Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoC

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Buongiorno a tutti gli angolari…una piccola considerazione che penso sia utile in ottica mercato 

da qualche giorno Tuttosport ha cambiato completamente la narrativa su Motta 

Proprio ora nella home hanno il titolo “la realtà surreale di Motta e tutto quello che non spiega”

ora considerando che Tuttoaport parla su input diretto della società direi che possiamo considerare chiusa l’esperienza del profeta uhuh 

Considerato che per la società è di vitale importanza la qualificazione alla champions non credo che mettano in campo atteggiamenti autolesionistici di questo tipo con gli organi di stampa. Sarebbe più sensato esonerare Motta con effetto immediato. Finché resta in sella lo devono sostenere per forza, anche se fosse solo un sostegno di facciata. La tua è più una speranza che una deduzione logica. Probabilmente Tuttosport va per conto suo in questa battaglia, per opinioni personali o per compiacere ai lettori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dio Zigo said:

Ma chi dovrebbe aizzarli in società? Scanavino?

non ne ho idea, so che in passato si sono mossi spesso a comando. magari semplicemente gli hanno tolto la protezione sefz 

ma gli ultras della juve non sono ne carolosi, ne appassionati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Meno male che c'è un giornalista serio da seguire come Pedullà.

A beh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sul cambio allenatore, tra l'altro, pesa anche il Mondiale per club. Non lo vinciamo neanche per sbaglio, a prescindere da chi ci sarà in panchina, però fare un cambio a giugno sarà comunque un problema.

proprio perchè mai lo vinceremo e comunque faremo solo da figuranti...se si decide di riconfermare questo ok...ma se si ha intenzione di cambiare il mondiale secondo me non è un impedimento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

In grande (MOLTO in grande) è il meccanismo del nazismo e dei campi di concentramento... Che infatti ha visto a norimberga il "ho solo obbedito agli ordini".

Oh, ovviamente è una ENORME iperbole eh...

già!

Ciò che dobbiamo considerare è la concreta verità che non possiamo non capacitare e tu lo sai perfettamente: i nodi vanno sempre al pettine e tutto ciò che stiamo commentando è l'effetto di una politica societaria strambalata di cui non capivamo niente: i tempi di Fabio Paratici non possiamo dimenticarli, da lì è iniziato tutto, in maniera silente e graduale ma da lì è nato tutto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

L'effetto massa è quello per cui, quando sei in mezzo ad un gruppo, hai meno freni.

Di solito si spiegava a scuola studiando i promessi sposi, parlando dell'assalto ai forni.

Basta che il coro sia partito da uno (per n motivi) e si espande in maniera quasi automatica. "c'è già qualcun altro che lo fa, perché non dovrei farlo anch'io?"

5 minuti fa, juve eterna ha scritto:

il mio prof. in criminologia spiegava, una vita fà,  proprio questo ... .ghgh

Gustave Le Bon, Psicologia delle folle, lo portai all'esame di maturità, c'è scritto tutto lì dentro, non a caso lo hanno letto e applicato praticamente tutti i dittatori del '900, indipendentemente dal colore politico (certe dinamiche preesistono e prescindono da qualsiasi orientamento). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sul cambio allenatore, tra l'altro, pesa anche il Mondiale per club. Non lo vinciamo neanche per sbaglio, a prescindere da chi ci sarà in panchina, però fare un cambio a giugno sarà comunque un problema.

dipende da cosa vogliono fare..se vuoi esonerare e non sei convinto dell allenatore lo fai a prescindere dalla tempistica, come successe con Sarri nella stagione che si prolungo' causa lock down. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non credo. La stagione sarebbe finita per tutti anche quelli sotto contratto. Solo quelli che fanno il Mondiale per club sarebbero impegnati. Non credo sarebbe un problema anche ingaggiare Gasperini o Conte (dubito sarà uno di questi però)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.