Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoC

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

52 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Maldini è una delle persone più intelligenti e con più personalità nel mondo del calcio nonché un ex campione totale. Però boh, è stata una leggenda del Milan, cioè non solo un campione, ma proprio il simbolo di un'altra squadra. Si potrebbe dire che Maldini è il Milan. Come poterlo inserire in un contesto di un'altra squadra? Capirei magari in una società straniera, ma da noi boh.. è come parlare di Del Piero e Totti. Te li immafineresti alla Lazio, all'Inter o alla Fiorentina? Io no

ma Juve e Milan non sono acerrimi rivali, dobbiamo metterci in testa che sono mestieri che col tifo non c'entrano nulla, Galliani era juventino, Giraudo era tifoso del Torino, ok non sono state bandiere però alla fine se un fa bene il suo lavoro, poi la gente dimentica il passato da giocatore. e cmq stiamo parlando di Maldini,un signore vero che abbiamo tutti ammirato

non uno scemo come Materazzi o Adani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Per quanto siano idioti potrebbe esserci la mano di qualcuno. Tutti presi di mira tranne la proprietà 

Beh ma la proprietà ha immesso un miliardo di euro in cinque anni ha cambiato tutta la dirigenza certo poteva mettere un uomo in più che abbia competenza di calcio ma ha aggiunto che non era l'ultimo scemo arrivato han cambiato tutto Hanno messo tanti soldi hanno affidato la società a certe persone chiaramente ha dovuto mettere gente di fiducia Ferrero e scanavino perché il rischio crack è fallimento era grande bisognava in primis a leggere il bilancio e ridurre fortemente i costi poi per garantire un minimo di competitività hanno preso atto di molti uno dei migliori di esse sul mercato e sulla carta i colpi fatti erano buoni ottimi poi ad oggi non hanno reso come si sperava.. io eviterei di fare come fanno gli ultras per altri aspetti di criticare la proprietà oggi a prescindere perché per me è l'ultima che ha la responsabilità..

Quello di questo ultimo anno e mezzo è il primo step una volta che sistemano i conti e consolidano la partecipazione alla Champions League perché con la rosa che la Juve attualmente ragazzi la Champions League ci arriva in carrozza..

Poi Ferrero scanavino sono uomini a termine verranno poi sostituiti da altre due figure ma quando la situazione soprattutto economico-finanziaria e soprattutto relativa alle plusvalenze e i processi che erano pendenti sarà sistemata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma Juve e Milan non sono acerrimi rivali, dobbiamo metterci in testa che sono mestieri che col tifo non c'entrano nulla, Galliani era juventino, Giraudo era tifoso del Torino, ok non sono state bandiere però alla fine se un fa bene il suo lavoro, poi la gente dimentica il passato da giocatore. e cmq stiamo parlando di Maldini,un signore vero che abbiamo tutti ammirato

non uno scemo come Materazzi o Adani

Si ma qui non parliamo semplicemente di tifo, ma di una figura, come quella di Maldini che rappresenta il Milan, come nessun altro giocatore forse può rappresentare altre società nella storia. 

Galliani non ha giocato mica 25 anni in una società prima di fare il dirigente. 

Maldini è stato il capitano del Milan più vincente della storia. Icona. Simbolo.  Leggenda. È il Milan, in sintesi. 

Poi per carità, magari una figura del genere nel nostro organigramma societario eh, di sicuro è super competente, nonché è un gran signore, persona rispettabilissima da chiunque ami il calcio. Però ecco, ponevo qualche interrogativo non perché non mi piaccia o in quanto milanista, ma perché è qualcosa di oltre Maldini, forse come nessun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto da Messina ha scritto:

Volevi vincere al primo colpo con mille infortuni e soprattutto senza il giocatore più importante della rosa?

No. Volevo fare una stagione decente, togliendomi qualche sfizio; speravo di vedere qualche giocata di Luiz e i goal di Koop e magari qualche rete in più di Vlahovic. E tutto ciò non è successo. Abbiamo fatto una campagna acquisti di metà stagione mai vista, mettendo, tra gli altri, in rosa uno come Muani e ancora niente. Siamo piatti e mosci, ci mancano gioco e cattiveria; è una pena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la contestazione era giusta da fare, i risultati di questa stagione con tutti gli investimenti fatti sono ridicoli 

gli insulti personali a Motta quelli no, proprio beceri..però lui non fa nulla per farsi volere bene è un suo limite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Secondo me la contestazione era giusta da fare, i risultati di questa stagione con tutti gli investimenti fatti sono ridicoli 

gli insulti personali a Motta quelli no, proprio beceri..però lui non fa nulla per farsi volere bene è un suo limite 

