Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoC

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Markio ha scritto:

Isaksen è l’esempio che a volte serve una stagione di rodaggio ai giocatori, non tutti rendono subito. L’anno scorso sembrava un pesce fuor d’acqua 

la scorsa stagione non ha giocato bene? ho letto che ha avuto una buona media voto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

non puoi far il paragone con noi perche’ qui se sbagli uno stop ti offendono dalla mattina alla sera visto che alla Juve c’e’ pressione e alla Lazio no.

Abbiamo anche l’esempio Kean.

Tecnicamente puoi essere forte quanto vuoi, ma se mentalmente patisci la pressione, Koopmeiners, non esiste il rodaggio.

Poi ci mettiamo anche la colpa dell’allenatore che magari non riesce a trasmettere quello che serve per x motivi.

Baroni e’ sempre stato comunque un maestro di calcio, nella nostra primavera e’ stato tanta roba, cosi come in serie A non ha mai fatto giocare male le sue squadre.

Alla pressione ti ci puoi anche abituare. A chi non è capitato lavorativamente parlando. Anni fa mi terrorizzavano cose che oggi faccio con disinvoltura, fa parte della crescita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Jimmy McGill said:

Lo dico sempre. Però questo vale per i calciatori relativamente giovani e dove si intravede il talento. Nico e Koop sono due per cui fai difficoltà a pensare ad un miglioramento. Differentemente da Douglas Luiz

Io continuo a ritenere ingiustificabile l’acquisto di Nico Gonzalez, a maggior ragione che era possibile prendere Greenwood.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Quei 4 subumani mi stanno facendo diventare il sostenitore n.1 di Motta

La figura di * che ci hanno fatto fare stasera non ce la toglieremo mai più dalla faccia.

Manco i napoletani...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Mah, Isaksen l’ho preso l’anno scorso al Fantacalcio proprio perché sapevo dei numeri impressionanti con il club precedente, ma non fece intravedere chissà che cosa, anzi. 

Un anno di rodaggio a mio avviso va sempre concesso. Non tutti riescono a fare bene fin da subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Peggio dello scorso anno? Per voi una coppa Italia passa sopra a tutte e umiliazioni subite lo scorso anno?

il colpevole è Elkann poi Giuntoli poi Motta e poi la squadra 

Primo. La passata stagione non l'ho neanche menzionata. Secondo Allegri, infatti, l'hanno sgombrato. Terzo. Per te una Coppa Italia non conta, per me sì. Quarto, eviterei di parlare di umiliazioni, in generale. Dopo di che le riserve dell'Empoli ci hanno messo sotto. Quinto, soprattutto, se l'hanno scorso abbiamo fatto pena dobbiamo fare pena anche quest'anno? Mercato da oltre 100 ml e allenatore nuovo per fare una stagione così? Secondo te Motta va bene perché non avrebbe fatto peggio di Allegri. Perdona, ma non è un ragionamento che abbia senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

la scorsa stagione non ha giocato bene? ho letto che ha avuto una buona media voto

Niente di che, per uno che arrivava da 20+ gol mi aspettavo una furia divina. Poi oggi sta sbocciando, anche se segna ancora poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

La figura di * che ci hanno fatto fare stasera non ce la toglieremo mai più dalla faccia.

La cosa assurda è che questi si professano “tifosi della Juventus “. Espongono striscioni con scritto “la juve siamo noi” quando contano come un due di bastoni con briscola a denari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Purtroppo quando metti in panca uno che ha giocato in una rivale (seppure per due/3 anni) e le cose vanno male, i rischi sono questi.. Diverso il caso se in panca ci metti un ex..

No dai per favore…. Non scendere a questo livello da tifoso con mezza capacità di intendere e volere dai no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

No dai per favore…. Non scendere a questo livello da tifoso con mezza capacità di intendere e volere dai no.

Io lo trovo ridicolo ma è un rischio nel calcio. Si sa che quella persona (allenatore in questo caso), sarà presa di mira quando (e se) le cose non andranno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Penserei prima a recuperare il quarto posto …poi vediamo

ms con questo signore in panca non mi aspetto nulla di buono 

Caro domani per la partita indossi la prima o la seconda maglia del Verona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, John Locke ha scritto:

Lo scorso anno ci siamo qualificati in Champions’ e abbiamo vinto la Coppa Italia; quest’anno, se tutto va bene, ci qualifichiamo in Champions’, con però la tripla eliminazione dalle coppe (Supercoppa, Champions’ contro il PSV (!) e Coppa Italia contro l’Empoli (!!!).

Dai su, fatela finita.

Giocando una partita a settimana ma fate finta di niente perché non vi conviene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io lo trovo ridicolo ma è un rischio nel calcio. Si sa che quella persona (allenatore in questo caso), sarà presa di mira quando (e se) le cose non andranno bene.

Scusa ma verrà preso di mezzo da gente di cui , come tifosi, si può fare a meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

La verità è che una cosa così non se la so sognata di fare manco i napoletani.

Da domani non chiamatela più Curva Sud ma Curva A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Caro domani per la partita indossi la prima o la seconda maglia del Verona?

Tu metti quella del prescritto Motta 

Io metto quella di le roi 

ciao piccolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Manco i napoletani...

Che poi erano 4 gatti. Pensassero a tifare, magari, visto che abbiamo una delle tifoserie più fredde d'Europa (a parte i primi due anni del nuovo stadio). Poi per carità ci stanno i fischi, ci sta criticare. Però che senso ha farlo in questo modo e alla vigilia di una sfida così importante? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Primo. La passata stagione non l'ho neanche menzionata. Secondo Allegri, infatti, l'hanno sgombrato. Terzo. Per te una Coppa Italia non conta, per me sì. Quarto, eviterei di parlare di umiliazioni, in generale. Dopo di che le riserve dell'Empoli ci hanno messo sotto. Quinto, soprattutto, se l'hanno scorso abbiamo fatto pena dobbiamo fare pena anche quest'anno? Mercato da oltre 100 ml e allenatore nuovo per fare una stagione così? Secondo te Motta va bene perché non avrebbe fatto peggio di Allegri. Perdona, ma non è un ragionamento che abbia senso 

Volevi vincere al primo colpo con mille infortuni e soprattutto senza il giocatore più importante della rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, tantra said:

Manco i napoletani...

Oddio cosa è successo? Non ho seguito nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Scusa ma verrà preso di mezzo da gente di cui , come tifosi, si può fare a meno

Son d’accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi la gente convinta che Motta sia prescritto mi fa proprio ridere. Li ha schifati sempre. Ma poi farne un discorso di maglia lo trovo molto stupido. Senza Conte l Inter non avrebbe vinto un * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

vorrei Paolo Maldini in dirigenza, anche domani.  vedendo il Milan di ora si capisce l'importanza che aveva in società.

Maldini è una delle persone più intelligenti e con più personalità nel mondo del calcio nonché un ex campione totale. Però boh, è stata una leggenda del Milan, cioè non solo un campione, ma proprio il simbolo di un'altra squadra. Si potrebbe dire che Maldini è il Milan. Come poterlo inserire in un contesto di un'altra squadra? Capirei magari in una società straniera, ma da noi boh.. è come parlare di Del Piero e Totti. Te li immafineresti alla Lazio, all'Inter o alla Fiorentina? Io no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa rabbia che come  dice @Bob Kelso dov’erano quando la figc ci prendeva a pesci in faccia, sono ridicoli e la vergogna dei tifosi, bisogna vedere cosa c’è dietro a questi balordi

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.