Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoC

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Proprio perché trovano sempre qualcosa da dire a prescindere me ne sarei sbattuto.

Corona sono settimane che "attacca" vlahovic e Yildiz per la loro presunta sessualità.

Puoi leggermi cortesemente la rosa della Lazio?

La Lazio è una squadra veramente modesta…idem la Fiorentina, per non parlare della Roma. Non arrivare tra le prime quattro sarebbe un fallimento su tutta la linea.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Usato sicuro. Ma ci vuole un nome “pesante”.

mmmmm

ci sta.

Un mome pesante che faccia da scudo a tutto il progetto, che sia mancato proprio quello in questo periodo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Riconoscere invece che il DS e l'allenatore sono scarsi forte no eh? Bisogna cercare sempre il complotto...

se quando quando ti mandano in B o ti penalizzano con processi farsa non senti volare una mosca....poi vedi quella pagliacciata di ieri sera fatta in questo momento qualche dubbio viene....anche perchè non è che arriviamo da anni in cui si sono vinti scudetti e champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma ieri contro il Milan l'hai vista ?

Quel Taveres è un treno infermabile. Già solo quello ti svolta completamente la squadra.

È il nuovo Theo della Serie A.

Guedonzi non è di certo inferiore a Locatelli.

Isakssen, Zaccagni e Dia non sono di certo inferiori a McKennie- Nico - Conceicao.

Mi stai citando 5 nomi su una rosa di 25.

Inoltre le tue argomentazioni sono "tizio e caio non sono inferiori a", quando la tua tesi iniziale era che la nostra rosa fosse inferiore alla loro.

Poche idee e confuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

mmmmm

ci sta.

Un mome pesante che faccia da scudo a tutto il progetto, che sia mancato proprio quello in questo periodo?

È mancata la società, prima di tutto.

cmq vorrei un nome pesante che sappia come approcciare lo spogliatoio e che tiri fuori un po’ di carattere a molti giocatori (koopmeiners in primis)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È mancata la società, prima di tutto.

cmq vorrei un nome pesante che sappia come approcciare lo spogliatoio e che tiri fuori un po’ di carattere a molti giocatori (koopmeiners in primis)..

si, penso pure io. Tutto dipendera da questo quarto posto, ammenoche lo stesso motta capisca che forse tutto questo e francamente troppo. Vediamo. Della serie: grazie ma no grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

si, penso pure io. Tutto dipendera da questo quarto posto, ammenoche lo stesso motta capisca che forse tutto questo e francamente troppo. Vediamo. Della serie: grazie ma no grazie.

L’ho scritto ieri sera, i limiti di Motta, per me, sono più caratteriali che di campo. Io non vedo un futuro con lui in panca.. Però, se arriva al quarto posto, va tenuto, con l’obbiettivo di fare nettamente meglio l’anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho scritto ieri sera, i limiti di Motta, per me, sono più caratteriali che di campo. Io non vedo un futuro con lui in panca.. Però, se arriva al quarto posto, va tenuto, con l’obbiettivo di fare nettamente meglio l’anno prossimo.

si, i limiti di motta sono di carisma leadership e manico in generale. Queste cose si prendono col tempo, alla juventus non ce tempo, il cortocircuito sta tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fjgt ha scritto:

Quel Taveres è un treno infermabile. Già solo quello ti svolta completamente la squadra.

Isakssen, Zaccagni e Dia non sono di certo inferiori a McKennie- Nico - Conceicao.

Solo che sono costati molto meno rispetto ai nostri.. c'è da dire che la maglia Juve pesa assai..

