Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, starveling ha scritto:

Non ti sembra troppo per una partita sbagliata?

Magari covava da un po'... Credo io eh. 

Può darsi, alla fine in una stagione partite affrontate con l'atteggiamento sbagliato capitano a tutti, ma quello che si è visto mercoledí è francamente inaccettabile, venir presi a schiaffi dalle riserve dell'Empoli è una roba che non si è mai vista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dal video di Corsa si capisce che il "chiacchierone" che ha parlato con Nerozzi è Dusan, (messo da parte da alcune partite, calciato il rigore)

apposto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Beh

Se l'atalanta passa dal 13 esimo al quarto posto con Gasperini al primo anno, allora se la proporzione è valida al primo anno con Gasperini dovremmo vincere la Champions o qualcosa del genere 

Quindi se Gasperini viene, il prossimo anno vinciamo lo scudetto. E nessun altro risultato gli può essere perdonato. Giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Gasperini sarebbe l’ennesimo salto nel vuoto 

Ma come fa ad essere un salto nel vuoto affidarsi ad un allenatore che nelle ultime 9 stagioni è sempre stato tra i migliori?

Poi possiamo dire che magari non si "sposa" bene con l'attuale squadra/dirigenza, ma trattarlo come un emergente qualunque mi sembra abbastanza incomprensibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, starveling ha scritto:

La scelta a Giugno sarà se sostituire Motta o i 14/15 giocatori con i quali è in rotta.

Economicamente mi sembra piuttosto scontato l'epilogo. 

si penso di si

peccato che pure i giocatori abbiano fatto pene quanto e più di lui

ma pure quelli non in rotta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Beh Motta doveva portarci fuori dal tunnel ma ci ha fatto sprofondare

è ovvio che poi ti attacchi a chi ti ha fatto vincere 

c’è pure gente che rimpiange Pirlo qua dentro

questo non è ancora vero, siamo in corsa per la champions, solo che è in atto un movimento reazionario, non si può assolutamente cambiare, addirittura si sentono i nomi di Conte, gasp

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Comunque dal video di Corsa si capisce che il "chiacchierone" che ha parlato con Nerozzi è Dusan, (messo da parte da alcune partite, calciato il rigore)

apposto

Poteva essere lui o Cambiaso. Uno abbastanza inserito da avere contatti coi giornalisti e che allo stesso tempo gli frega il giusto di peggiorare ulteriormente la situazione, perchè a giugno sloggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Beh

Se l'atalanta passa dal 13 esimo al quarto posto con Gasperini al primo anno, allora se la proporzione è valida al primo anno con Gasperini dovremmo vincere la Champions o qualcosa del genere 

Eh anche con Motta avremmo dovuto vincere la Champions allora...non funziona cosí

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

apposto

cosa ha detto di specifico corsa allora per far illudere che e Dusan il chiacchierone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Eh certo se non se riesci ad azzeccare un passaggio è colpa dall'allenatore, ma per favore

Non sono nella testa dei giocatori e non saprei

Di sicuro se fanno fatica e le direttive e richieste dell'allenatore non aiutano e li mettono in difficoltà non sono contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Quindi se Gasperini viene, il prossimo anno vinciamo lo scudetto. E nessun altro risultato gli può essere perdonato. Giusto?

al secondo pareggio fioccherebbero i canonici “poveri noi come ci hanno ridotto con questo vecchio rimbambito” e via col prossimo interessantissimo nome da poter bruciare.

Guarda non scherzo, io andrei oggi da Motta ad estendergli il contratto anche per zittire tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matJuventino ha scritto:

cosa ha detto di specifico corsa allora per far illudere che e Dusan il chiacchierone?

messo da parte nelle ultime partite

tira i rigori\ha tirato il rigore

l'ho scritto, bastava leggere o ascoltare il video

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Gasperini sarebbe l’ennesimo salto nel vuoto 

posto che non lo vorrei da noi ma Gasperini salto nel vuoto proprio no, parliamo di uno degli allenatori più esperti del panorama italiano ed europeo.
Gli manca l'esperienza in una big ma di fatto l'Atalanta è come se fosse una big negli ultimi 3-4 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Non sono nella testa dei giocatori e non saprei

Di sicuro se fanno fatica e le direttive e richieste dell'allenatore non aiutano e li mettono in difficoltà non sono contenti

Nico Gonzalez e Koop giocano nei ruoli che hanno sempre fatto in carriera...il problema non sono di certo le direttive dall'allenatore ma semplicemente sono giocatori mediocri ed inadeguati per la Juventus, vanno bene a fare i "fenomeni" in provincia...d'altronde quanti ne abbiamo visti come loro in questi anni? Ci continuiamo a riempire di mezzi giocatori strapagati, questo è il problema principale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

in un forum nel quale vengono quotidianamente macinate pagine su pagine di critiche miste a dietrologie su qualsivoglia mezza questione che riguardi la Juve non può non balzarmi all’occhio questa diffusa sicurezza sul raggiungimento del quarto posto. Stride molto e lo faccio presente.