Gli argomenti qui a favore del “progetto” sono identici per filo e per segno a quelli dei tifosi dello United sul progetto loro e questo a me sembra catastrofico (per noi). Certo, loro sono 15esimi e noi quarti ma se fossimo in PL, dove saremmo? Valiamo forse l’Aston Villa del mago Emery, oggi decimo e ultimo nel trenino di sqaudre decenti? Non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non si è contestato quando la fgci ci ha preso a pesci in faccia, dopo 4 anni di spettacoli orrendi e soprattutto alla vigilia di una partita che ci porterebbe a meno 6 dai cartonati è a meno tre dal terzo posto, trovo ridicola e alquanto sospetta. Gli insulti personali danno un tocco di classe a questi soggetti e comunque non devi farsi volere bene per evitare gli insulti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Contestazione che, secondo me, andava fatta, ma in un momento diverso e con modi ampiamente differenti...

L'attacco diretto all'allenatore, mai fatto nelle ultime tre stagioni, pietoso...

La contestazione l'ha chiamata Motta con le sue stupide interviste quando dice che i tifosi sono stati anche troppo buoni, la società la fatto il resto mandando una bella contestazione per tutti quanti darsi una svegliata. Voi pensate si tutta opera di qualche tifoso ultras? 

1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Ragazzi ripeto, la società vuole sbarazzarsi di Motta, messa su una bella contestazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

No. Volevo fare una stagione decente, togliendomi qualche sfizio; speravo di vedere qualche giocata di Luiz e i goal di Koop e magari qualche rete in più di Vlahovic. E tutto ciò non è successo. Abbiamo fatto una campagna acquisti di metà stagione mai vista, mettendo, tra gli altri, in rosa uno come Muani e ancora niente. Siamo piatti e mosci, ci mancano gioco e cattiveria; è una pena. 

Colpa di Motta, questa è la verità, non sa gestire né lo spogliatoio né fare giocare a calcio i giocatori. 

2 ore fa, MONGIO ha scritto:

Sbagliato questo atteggiamento contro Motta.

Non lo condivido.

Nessuno boicotta, sono tutti professionisti.

Poi ci sono quelli bravi e quelli meno bravi.

In questo momento capisco contestare società e squadra ma allenatore con queste modalità no.

Motta deve andare via e tutto ciò rimane come biglietto di uscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 22.5.1996 ha scritto:

A me fa rabbia che come  dice @Bob Kelso dov’erano quando la figc ci prendeva a pesci in faccia, sono ridicoli e la vergogna dei tifosi, bisogna vedere cosa c’è dietro a questi balordi

C'è la Juve che manda a contestare per fare svegliare giocatori e/o prendere anche posizione netta con allenatore da mandare via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

C'è la Juve che manda a contestare per fare svegliare giocatori e/o prendere anche posizione netta con allenatore da mandare via 

Questa è una tua lettura, non la spacciare per verità, comunque poteva scegliere un momento diverso , non alla vigilia di in incontro importante, ripeto non credo a questa lettura, sembra una soap turca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alberto da Messina ha scritto:

Spero venga rinnovato thiago motta. Domani una società forte annuncia il rinnovo 

Te sei quello che “non siete pronti per la Champions League”. 
Io penso solo che alcuni qua dentro siano o dei troll o degli squilibrati. Siete proprio quelli che fanno poi incazzare gli altri utenti, facendo diventare talebani anche i moderati.

Ora tu dammi una sola motivazione per la

quale in questo marasma dovremmo rinnovare il contratto di Motta. Ti sembra una considerazione equilibrata?

Io non condivido ma posso considerare tutte le attenuanti del caso per questo allenatore, ma non c’è un solo motivo valido per il quale dovremmo addirittura rinnovargli il contratto quindi o stai trollando o non sei normale di cervello. Tertium non datur.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Sottoscrivo. Gli insulti sono sempre sbagliati anche se Motta è stato addirittura in grado di “richiederli” post Empoli affermando che i tifosi fossero stati fin troppo bravi. Una ruffianata che gli si è girata contro, anche perché nessuno ha l’anello al naso ed è stato evidente come lo sfogo fosse un attacco frontale a società e calciatori senza alcuna assunzione di responsabilità. Prima entra a gamba tesa e poi dice “oh comunque sono io il responsabile eh…”. Insomma questo magari un domani diventerà anche un bravo allenatore ma oggi non sa gestire il gruppo di una squadra importante, non sa parlare, non sa leggere le partite. Penso che questa sia una squadra mediocre ma lui abbia contribuito in maniera attiva a renderla pessima.

