Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoC

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 hours ago, Markio said:

E non so se hai letto che commenti nell’altro topic, soprattutto da un paio di soggetti che bazzicano anche nell’angolo che mi chiedo come facciano ad essere ancora qua

Il motivo per cui non entro più (che fa felice molti sefz ) è proprio la deriva che ha preso questo posto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucavialli ha scritto:

Quelle uscite in conferenza stampa dopo la figuraccia dell'empoli non le doveva fare

Tempismo sbagliatissimo 

quali?....l'hai ascoltata tutta o pendi in esame singole frasi estrapolate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Bepi_ said:

Gli argomenti qui a favore del “progetto” sono identici per filo e per segno a quelli dei tifosi dello United sul progetto loro e questo a me sembra catastrofico (per noi). Certo, loro sono 15esimi e noi quarti ma se fossimo in PL, dove saremmo? Valiamo forse l’Aston Villa del mago Emery, oggi decimo e ultimo nel trenino di sqaudre decenti? Non credo.

Pensa che se giocavamo nella Superliga Shqipetare albanese magari eravamo pure primi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato critico con Motta, dopo questo mi sta diventando simpatico!!

Contestazione prima di una partita che potrebbe riaprire scenari di un certo tipo.

Siamo davvero una tifoseria di bassa qualita'.

Forza Juve senza se e senza ma.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, JuveXXXLsempre said:

Greenwood non si poteva prendere.Infatti nessuna italiana lo ha preso.

Greenwood si poteva tranquillamente prendere fregandosene (come fanno da una vita alla Juventus delle varie vicende extra- campo).

Anzi, se faceva le stesse cose che fa in francia si vinceva facile lo scudetto e magari ci evitava l'ennesimo pacco da Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indiscrezioni di formazione parlano di nico e koop titolari,spero di no,se fosse vero sarebbe un qualcosa di patologico a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paradosso è questo:

a Motta devi dargli un secondo anno o la prima metà della prossima stagione come possibilità. È giovane anche lui e deve crescere. 

Riesci a qualificarti in Champions con Motta? Questa Lazio non si ferma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Greenwood non si poteva prendere.Infatti nessuna italiana lo ha preso.

Ma perché? In Francia la violenza domestica è consentita per caso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Il paradosso è questo:

a Motta devi dargli un secondo anno o la prima metà della prossima stagione come possibilità. È giovane anche lui e deve crescere. 

Prima si aveva paura del mercato di gennaio del milan , adesso la lazio non si ferma quando veniva da due pareggi consecutivi e prende un goal in 10 da una squadra allo sbando come il milan e segna su rigore al 97, bah...non capsco davvero certi commenti vostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Il paradosso è questo:

Io non capisco perché bisognerebbe dargli un altro anno senza il quarto posto.

Per me, viste le ultime figure europee e in coppa Italia, quello deve esser l’obbiettivo minimo.

Vale per lui come vale per chiunque altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma perché? In Francia la violenza domestica è consentita per caso?

non è Francia o italia...lo sappiamo benissimo che se il giocatore fosse andato all' inter, alle romane, al Napoli la cosa sarebbe stata messa sotto quntali di sabbia mentre se fosse venuto da noi sarebbe stato un tiro al piccione quotidiano con sta storia

dal 2006 son passati quasi 20 anni e ne son successe di cose...dovremmo saperlo come funzionano le cose in italia con l'informazione e i media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fjgt ha scritto:

Greenwood si poteva tranquillamente prendere fregandosene (come fanno da una vita alla Juventus delle varie vicende extra- campo).

Anzi, se faceva le stesse cose che fa in francia si vinceva facile lo scudetto e magari ci evitava l'ennesimo pacco da Firenze.

Lo sponsor non voleva 

Cit.

:risata3:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tudor dalle retrovie said:

Il paradosso è questo:

Se la Lazio si fermava ieri era tutto più fattibile.

Bisogna fare la corsa sull'atalanta qui.

La Lazio è troppo in palla in questo momento.

Io lo terrei tranquillamente anche col 5 posto.

Questa rosa non vale più di una Lazio o di un Atalanta.

Ma alla juve penso non lo accettino proprio sto discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

non è Francia o italia...lo sappiamo benissimo che se il giocatore fosse andato all' inter, alle romane, al Napoli la cosa sarebbe stata messa sotto quntali di sabbia mentre se fosse venuto da noi sarebbe stato un tiro al piccione quotidiano con sta storia

dal 2006 son passati quasi 20 anni e ne son successe di cose...dovremmo saperlo come funzionano le cose in italia con l'informazione e i media

Proprio perché trovano sempre qualcosa da dire a prescindere me ne sarei sbattuto.

Corona sono settimane che "attacca" vlahovic e Yildiz per la loro presunta sessualità.

2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Puoi leggermi cortesemente la rosa della Lazio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Allora va silurato Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, svexvii ha scritto:

Situazione surreale....e mi viene da pensare preparata a tavolino, architettata da giocatori o ex giocatori...la Juve non è in mano a giuntoli, tanto meno della società, probabilmente chi è fuori (AA) comanda ancora più di chi è dentro.

