Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoC

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Mr. November said:

Maldini è una delle persone più intelligenti e con più personalità nel mondo del calcio nonché un ex campione totale. Però boh, è stata una leggenda del Milan, cioè non solo un campione, ma proprio il simbolo di un'altra squadra. Si potrebbe dire che Maldini è il Milan. Come poterlo inserire in un contesto di un'altra squadra? Capirei magari in una società straniera, ma da noi boh.. è come parlare di Del Piero e Totti. Te li immafineresti alla Lazio, all'Inter o alla Fiorentina? Io no

Pero Maldini era anche tifoso della Juve, perció ci potrebbe anche stare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

A me fa rabbia che come  dice @Bob Kelso dov’erano quando la figc ci prendeva a pesci in faccia, sono ridicoli e la vergogna dei tifosi, bisogna vedere cosa c’è dietro a questi balordi

nel topic apposito ci sono e fan finta di niente, eludono l'argomento o usano storielle che fanno ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Maldini è una delle persone più intelligenti e con più personalità nel mondo del calcio nonché un ex campione totale. Però boh, è stata una leggenda del Milan, cioè non solo un campione, ma proprio il simbolo di un'altra squadra. Si potrebbe dire che Maldini è il Milan. Come poterlo inserire in un contesto di un'altra squadra? Capirei magari in una società straniera, ma da noi boh.. è come parlare di Del Piero e Totti. Te li immafineresti alla Lazio, all'Inter o alla Fiorentina? Io no

Eppure non è amato dai tifosi milanisti o meglio non è considerato una bandiera come Baresi, Rivera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Prescritto sabotatore puntualizzerei 

Continua a credere a questa narrativa, abbiamo visto come Conte, nostra bandiera, ha sabotato l’Inter

inoltre, sarebbe vietato appellare i nostri tesserati in questo modo per regolamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh dopo Conte, tutto puo’ essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Beh dopo Conte, tutto puo’ essere

Conte però è un allenatore ed è un discorso diverso. E per quando sia stato una nostra bandiera non è comunque Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, phoenix ha scritto:

la scorsa stagione non ha giocato bene? ho letto che ha avuto una buona media voto

no, la scorsa stagione ha fatto male, e non poco, soprattutto dal punto di vista caratteriale.

anche all'inizio di questa, a dir la verità, ha faticato.

sta uscendo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Quanti sci

4 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Scusa quanti scudetti abbiamo vinto noi e i cartonati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Eppure non è amato dai tifosi milanisti o meglio non è considerato una bandiera come Baresi, Rivera

Mah...credo solo da una minoranza curvaiola. Però resta comunque una personalità legata veramente troppo al Milan. Io lo stimo e rispetto moltissimo, mi piacerebbe avere qualcuno del genere in società. Ma avere Maldini farebbe veramente troppo strano. Ripeto, non è uno qualsiasi è proprio il volto del Milan. E si può dire qualcosa del genere per pochi giocatori nella storia del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Pero Maldini era anche tifoso della Juve, perció ci potrebbe anche stare.

Eh però parliamo del passato remoto. Nel frattempo è diventato una leggenda e volto del Milan. Cioè esistono pochi giocatori nella storia del calcio collegabili a una società in maniera così totalizzante come il caso di Maldini col Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Mah...credo solo da una minoranza curvaiola. Però resta comunque una personalità legata veramente troppo al Milan. Io lo stimo e rispetto moltissimo, mi piacerebbe avere qualcuno del genere in società. Ma avere Maldini farebbe veramente troppo strano. Ripeto, non è uno qualsiasi è proprio il volto del Milan. E si può dire qualcosa del genere per pochi giocatori nella storia del calcio 

Io lo prenderei subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Siamo tutti degli psicopatici. Societa, allenatore, giocatori e tifosi.

Ma questo fa capire come siamo messi e quanto ci vorrà per riprenderci.

Forse gli psicofarmaci, forse un miracolo.

Troppe verità e tutte insieme è forse troppo da digerire 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Provo imbarazzo e vergogna

Peggiore tifoseria della storia 

Direi un parte piccola che sta facendo il gioco degli anti juventini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Direi un parte piccola che sta facendo il gioco degli anti juventini 

Non so chi c è dietro, ma sta roba è davvero una cosa mai vista

Cori contro il nostro allenatore, ma stiamo scherzando? Alla vigilia di una partita importante

Dopo 3 anni di silenzio, dopo lo schifo subito da uefa, figc, ceferin, compagnia cantante

Dopo lo schifo tecnico visto negli ultimi anni

Io non ho parole 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Provo imbarazzo e vergogna

Peggiore tifoseria della storia 

Certi commenti che si leggono qui sulla Juventus, nemmeno i tifosi dei prescritti si sognerebbero di fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Spero vivamente che domani il pubblico applauda l’allenatore e la squadra per dare un segnale contro la sceneggiata orribile di stasera. Qui qualcuno si dimentica che alla fine stiamo sempre parlando di calcio, una roba che dovrebbe essere leggera. E invece un branco di animali si permettere di offendere sul personale un uomo…che schifo

"leggera" qui in Italia.. o ti stai svegliando adesso o non so di che parli. Leggero il calcio in Italia? Calciatori che se ne vanno dalla serie A dicono che solo qui il calcio si vive in un certo modo..già in premier si può uscire tranquillamente in città o per fare la spesa .

Qui un Totti sono 25 anni che nn può farsi un giro in centro a Roma. 

Chiamavamo Ancelotti maiale e si tiravano le uova ad allegri il primo giorno alla Juve solo perché era arrivato al posto di Conte....e ti stupisci di 4 minkioni che nn hanno nulla da fare la domenica sera. Mah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestazione che, secondo me, andava fatta, ma in un momento diverso e con modi ampiamente differenti...

L'attacco diretto all'allenatore, mai fatto nelle ultime tre stagioni, pietoso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Contestazione che, secondo me, andava fatta, ma in un momento diverso e con modi ampiamente differenti...

L'attacco diretto all'allenatore, mai fatto nelle ultime tre stagioni, pietoso...

E non so se hai letto che commenti nell’altro topic, soprattutto da un paio di soggetti che bazzicano anche nell’angolo che mi chiedo come facciano ad essere ancora qua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato questo atteggiamento contro Motta.

Non lo condivido.

Nessuno boicotta, sono tutti professionisti.

Poi ci sono quelli bravi e quelli meno bravi.

In questo momento capisco contestare società e squadra ma allenatore con queste modalità no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che cose analoghe o anche peggio da diverse settimane stanno facendo i tifosi del Milan.. è un po' un modus operandi comune a tutte le tifosi e o a quasi tutte contestare la squadra se i risultati non vengono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.