno

Oddio, diciamo che il pezzo di m, ad Allegri, lo urlavano a luglio, non a marzo 2015 mentre dominavamo a Dortmund .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non mi sembra che oggi i nostri volino, però.. Anzi..

Ma cosa c’entra?   A me del continuo confronto tra prima e dopo non me ne può fregar di meno….si parlava di Folletti e ho espresso la mia opinione, se poi quelli di oggi fanno schifo uguale non è che cambio opinione su quel che ho visto in passato

se un muratore fa un muro storto non è che se quello dopo lo fa storto uguale allora quello di prima diventa un bel lavoro….speriamo di vedere qualche muro dritto in futuro piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Oddio, diciamo che il pezzo di m, ad Allegri, lo urlavano a luglio, non a marzo 2015 mentre dominavamo a Dortmund .ghgh 

Si diciamo che avevamo ben altra rosa ai tempi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

Ma cosa c’entra?   A me del continuo confronto tra prima e dopo non me ne può fregar di meno….si parlava di Folletti e ho espresso la mia opinione, se poi quelli di oggi fanno schifo uguale non è che cambio opinione su quel che ho visto in passato

se un muratore fa un muro storto non è che se quello dopo lo fa storto uguale allora quello di prima diventa un bel lavoro….speriamo di vedere qualche muro dritto in futuro piuttosto 

Mi sembra di aver scritto in italiano e di non aver paragonato nulla. Tu hai scritto “le critiche erano per le gambe che non giravano” ed io ti rispondo “anche quest’anno non vanno meglio le cose”. Quindi bisognerebbe criticare e farsi due domande anche quest’anno, visti poi i continui infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.