Tavares 5 Mil dall arsenal per 5 soli mil

Isakseen 12+ bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

se quando quando ti mandano in B o ti penalizzano con processi farsa non senti volare una mosca....poi vedi quella pagliacciata di ieri sera fatta in questo momento qualche dubbio viene....anche perchè non è che arriviamo da anni in cui si sono vinti scudetti e champions

Sì infatti mentre noi facevamo la marcia della pace nel 2006 e perculati da tutti.. altre tifoserie assediavano la lega e la federcalcio..squadre che avevano compiuto veramente egli illeciti..o quando le romane erano fallite di sana pianta e hanno fatto la buffonata dello spalmadebiti xsalvarle

Adesso, Anubic ha scritto:

Quindi questa sera giocano sia Koop che Nico

io sono competente (cit. ieri in conferenza)

Chq vuoi farci...

Mbangula decisivo in molte partite scomparso dai radar completamente...ah era Lui che ha messo un like a qualche commento di qualcuno? Non ricordo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

si, i limiti di motta sono di carisma leadership e manico in generale. Queste cose si prendono col tempo, alla juventus non ce tempo, il cortocircuito sta tutto qua.

A me sembra che più di leadership, il problema sia la poca voglia di mettersi in discussione e cambiare atteggiamento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tantra ha scritto:

La figura di * che ci hanno fatto fare stasera non ce la toglieremo mai più dalla faccia.

Manco i napoletani...

In realtà quasi tutti nell'ambiente stanno dicendo che finalmente ci stiamo svegliando...tanti dicono che se fosse capitata calciopoli a loro sarebbe bruciata Roma come ai tempi di Nerone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Sì infatti mentre noi facevamo la marcia della pace nel 2006 e perculati da tutti.. altre tifoserie assediavano la lega e la federcalcio..squadre che avevano compiuto veramente egli illeciti..o quando le romane erano fallite di sana pianta e hanno fatto la buffonata dello spalmadebiti xsalvarle

Chq vuoi farci...

Mbangula decisivo in molte partite scomparso dai radar completamente...ah era Lui che ha messo un like a qualche commento di qualcuno? Non ricordo bene

La stessa cosa accaduta a thuram

Però ieri in conferenza non si è degnato di spiegare il perché di questa scelta.

Ha semplicemente ribadito che era giusto così in quel momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Guarda per me se piazzi due vittorie ritorniamo in corsa scudetto. Ecco io lo esonererei anche con lo Scudetto esattamente come con Sarri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Guarda per me se piazzi due vittorie ritorniamo in corsa scudetto. Ecco io lo esonererei anche con lo Scudetto esattamente come con Sarri...

Se vince lo scudetto è giusto che rimanga, a meno che lo spogliatoio non lo sopporti davvero più (cosa che penso accadde con Sarri, come accadde a Londra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ieri dire che giocavano contro una squadra in mezzo a una strada è dire poco... stavano per pareggiarla in 11 contro 10... proprio dei fenomeni..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinci lo scudetto è giusto rimanere, a meno che lo spogliatoio non ti sopporti davvero più (cosa che penso accadde con Sarri, come accadde a Londra).

Motta è uno che ti costringe a rifare la squadra tutti gli anni... secondo te uno come Thuram resta a farsi un altro anno di spezzoni quando è pronto non dico per i palcoscenici più prestigiosi ma almeno per la piena titolarità in una squadra di vertice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Motta è uno che ti costringe a rifare la squadra tutti gli anni... secondo te uno come Thuram resta a farsi un altro anno di spezzoni quando è pronto non dico per i palcoscenici più prestigiosi ma almeno per la piena titolarità in una squadra di vertice?

Dipende dai rapporti con lo spogliatoio, magari a Thuram o Yildiz sta bene così. Secondo me, la permanenza di Motta dipende dal fattore spogliatoio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Usato sicuro. Ma ci vuole un nome “pesante”.

L'unico usato sicuro coi suoi pro e contro, vista la situazione e che conosce benissimo l'ambiente , lo sapete chi è.. è solo uno altri usati sicuro presentano più incognite e rischi potenziale.

