Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoC

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non ho capito.. di “se serve per cacciarlo, speriamo di perdere” ne ho letti parecchi negli ultimi anni..

ha detto una grande inesattezza per dirlo in modo educato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si diciamo che avevamo ben altra rosa ai tempi .ghgh

Certo, in campo ci va La Rosa.

comunque, la cosa che mi lascia perplesso di Motta è che pure con quello spogliatoio, ho l’impressione che avrebbe problemi “umani”. Mi sembra uno che non vuole mettersi in gioco e a disposizione..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Oddio, diciamo che il pezzo di m, ad Allegri, lo urlavano a luglio, non a marzo 2015 mentre dominavamo a Dortmund .ghgh 

Più stupidi ancora quindi .ghgh

Rendiamoci conto che siamo qui a discutere di delinquenti nella vita che insultano delle persone una sera fuori casa perché la domenica prima hanno perso in una partita sportiva.

E c'è gente che approva.. rendiamoci conto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Quindi ti piace essere eliminato dal PSV o dall’empoli in coppa Italia ..o forse hai brindato nella super coppa quando si vinceva per 1-0 e poi perso 1-2 con il Milan 

Di juventino hai poco 

Sono molto più juventino di te e quei 4 falliti che contestano e vanno sul personale. Bisogna dare un altro anno, gli sono mancati molti giocatori e una società seria alle spalle e mille problemi. Non capite un * di calcio e per questo siete allegriani. Non vinci di punto in bianco considerando che questa rosa è stata cambiata in molti uomini e quelli che c’erano già non sapevano neanche farsi due passaggi di fila.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Più stupidi ancora quindi .ghgh

Rendiamoci conto che siamo qui a discutere di delinquenti nella vita che insultano delle persone una sera fuori casa perché la domenica prima hanno perso in una partita sportiva.

E c'è gente che approva.. rendiamoci conto.

Per me, la contestazione ci sta. In modo pacifico, sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale contestazione.

Domani c'è la partita se vuoi la contestazione fischi al primo passaggio sbagliato, non vai fuori dalla sede a urlare Thiago Motta pezzo di *

Che vergogna

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale contestazione.

Domani c'è la partita se vuoi la contestazione fischi al primo passaggio sbagliato, non vai fuori dalla sede a urlare Thiago Motta pezzo di *

Che vergogna

Perché, son andati fuori dalla sede? Non so nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tantra ha scritto:

Timing perfetto 

Come sempre...

Ma ci sta sotto Carnevale

Con qualche anno di ritardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sono molto più juventino di te e quei 4 falliti che contestano e vanno sul personale. Bisogna dare un altro anno, gli sono mancati molti giocatori e una società seria alle spalle e mille problemi. Non capite un * di calcio e per questo siete allegriani. Non vinci di punto in bianco considerando che questa rosa è stata cambiata in molti uomini e quelli che c’erano già non sapevano neanche farsi due passaggi di fila.

Dare un altro anno ?

vuoi andare in B

con Motta ci vai

non so dove stavi 29 anni fa ..,

io all’olimpico

ciao e ripassa tra qualche anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ma quale contestazione.

Che vergogna

Siamo tutti degli psicopatici. Societa, allenatore, giocatori e tifosi.

Ma questo fa capire come siamo messi e quanto ci vorrà per riprenderci.

Forse gli psicofarmaci, forse un miracolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il topic

Ero fermo al comunicato, non ai cori contro Thiago Motta. Non commento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci sta alla vigilia di una partita importante per la classifica? 

Timing da prescritti e pagliacci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Siamo tutti degli psicopatici. Societa, allenatore, giocatori e tifosi.

Ma questo fa capire come siamo messi e quanto ci vorrà per riprenderci.

Forse gli psicofarmaci, forse un miracolo.