Stasera abbiamo l’opportunità ti fare un passo importante in direzione Champions, mi auguro che questi calciatori (che secondo me giochicchiano e a volte penso lo facciano non per l’allenatore) dimostrino di essere maturi portando a casa il risultato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante il tempismo di sta contestazione, tra Verona e Atalanta abbiamo due partite di vitale importanza per tentare di salire al terzo posto e questi si mettono ad avvelenare i pozzi, addirittura insultando l'allenatore in coro... Al massimo poteva avere senso se non avessimo vinto stasera, sicuramente non prima della partita. 

Poi non hanno ancora capito che la squadra è tremendamente psicolabile, più il clima attorno a loro è negativo più soffrono la pressione. Praticamente rischia di rivelarsi un' iniziativa autolesionista, complimenti vivissimi ai luminari della curva (che tra l'altro negli ultimi 3 anni, nonostante prestazioni indegne e penalizzazioni varie, ovviamente sono stati muti).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MONGIO ha scritto:

Sbagliato questo atteggiamento contro Motta.

Non lo condivido.

Nessuno boicotta, sono tutti professionisti.

Poi ci sono quelli bravi e quelli meno bravi.

In questo momento capisco contestare società e squadra ma allenatore con queste modalità no.

Anche perché potevano almeno aspettare stasera visto che se vinciamo rientriamo in piena corsa scudetto.

Che rincoglioniti 

A sto punto posso arrivare a pensare che siano imboccati da giuntoli che davvero vuole mandare via motta per riprendere conte, ormai mi aspetto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Imbarazzante il tempismo di sta contestazione, tra Verona e Atalanta abbiamo due partite di vitale importanza per tentare di salire al terzo posto e questi si mettono ad avvelenare i pozzi, addirittura insultando l'allenatore in coro... Al massimo poteva avere senso se non avessimo vinto stasera, sicuramente non prima della partita. 

Poi non hanno ancora capito che la squadra è tremendamente psicolabile, più il clima attorno a loro è negativo più soffrono la pressione. Praticamente rischia di rivelarsi un' iniziativa autolesionista, complimenti vivissimi ai luminari della curva (che tra l'altro negli ultimi 3 anni, nonostante prestazioni indegne e penalizzazioni varie, ovviamente sono stati muti).

Non sono stati muti anzi....

Ma qu3sto fa parte di un piano ben preciso....

Auguri ai giocatori perché sarà durissima. 

Una società inesistente con dei tifosi ridicoli la foto di questi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Infatti una bella leccata di kulo non sarebbe male ogni tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, John Locke ha scritto:

Io continuo a ritenere ingiustificabile l’acquisto di Nico Gonzalez, a maggior ragione che era possibile prendere Greenwood.

Greenwood non si poteva prendere.Infatti nessuna italiana lo ha preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

La contestazione l'ha chiamata Motta con le sue stupide interviste quando dice che i tifosi sono stati anche troppo buoni, la società la fatto il resto mandando una bella contestazione per tutti quanti darsi una svegliata. Voi pensate si tutta opera di qualche tifoso ultras? 

Ragazzi ripeto, la società vuole sbarazzarsi di Motta, messa su una bella contestazione 

Ma tu ti leggi dopo che hai scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Markio ha scritto:

C’è una riunione di menti eccelse nel topic della contestazione.. altro che cern 

7 ore fa, Markio ha scritto:

E non so se hai letto che commenti nell’altro topic, soprattutto da un paio di soggetti che bazzicano anche nell’angolo che mi chiedo come facciano ad essere ancora qua

non ho voglia di offendere il mio cervello già al mattino....ma scommetti che anche senza entrarci se tiro a indovinare ci azzecco?...😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, armenobianconera ha scritto:

per lui non penso proprio.....avrebbe circa 25 milioni di euro in meno....😂

forse 25 milioni no ma credimi i suoi cavalli hanno vinto un sacco di soldi e stanno crescendo di valore in maniera esponenziale da ex appassionato pur non giocando più seguo sempre il galoppo ora come ora purtroppo mi appassiona più del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Tenente Colombo said:

Lo so, e qui c'è pure gente che pensa che la terra non sia piatta, ti rendi conto ?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sto leggendo da qualche parte che sono partiti pure insulti personali a Motta.doh

la cosa che mi sta dando fastidio e  provare vergongna e non so perche, come se fosse stato un mio parente a compiere gesti cosi idioti..doh

ma io dico, nel 2025? di domenica sera, non hai figli? una casa? un razzo di qualcosa da fare?.doh

lo scritto pure sul topic specifico, una club di calcio ragiona su fattori economici, non sportivi, una contestazione se non porta spostamenti di denaro pensi possa serviere a qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.