Rispondendo alla tua domanda, io non caccerei nessuno anche in caso di quinto/sesto posto. Le scelte sono state fatte, si continui con loro fino in fondo. Semplice opinione che poggia evidentemente su analisi personali e soggettive che vanno comunque ben oltre il semplice rispetto dei contratti in essere.

Bhe personalmente sono abbastanza sicuro che arriveremo quarti. Sulle scelte invece io penso che la prossima estate ci sarà un'altra mini rivoluzione a livello di rosa, quindi tutto in divenire. A te chiedo poi, in tutta onestà: andresti avanti con Motta perché ci credi, vedi qualcosa di costruttivo nel suo lavoro? O è solo per non rimangiarti quello detto ad inizio anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque vorrei sottolineare che la semestrale non è andata benissimo, magari non tu ma altri la stanno prendendo come esempio positivo...tuttavia non lo è, in quanto siamo tuttora a rischio capitalizzazione...

lo so che c'è il rischio della ricapitalizzazione, però la semestrale è un buon auspicio che non allontana certamente l'eventuale nuova ricapitalizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

messo da parte nelle ultime partite

tira i rigori\ha tirato il rigore

l'ho scritto, bastava leggere o ascoltare il video

Tanto valeva che facesse nome e cognome direttamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

Mentre invece Allegri ha "fallito" perché non credeva abbastanza negli schemi e nel gioco "programmato".

Ogni anno la soluzione é diversa e pret a porter.

è un dato di fatto che abbiamo sbagliato gli ultimi 4 allenatori..

poi se vogliamo far finta di niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

* che incubo.. 
In pratica con sto messaggio hai esonerato motta, preso gasperini, e immaginate già le critiche nel caso in cui non vinca lo scudetto
ho i brividi per quello che ci aspetta.. qualsiasi scelta verrà massacrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

apposto

Chiunque sia è un vigliacco e un infame per non dire altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

il gasp dopo due mesi di brutti risultati sarà già criticato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Nico Gonzalez e Koop giocano nei ruoli che hanno sempre fatto in carriera...il problema non sono di certo le direttive dall'allenatore ma semplicemente sono giocatori mediocri ed inadeguati per la Juventus, vanno bene a fare i "fenomeni" in provincia...d'altronde quanti ne abbiamo visti come loro in questi anni? Ci continuiamo a riempire di mezzi giocatori strapagati, questo è il problema principale

Passi per Koop reduce da 2 annate Super, ma Nico il fenomeno nemmeno in provincia lo faceva.

A Firenze ancora brindano per avercelo venduto a quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassidy ha scritto:

Chiunque sia è un vigliacco e un infame per non dire altro.

Corsa ne spara tante, siamo ancora aspettando lo sponsor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Ma come fa ad essere un salto nel vuoto affidarsi ad un allenatore che nelle ultime 9 stagioni è sempre stato tra i migliori?

Poi possiamo dire che magari non si "sposa" bene con l'attuale squadra/dirigenza, ma trattarlo come un emergente qualunque mi sembra abbastanza incomprensibile.

non e perché lo trattiamo come un emergente.

Gasperini ha fatto bene ovunque e andato, con l'unica costante, allenando piazze di medio classifiche, senza aspettative, senza pressioni, senza attenzione mediatica.

L'atalanta che va fuori contro il Bruge perdendo sia andata che ritorna, mediaticamente, ma anche la tifoseria, non dicono niente, anzi, sono usciti a testa alta dicono, hanno incantato l'europa! Se una Juve di Gasp, va fuori cosi, viene giu tutto, da tifosi, stampa, ma proprio tutto, ce lo vedi Gasperini a gestire una roba simile? uno che anche al atalanta e sbroccato contro Gomez e più recentemente contro lookman che e il peggior calciatore di rigori che lui abbia mai visto?

Non si discute le capacita di Gasp tatticamente, ma questo e lo stesso che e andato ad Allenare un inter post triplete, con tutta l'arroganza del mondo, e ha provato ad insegnare calcio a giocatori fatti e finiti, con tanto di schemi, allenamenti duri e non so che cosa, nel giro di 2 mesi aveva contro un intero spogliatoio.. Con gasperini hai preso un Motta con piu esperienza, e senza una societa forte alle spalle e destinato a fallire prima ancora di cominciare.

Ragazzi abbiamo Koopmeiners miglior centrocampista di serie A che facendo il salto da atalanta a Juve e ci ritroviamo con un ameba in campo, figurati uno che in carriera ha solo allenato piazze di medio classifica e l'unica volta che e andato in una big, e durato solo 2 mesi, niente contro di lui a livello personale, ma la mia modestissimo opinione e che Gasp alla Juve fa la stessa fine di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.