Purtroppo quando metti in panca uno che ha giocato in una rivale (seppure per due/3 anni) e le cose vanno male, i rischi sono questi.. Diverso il caso se in panca ci metti un ex..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mi sembra di aver scritto in italiano e di non aver paragonato nulla. Tu hai scritto “le critiche erano per le gambe che non giravano” ed io ti rispondo “anche quest’anno non vanno meglio le cose”. Quindi bisognerebbe criticare e farsi due domande anche quest’anno, visti poi i continui infortuni.

Chi ti dice che non lo faccia?….ma c’entra poco con il post in questione.

io lo staff atletico lo critico se squadra non è all’altezza sul piano atletico…per gli infortuni non l’ho mai fatto…anche perché per un Conceicao che che noie continue c’è un Gatti che le gioca tutte…quindi per me dipende dai giocatori, c’è chi regge e chi no 

l'anno scorso con una sola competizione la condizione atletica durante la stagione è stata pessima, questo è…..quest’anno giocando ogni tre giorni a parer mio è stata migliore….poi vediamo da qui alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero fermo al comunicato, non ai cori contro Thiago Motta. Non commento..

Urlavano a qualcuno di venire fuori a confrontarsi se avevano i * .. cioè ma dove siamo arrivati...

...Ma capisco che sono io strano che mi stupisco ancora dell ignoranza delle persone

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ci sta alla vigilia di una partita importante per la classifica? 

Timing da prescritti e pagliacci 

Quando devi farla? Sei stato appena buttato fuori dall’empoli in coppa Italia. Una contestazione può anche starci. Non una cosa pesante come se fossimo 12mi..

Urlavano a qualcuno di venire fuori a confrontarsi se avevano i * .. cioè ma dove siamo arrivati...

...Ma capisco che sono io strano che mi stupisco ancora dell ignoranza delle persone

abbastanza esagerata, visto che siamo Comunque quarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quando metti in panca uno che ha giocato in una rivale (seppure per due/3 anni) e le cose vanno male, i rischi sono questi.. Diverso il caso se in panca ci metti un ex..

Anche gli ex sono stati contestati, magari non cosi ma anche loro.

Il problema è un'inenarrabile serie di stupidaggini dette, errori fatti, anni passati a farci sparare addosso senza una parola e centinaia di cambiamenti che hanno incattivito tutti rendendoli piu suscettibili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale contestazione.

Che vergogna

Farei un distinguo ben preciso:

a) la ratio della contestazione: i tifosi, alcuni dei quali si fanno centinaia di chilometri spendendo cifre invereconde per poi assistere ad uno spettacolo di campo a dir poco raccapricciante con calciatori, che lo ricordo ricevono puntualmente il loro salario da faraoni sdentati, in campo che si impegnano come stessero giocando scapoli contro ammogliati e questo è INTOLLERABILE.

b) le tempistiche della protesta: ecco su questo avrei dei dubbi visto che domani si gioca un match importantissimo, forse il più importante dell'intera stagione sottolineando che la rosa è composta da giovani in erba che potrebbero anche deprimersi ulteriormente di fronte ad uno spettacolo di aperta contestazione contro di loro e di un allenatore che da quando ha iniziato ad allenare non ne ha MAI vissuta una. 

Non so, forse avrei aspettato martedì, ma per mera questione di opportunità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Anche gli ex sono stati contestati, magari non cosi ma anche loro.

Il problema è un'inenarrabile serie di stupidaggini dette, errori fatti, anni passati a farci sparare addosso senza una parola e centinaia di cambiamenti che hanno incattivito tutti rendendoli piu suscettibili.

Non ricordo una contestazione così da quando bruciavano i seggiolini all’olimpico di Torino, l’anno di Ferrara o Del Neri.. Un po’ esagerata, ma questo doveva esser l’anno della rinascita.. Invece è un altro anno buttato.

Però certe uscite andrebbero evitate, piuttosto contesti domani se non vinci col Verona..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lorell ha scritto:

Se vinciamo la partita di domani, siamo mateticamente in corsa per lo scudetto, giusto un branco di anti juventini poteva scegliere la vigilia per le contestazioni

Quattro sfigati…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

gentaglia e la società fa bene ad ignorarli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.