È una situazione vomitevole. Motta di fatto ha contro l'intero ambiente da quando è arrivato...un fallimento voluto e progettato a tavolino. 

Una società assente e un uomo solo con la stampa che dovrebbe essere amica, contro! Spogliatoio contro. Tifosi contro. Si aspettavano solo le prime  sconfitte per iniziare il massacro e la sconfitta arriva in maniera surreale grazie ad una prestazione indegna, imbarazzante e per certi versi da lasciare increduli.....davanti ad una partita che ti riporta addirittura in orbita scudetto, contestazione con insulti diretti all' allenatore....roba mai vista. MAI VISTA.

Oggi mi vergogno di essere parte di una tifoseria che contiene certi subumani.

Riconoscere invece che il DS e l'allenatore sono scarsi forte no eh? Bisogna cercare sempre il complotto...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

Riconoscere invece che il DS e l'allenatore sono scarsi forte no eh? Bisogna cercare sempre il complotto...

Me lo vedo AA che comanda alla Juve dopo che è stato silurato .ghgh

Se avesse comandato ancora lui, oggi ci sarebbe ancora Allegri in panca.. Ma capisco che metter in dubbio l’operato di Motta e Giuntoli è difficile per chi sosteneva che, da quest’anno, avremmo visto del vero calcio ed i risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ms415 ha scritto:

Indiscrezioni di formazione parlano di nico e koop titolari,spero di no,se fosse vero sarebbe un qualcosa di patologico a sto punto

Deve difendere a tutti i costi le proprie idee, li farà uscire al 50’ sommersi dai fischi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Il paradosso è questo:

Non entrare in Champions con un livello così basso sarebbe inaudito, un’eventualità a cui non ho mai pensato nonostante dal primo giorno non fossi particolarmente ottimista. Ma non esiste non finire tra le prime quattro con una concorrenza così scarsa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penserei bene anche. A tutti i riscatti non obbligatori che abbiamo da fare tipo conceicao.. i 10 milioni incluso l'ingaggio per questo sono causa del primo anno sono come una quota ammortamento di viaggio lordo di un anno..

Se lo riscatti a 30 e rotti sono +/- 6-7 di cartellino più l'ingaggio ergo come PDF a bilancio avresti +/- la stessa cifra per almeno 4/5 anni...Chico ha già avuto 4 infortuni muscolari in poco più di 6 mesi..

Uno di lieve entità e due di 18 e 23 GG di stop e questo di ieri 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non capisco perché bisognerebbe dargli un altro anno senza il quarto posto.

Per me, viste le ultime figure europee e in coppa Italia, quello deve esser l’obbiettivo minimo.

Vale per lui come vale per chiunque altro. 

penso pure io

pero quando ragioniamo su un potenziale cambio bisogna sempre pensare naturalmente al sostituto, e ti domando: se non ci fosse nessuno di appetibile? e nel caso, allenatore da usato sicuro o l'ennesimo e nuovo progetto giovane ocn allenatore giovane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lord yupa said:

Puoi leggermi cortesemente la rosa della Lazio?

Ma ieri contro il Milan l'hai vista ?

Quel Taveres è un treno infermabile. Già solo quello ti svolta completamente la squadra.

È il nuovo Theo della Serie A.

Guedonzi non è di certo inferiore a Locatelli.

Isakssen, Zaccagni e Dia non sono di certo inferiori a McKennie- Nico - Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Proprio perché trovano sempre qualcosa da dire a prescindere me ne sarei sbattuto.

Corona sono settimane che "attacca" vlahovic e Yildiz per la loro presunta sessualità.

non conosco bene il caso Greenwood e non ho capito bene cosa abbia fatto....quindi non so se me ne sarei sbattuto, ..ma sappiamo bene che la cosa sarebbe stata amplificata allo sfinimento in caso fosse venuto da noi, pensa al giorno che si mettono il segno rosso in faccia avrebbero cominciato la settimana prima con le prime pagine, le interviste etc. sul suo caso...fosse andato alle melme invece sarebbe diventato un martire accusato di cose false che fa il chirichetto e porta il cibo alla caritas

funziona così.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non entrare in Champions con un livello così basso sarebbe inaudito, un’eventualità a cui non ho mai pensato nonostante dal primo giorno non fossi particolarmente ottimista. Ma non esiste non finire tra le prime quattro con una concorrenza così scarsa.

vorrei avere il tuo ottimismo ma ho paura che stasera assisteremo all'ennesima panettonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

penso pure io

pero quando ragioniamo su un potenziale cambio bisogna sempre pensare naturalmente al sostituto, e ti domando: se non ci fosse nessuno di appetibile? e nel caso, allenatore da usato sicuro o l'ennesimo e nuovo progetto giovane ocn allenatore giovane?

Usato sicuro. Ma ci vuole un nome “pesante”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.