Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, starveling ha scritto:

Lo ha detto lui che non vogliono lottare e che se qualcuno sbaglia rimane fermo a guardare, più diverse altre cose gravissime, magari era ubriaco, forse lo è da inizio anno. 

Beh era riferito ad una partita dove effettivamente la squadra è entrata in campo con l'atteggiamento sbagliato probabilmente sottovalutando l'impegno, fino a 3 giorni prima li aveva sempre difesi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

L'intervista di Giletti di oggi fa capire quanto il tifoso medio juventino e l'ambiente Juve siano oltre l'ultra conservatore

ancora a parlare di Allegri, di Rugani, di Conte... proprio non ce la si fa ad uscire sempre dai soliti nomi e dalle solite pavide idee

è incredibile quanto siamo avvitati sempre sugli stessi

Tipo Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no, è l'emblema di gran parte dei tifosi e ambiente bianconero

come si fa ancora a parlar di un mediocre come Rugani dopo 10 anni che è stato qui a far un *?

è solo un esempio

ma possibile che non si possa andar oltre sti nomi?

not agree, stai parlando di un tesserato della Juve con regolare contratto fino al 2026. Detto che concordi sul tuo messaggio di fondo, ci sono esempi migliori di Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, The Natural ha scritto:

Gasperini ha portato risultati dal primo anno.

Quindi se porta lo stesso risultato al primo anno alla Juve del suo primo anno a Bergamo va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Beh era riferito ad una partita dove effettivamente la squadra è entrata in campo con l'atteggiamento sbagliato probabilmente sottovalutando l'impegno, fino a 3 giorni prima li aveva sempre difesi

Non ti sembra troppo per una partita sbagliata?

Magari covava da un po'... Credo io eh. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Koopmeiners è inamovibile e continua ad avere la sua fiducia nonostante una stagione horror.

-Nico come Koop

Magari entrambi pensano che la stagione horror sia causa delle richieste e utilizzo di Motta, a nessuno piace fare schifo credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Quindi se porta lo stesso risultato al primo anno alla Juve del suo primo anno a Bergamo va bene?

è la nuova regola scientifica che si è data il forum per poter bruciare nel miglior modo possibile qualsiasi nuovo tecnico venga messo sotto contratto, o vince subito o è da cacciare. Che poi si debba vincere subito con Nico, Dusan e compagnia diventa del tutto irrilevante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Concordo.

Fra l'altro mi sembra un 4° posto se non ricordo male

e gli anni successivi ha navigato sempre in quella zona 2°/4° posto tranne un anno 8° posto

Da noi il 2/4° posto va bene per un anno...poi sappiamo bene cosa succederebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

proprio non si riesce ad aver una visione fuori dal conservatorismo spinto all'estremo

La sfiga è che quando ne scelgono uno che sembra promettente (Motta) finisce a schifio come le altre volte. E allora ecco che rispuntano gli stessi nomi triti e ritriti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Ma quindi Del Piero cosa ha twittato?

"Il bello dell'attesa è che lascia spazio ai pensieri" 

Generazione di poeti e di filosofi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma Aurelio secondo voi gli darebbe la liberatoria per allenare in Italia?

avranno già concordato fin da subito secondo me alcune cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

La sfiga è che quando ne scelgono uno che sembra promettente (Motta) finisce a schifio come le altre volte. E allora ecco che rispuntano gli stessi nomi triti e ritriti.

il trap è disponibile?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Alla fine stiamo capendo che Allegri era amato e stimato dallo spogliatoio, sapeva comunicare. Conferenze stampe mai banali, a volte divertenti con i suoi racconti, altre piu serie. Difendeva la squadra da tutto e tutti, vedi periodo penalizzazione e finale di coppa Italia. Era (È) Juventino fino al midollo. E alla fine lo si criticava, che la squadra non lo seguiva ed era un incapace. 

Poi arriva Motta, con altissime aspettative. Nella pre season si fa notare come quello perfetto per questa società. Lui ama il progetto, i giocatori amano loro con grande sintonia con Giuntoli.

Poi scopriamo che i giocatori non lo sopportano. Ai microfoni mai concreto, quasi sempre banale e senza saper pesare le parole. Quello che dice poi non fa. Obiettivi stagionali falliti, acquisti falliti, il suo giocatore preferito non ha reso neanche un po'.

Insomma, alla fine sapete come si dice? Chi lascia la via vecchia per la nuova sa quel che lascia e non sa quel che trova.

Ma cosa c'entra Allegri con motta...? Credi che se fosse rimasto staremmo vincendo la Champions? È il passato ed è stato allontanato proprio perché non aveva portato i risultati richiesti, basta tirarlo in ballo...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

"Il bello dell'attesa è che lascia spazio ai pensieri" 

Generazione di poeti e di filosofi...

Ma dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, 22.5.1996 said:

Condivido, qui non lo capiscono che giuntoli è stato preso non solo per la parte sportiva, ma taglio e la semestrale lo dimostra, quando saranno risanati i conti, Giuntoli si potrà dedicare alla parte solo alla parte sportiva, ti dico, non è scontato l'esonero di motta

Comunque vorrei sottolineare che la semestrale non è andata benissimo, magari non tu ma altri la stanno prendendo come esempio positivo...tuttavia non lo è, in quanto siamo tuttora a rischio capitalizzazione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Magari entrambi pensano che la stagione horror sia causa delle richieste e utilizzo di Motta, a nessuno piace fare schifo credo

Eh certo se non se riesci ad azzeccare un passaggio è colpa dall'allenatore, ma per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Beh

Se l'atalanta passa dal 13 esimo al quarto posto con Gasperini al primo anno, allora se la proporzione è valida al primo anno con Gasperini dovremmo vincere la Champions o qualcosa del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Ovvio. Noi tifosi pensiamo di essere il Real, parliamo tanto di DNA juve, di Juve che deve vincere, che il DNA non si può cambiare e per questo ci vuole solo un certo tipo di approccio. Quindi o vinci subito o sei fuori. Non diamo mica un secondo anno. Che poi fossimo nella situazione del Milan, vorrei anche capirlo. Ma a meno di cataclismi non capisco perché a Motta non debba essere data la fiducia almeno per un ulteriore anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Beh

Se l'atalanta passa dal 13 esimo al quarto posto con Gasperini al primo anno, allora se la proporzione è valida al primo anno con Gasperini dovremmo vincere la Champions o qualcosa del genere 

Gasperini sarebbe l’ennesimo salto nel vuoto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Negli ultimi 5 campionati senza Gasperini l'Atalanta è arrivata 12°, 15°, 11°, 17°, 13°.

Con Gasperini è arrivata 4°, 7°, 3°, 3°, 3°, 8°, 5°, 4°.

Con tutte le dovute proporzione è come se Gasperini il primo anno vincesse tutto, compresi tutti i tornei pre campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

L'intervista di Giletti di oggi fa capire quanto il tifoso medio juventino e l'ambiente Juve siano oltre l'ultra conservatore

ancora a parlare di Allegri, di Rugani, di Conte... proprio non ce la si fa ad uscire sempre dai soliti nomi e dalle solite pavide idee

è incredibile quanto siamo avvitati sempre sugli stessi

non mi meraviglio, lo juventino medio, come l'italiano, è un conservatore, si ha paura delle innovazioni, tant'è che qui sentono sempre gli stessi nomi. La grande juve di Lippi nasce proprio dalla voglia di cambiare facendo fuori l'antico, ma c'era Umberto, ora c'è un bit coin al comando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.