Con conte occorre parlare chiaro, il primo anno non si chiede scudetto o CL ma solo costruire e crescere e centrare il quarto posto e passare "i gironi" di champions..altrimenti si inizia la solita manfrina del arriviamo dalle macerie, ricordiamoci in che situazione eravate etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

L'unico usato sicuro coi suoi pro e contro, vista la situazione e che conosce benissimo l'ambiente , lo sapete chi è.. è solo uno altri usati sicuro presentano più incognite e rischi potenziale.

Con conte occorre parlare chiaro, il primo anno non si chiede scudetto o CL ma solo costruire e crescere e centrare il quarto posto e passare "i gironi" di champions..altrimenti si inizia la solita manfrina del arriviamo dalle macerie, ricordiamoci in che situazione eravate etc etc

Beh, si, l’unico nome “prendibile” sarebbe lui.

Ma chiunque sia, pure se rimane Motta, l’anno prossimo devi lottare per lo scudetto. Un altro anno come gli ultimi 5, anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, marko77 ha scritto:

penso pure io

pero quando ragioniamo su un potenziale cambio bisogna sempre pensare naturalmente al sostituto, e ti domando: se non ci fosse nessuno di appetibile? e nel caso, allenatore da usato sicuro o l'ennesimo e nuovo progetto giovane ocn allenatore giovane?

Non valuteranno solo il quarto posto o meno male tutta una serie di altri fattori..

Se ha rotto con mezzo spogliatoio che fai mandi via ancora tutti quelli in lista proscrizione ..lo devi sostituire e prende qualcuno di nuovo..più semplice cambiare tecnico

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, si, l’unico nome “prendibile” sarebbe lui.

Ma chiunque sia, pure se rimane Motta, l’anno prossimo devi lottare per lo scudetto. Un altro anno come gli ultimi 5, anche no.

Sì sarebbe potuto anche quest'anno lottare per lo scudetto se non avessimo perso p.ti assurdi contro squadrette, ad esempio per cambi palesemente sbagliati o ritardati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non capisco perché bisognerebbe dargli un altro anno senza il quarto posto.

Per me, viste le ultime figure europee e in coppa Italia, quello deve esser l’obbiettivo minimo.

Vale per lui come vale per chiunque altro. 

Per me non ha senso legare la decisione su Motta al raggiungimento del quarto posto. Se pensi che abbia lavorato male lo cacci a prescindere. Se pensi che abbia lavorato bene lo tieni a prescindere. Siamo condizionati dai tre anni dati ad Allegri che però sono stati la conseguenza di un contratto senza senso e di rapporti personali. In condizioni appena appena normali sarebbe stato cacciato al primo anno.

Se si ritiene che Motta abbia lavorato male va mandato a casa e basta perché così succede in qualsiasi grande club 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

detto che spero si arrivi tanquillamente quarti (o meglio) e si prosegua per la prossima stagione...se proprio si vuole l'allenatore caismatico e che sabbia gestire e dare un pò di testosterone a quella gabbia di bambine insicure che è il nostro spogliatoio io andrei su ZZ

almeno bom..questo ha vinto di tutto e di più, ha risollevato lo spogliatoio del Real, ha un passato da nostro ex, ha carisma e autorità...magari la si finisce con i continui richiami al passato, le vedove si mettono l'anima in pace, quelli entusiasti per il progetto Motta pure, i contiani idem....magari è la volta buona che si torna tutti a parlare di juve senza scassarsi le palle a vicenda con le solite manfrine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Low ha scritto:

Non valuteranno solo il quarto posto o meno male tutta una serie di altri fattori..

Se ha rotto con mezzo spogliatoio che fai mandi via ancora tutti quelli in lista proscrizione ..lo devi sostituire e prende qualcuno di nuovo..più semplice cambiare tecnico

Sì sarebbe potuto anche quest'anno lottare per lo scudetto se non avessimo perso p.ti assurdi contro squadrette, ad esempio per cambi palesemente sbagliati o ritardati

qualsiasi squadra con Dusan centravanti titolare non può essere competitiva per lo scudetto, fixed 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.